lunedì 11 novembre 2013

Proprietà e vantaggi di avocado

Avocado : AguacateLe proporzioni di nutrienti da avocado possono variare secondo il tipo e la quantità di frutta, così come altri fattori che potrebbero intervenire nella modifica dei suoi nutrienti.

Tra i cibi della categoria dei frutti che abbiamo cibo disponibile nel nostro negozio o supermercato abituale, l'avocado si trova.

Questo alimento appartiene al gruppo della frutta fresca.

Qui sotto vedere informazioni sulle caratteristiche nutrizionali, proprietà e benefici forniti di avocado per il vostro corpo, così come la quantità di ciascuno dei suoi nutrienti principali.

In questa famiglia di alberi troviamo anche la canfora, cannella e alloro. Si ritiene che questi frutti sono originari del Messico, poiché l'avocado"nome" viene dalla parola azteca o nahuatl "ahuacatl", significa "testicolo" per la somiglianza di questo frutto a forma di un testicolo.

Avocado sono molto popolare nella cucina vegetariana, come un sostituto della carne nei panini e insalate a causa del suo alto contenuto di grassi. Utilizzato come base per la ricetta messicana conosciuta come guacamole, così come riempimento per vari tipi di sushi, tra cui California rolls. La sua presenza è popolare come accompagnamento al pollo e diffusione su pane tostato, servito solitamente con sale e pepe.

Questo dessert ubriaco fatta con latte, zucchero e ghiaccio tritato. A volte è decorata con sciroppo al cioccolato.

Avocadi sono considerati uno dei più salutari sui prodotti alimentari del pianeta, poiché contengono più di 25 nutrienti essenziali, tra cui le vitamine A, B, C, E e K, rame, ferro, fosforo, magnesio e potassio. Infatti, per ottenere il potassio di un avocado solo, dovete mangiare due o tre banane. Avocado contengono anche fibre, proteine e alcune sostanze fitochimiche benefiche come il beta-sitosterolo, il glutatione e la luteina, che aiutano a proteggere il nostro corpo contro varie malattie.

D'altra parte, l'avocado è uno dei frutti con elevato contenuto di calorie che si mangiano. Ciò è dovuto le grandi quantità di contenuto di grasso, circa 20 volte maggiore rispetto alla media di altri frutti. Mentre l'avocado ha un alto contenuto di grassi, questi grassi non sono male, poiché il suo contenuto è basato soprattutto su grassi monoinsaturi, che sono la varietà più sana che ci sono.

Poi presentare i vantaggi di 15 salute offerti dall'avocado:

Mantiene un cuore sano:

L'avocado contiene vitamina B6 e acido folico, che aiutano a regolare i livelli di omocisteina. Un elevato livello di omocisteina è associato con un aumentato rischio di malattie cardiache. Inoltre, l'avocado contiene anche vitamina E, glutatione e grassi monoinsaturi che aiutano a mantengono un cuore sano.
Riduce il colesterolo:

Avocado sono ricchi di un composto chiamato beta-sitosterolo, che ha dimostrato di essere efficace nel ridurre i livelli ematici di colesterolo. Secondo uno studio, pazienti con ipercolesterolemia lieve tra cui avocado nella loro dieta per 7 giorni Ottieni una diminuzione del 17 per cento nei livelli di colesterolo totale del sangue e una diminuzione del 22% del LDL (colesterolo cattivo) e dei trigliceridi e un aumento dell'11 per cento in colesterolo di HDL (colesterolo buono).
Controlli la pressione arteriosa:

Avocado sono anche un'ottima fonte di potassio, che aiuta a controllare i livelli di pressione sanguigna.

Proprietà anti-infiammatorie:

Avocadi sono stati trovati composti fitonutrienti, come polifenoli e flavonoidi che ha dimostrato di avere proprietà anti-infiammatorie, riducendo così il rischio di sviluppare malattie infiammatorie e degenerative.

Promuove la salute degli occhi:

Avocado è una fonte eccellente di carotenoide luteina, che aiuta a proteggerci contro la cataratta di degenerazione e senile maculare.
Esso regola i livelli di zucchero nel sangue:

Grassi monoinsaturi (grassi buoni) di avocado possono invertire la resistenza all'insulina, che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Avocado contengono anche più solubile fibra, che aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabilizzato.

Evitare difetti dell'embrione:

Avocado sono ricchi di vitamina B, chiamato acido folico. Una tazza di avocado vi dà circa il 23% del valore giornaliero di acido folico necessaria. L'elevata quantità di acido folico dall'avocado è essenziale nella prevenzione di difetti nella gestazione del bambino, come la spina bifida e difetti del tubo neurale.


Riduce il rischio di ictus:

Alti livelli di folato nel avocado anche proteggono il nostro corpo contro l'ictus. Uno studio ha dimostrato che le persone che mangiano una dieta ricca di folati, hanno un minor rischio di ictus rispetto a coloro che non lo fanno.

Protegge contro il cancro:

Molti studi hanno dimostrato che l'avocado può inibire lo sviluppo del cancro alla prostata. Acido oleico avocado è anche efficace nella prevenzione del cancro al seno.
La lotta contro i radicali liberi:

Avocado contengono glutatione, un potente antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi nel corpo.
Anti-invecchiamento:

Essendo un frutto ricco di antiossidanti, avocado è utile nella prevenzione dei sintomi di invecchiamento. Glutatione o glutatione di avocado può stimolare il nostro sistema immunitario, rallenta il processo di invecchiamento e promuovere un sistema nervoso sano.

Elimina l'alito cattivo:

Avocado sono uno dei migliore colluttorio naturale e inoltre, uno dei migliori rimedi per l'alito cattivo. Questo frutto, purifica l'intestino, che è la causa principale di questa condizione spiacevole.

Aumenta l'assorbimento di nutrienti:

Avocado consumo è legata ad un maggiore assorbimento di sostanze nutritive. Uno studio suggerisce che, quando i partecipanti mangiavano insalata con avocado, hanno assorbito cinque volte più della quantità di carotenoidi (un gruppo di nutrienti che includono licopene e beta-carotene) rispetto a quelli che hanno mangiato nessun avocadi.
Cure per la pelle:

Olio di avocado è aggiunto a molti cosmetici a causa della sua capacità di nutrire la pelle e rendere la pelle brillare. Inoltre aiuta nel trattamento della psoriasi, una malattia che provoca arrossamento e irritazione della pelle.
Aiuta ad per aumentare di peso:

L'avocado ha 200 calorie per 100 grammi. In generale, i frutti sono approssimativamente tra 60 e 80 calorie per 100 grammi. A causa di elevate quantità di calorico, avocado sono buoni cibi da includere nelle diete di persone che vogliono guadagnare il peso. L'avocado è una sana fonte di calorie, al contrario di molti altri alimenti ricchi di calorie che possono contenere zuccheri e grassi saturi in eccesso.

Nutriente avocado

Tra le proprietà nutrizionale avocado va notato che ha i seguenti nutrienti: 0,49 mg. di ferro, proteine g 1,88, 12 mg. di calcio, fibra di 6,33 g, potassio 487 mg, 1 mg di iodio, 0,40 mg. di zinco, 0,40 g di carboidrati, 30 mg. di calcio, magnesio, sodio 4,70 mg., 12 ug. Vitamina A, 0,08 mg. di vitamina B1, 0,15 mg. di vitamina B2, 1,42 mg. di vitamina B3, 1.10 ug. Vitamina B5, 0,36 mg. di vitamina B6, 10 ug. Vitamina B7, 30 ug. Vitamina B9, 6 mg. di vitamina C, 1,30 mg di vitamina E, 19 ug. Vitamina K, fosforo mg 43, 233 kcal. calorie, grassi di g. 23,50, 0,40 g. zucchero e 19 mg. di purine.

Nessun commento:

Posta un commento