domenica 3 novembre 2013

VITAMINE DEL COMPLESSO B SOLFATO FERROSO

Prima di utilizzare farmaci di solfato ferroso e del complesso b, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se avete la sindrome del sovraccarico di ferro, anemia emolitica (mancanza di globuli rossi), porfiria (un disordine genetico in enzimi che causano i sintomi che colpiscono la pelle o il sistema nervoso), la talassemia (una malattia genetica delle cellule di anima rosse)Se sei un alcolizzato, o se si ricevono trasfusioni di sangue regolari.

Consultare un medico se un sovradosaggio di questo medicinale, o se qualcuno ha ingoiato accidentalmente. Sovradosaggio di ferro può essere fatale, soprattutto in un bambino piccolo.

Solfato ferroso sintomi di sovradosaggio possono includere nausea, mal di stomaco, sanguinante diarrea, tosse con sangue o vomito che assomiglia a fondi di caffè, respirazione superficiale, polso debole e rapido, pelle pallida, labbra blu e convulsioni.

Quali solfato ferroso e vitamine B-complesse?
Solfato ferroso è un tipo di ferro. È normalmente ottenere ferro dal cibo che mangi. Nel vostro corpo, il ferro diventa parte di emoglobina e mioglobina. L'emoglobina trasporta ossigeno attraverso il sangue ai tessuti e organi. Mioglobina aiuta i muscoli immagazzinare le cellule ossigeno.

Solfato ferroso e vitamine del complesso b (soprattutto vitamina B9 e B12 Vitamina) sono usate per trattare l'anemia da carenza di ferro (mancanza di globuli rossi causato da non avere abbastanza ferro nel corpo).

Solfato ferroso e vitamine del complesso b sono solo parte di un programma completo di trattamento che può comprendere anche una dieta speciale. È molto importante seguire il piano di dieta creato per voi dal vostro consulente medico o nutrizionale.

Come prenderlo?
Prendere il solfato ferroso farmaco esattamente come indicato sull'etichetta, o come prescritto dal medico. Non usare in quantità maggiori o per più di raccomandato.

Ricordo di tenere questo farmaco a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Nessun commento:

Posta un commento