giovedì 28 novembre 2013

Succhi di frutta per l'anemia e altri rimedi naturali

Anemia : anemia de células falciformesL'anemia può verificarsi per diversi motivi, ma, forse, il più comune si verifica quando non si consuma abbastanza gli alimenti che contengono ferro, ma può apparire anche quando non c'è perdita di sangue (mestruazioni abbondanti, emorragie, hemorroides.etc.)

Il ferro nel sangue è un elemento molto importante, dal momento che aiuta la formazione di globuli rossi ed emoglobina, sostanza responsabile del trasporto dell'ossigeno dai polmoni a tutti e ogni uno delle cellule del corpo umano.

Ogni molecola di emoglobina ha diversi atomi di ossigeno di ferro memorizzato. Così, quando manca il ferro parlare di anemia da carenza di ferro.

I sintomi più comuni dell'anemia includono:

Stanchezza o affaticamento
Pallore
Debolezza generale
Palpitazioni
Perdita di appetito
Fragilità di unghie e capelli, ecc.


Cibi per combattere l'anemia
Barbabietole o barbabietola, mela, crescione, uovo o pesce questi alimenti sono elevati nel minerale di ferro essenziale per trattare l'anemia di mancanza del ferro (mancanza di questo minerale).

Succhi di frutta lampone, arancio, limone e altri agrumi che questi alimenti sono ricchi di vitamina C che aiuta a migliorare l'assorbimento del ferro.

Spinaci, cavoli, avocado, banana e banana, semi di girasole sono ricchi di vitamina B12, che è essenziale per la formazione e la maturazione delle cellule del sangue rojosl. Sua carenza provoca anemia perniciosa, talvolta associata a disturbi digestivi cronici, che possono influenzare la loro assimilazione.

Lievito di birra prendere almeno 1 cucchiaino di lievito di birra, che è un importante complemento del ferro che accompagna molti alimenti, come insalate.


Ricette succo di guarigione

Succo per anemia #1
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
1 limone

Preparazione
Lavare gli ingredienti. Tagliare il prezzemolo a pezzetti e mettere nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Quindi, lavare e tagliare un limone in due. Estrarre il succo e versare nel frullatore. Quindi, frusta per pochi istanti. Colare e bere un bicchiere, preferibilmente al mattino. Ferro di prezzemolo è meglio assorbita nell'intestino quando è accompagnato dall'acido del limone.


Succo per anemia #2
Ingredienti
1 barbabietola
1 carota
2 cucchiai di lievito in polvere
1 cucchiaino di polline

Preparazione
Lavare e tagliare la carota e la barbabietola. Mettere nel frullatore con un bicchiere d'acqua. Aggiungere il lievito e il polline. Battere per pochi secondi. Bere questo succo ogni giorno.


Succo per anemia #3
carote 1
1 finocchio
1 barbabietola

Preparazione
Lavare e tritare gli ingredienti. Mettere in una pompa con un bicchiere di acqua. Bere un bicchiere di succo ogni giorno per 1 mese.


Succo per anemia #4
2 more
3 fragole
1 Mela

Preparazione
Lavare e tagliare gli ingredienti e mettere nella licuadorajunto con un bicchiere d'acqua. Battere per pochi secondi. Prendete questo succo, preferibilmente al mattino.


Succo per anemia #5
Ingredienti
3 lamponi nero
3 lamponi rossi

Preparazione
Lavare e tagliare i lamponi. Luogo, insieme con un bicchiere d'acqua nel frullatore. Battere per pochi secondi. Prendete questo succo, preferibilmente al mattino.


Succo per anemia #6
Ingredienti
crescione mazzo 7
4 ravanelli
2 mazzetti di spinaci

Preparazione
Lavare e tagliare le verdure. Collocato nello scarico insieme a un bicchiere di acqua. Processo per pochi secondi. Prendere questo succo al mattino.


Succo per anemia #7
Ingredienti
3 carote
2 mazzetti di crescione

Preparazione
Lavare e tagliare le verdure. Collocato nello scarico insieme a un bicchiere di acqua. Processo per pochi secondi. Prendete due bicchieri di succo al giorno.

Raccomandazioni

Preferiscono preparare cibi e in particolare verdure e insalata, crudo o cotto a vapore, già che quando cucini il ferro in questi alimenti tende a perdere.
Regolano il sistema ormonale quando ci sono mestruazioni abbondanti che causa anemia. In questi casi, è necessario prendere l'olio di enotera (da 4 a 8 perline di 500 mg al giorno), combinato con Spirulina (giorno di 4A 6 perle 500 mgal) 4-6 mesi, resto e Ripeti se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento