martedì 26 novembre 2013

Succhi e rimedi per l'acne

Acne : El acné en la mujer, ideal para el diseño de su nicho de la salud Foto de archivoL'acne è un'infiammazione caratterizzata da eruzioni di pelle (viso, schiena, ecc.) che si verifica più frequentemente negli adolescenti a causa dei cambiamenti ormonali che stimolano la produzione di grasso.

Tuttavia, può anche avere persone di ogni età di cambiamenti ormonali durante il ciclo mestruale, gravidanza, uso contraccettivo, determinati farmaci, allergie, tra gli altri.

Anche fattori quali inquinamento, scarsità igiene, cosmetici di scarsa qualità e stress possono causare o aggravare l'acne.

Il consumo di frutta e verdura fresca sono molto importanti per coloro che soffrono di acne, in questi casi, il succo di ciliegie e altri frutti di combattere l'acne internamente.


Alimenti contro l'acne
Carota, melone, cavolo e prezzemolo: sono buone fonti di beta-carotene, che riduce la produzione di sebo.

Spinaci, broccoli, asparagi e piselli questi alimenti sono ricchi di vitamina B6, che è benefico per acne premestruale focolai.

Radice di zenzero, carote e prezzemolo: sono ricchi di zinco che aiuta il controllo infiammazioni della pelle e la rigenerazione dei tessuti.

Ciliegie, ananas, mirtilli e more questi alimenti aiutano a eliminare le tossine dal corpo che possono contribuire alla comparsa di grani e brufoli sulla pelle

Succhi contro ricette dell'acne

Guarigione acne succo #1
Ingrediente
1/2 kg di ciliegie mature
2 litri di acqua

Lavare e togliere i pezzi di ciliegie e risciacquare. Mettere l'acqua tiepida e, quando raggiunge il bollore, abbassare la fiamma.

Mettere le ciliegie in un filo sottile con manico lungo colino e tuffo in acqua bollente per non più di 3 minuti. Rimuovere il filtro dal fuoco e l'acqua in eccesso.

Mettere ciliegie su un panno di cotone, diffondere e coprire con un altro panno della stessa dimensione. Passare delicatamente sopra di esse un bastone impastare, mettendo appena sufficiente pressione per rimuovere i pozzi, ma non il succo. Mettere le ciliegie nel frullatore e preparare il succo. Bere un bicchiere di succo al giorno per purificare il corpo dalle tossine che causano l'acne.

Guarigione acne succo # 2
Grazie alla sua elevata alcalinità, succo di asparagi può invertire l'acne in un breve periodo, a condizione che per evitare il consumo di grassi e zuccheri.

Ingredienti
8 steli duri da asparagi
½ bicchiere di pomodoro.
½ bicchiere d'acqua (opzionale)

Preparazione
Lavary chop duro gambi di asparagi. Poi mettere in un frullatore con il succo di pomodoro. Se desiderato, può essere diluito con acqua. Frullare per pochi minuti. Bere un bicchiere ogni giorno preferibilmente al mattino.

Acquistare, asparagi verdi, poiché contengono più vitamine. Rimuovere la parte superiore e far bollire a vapore per essere utilizzato come guarnizione su alcuni alimenti.

Guarigione acne succo # 3
Proprietà depurative e diuretiche, questo succo aiuta a combattere l'acne, favorisce il processo di rimozione di impurità della pelle e grassa.

Ingredienti
2 fette di ananas tritato
1/2 cetriolo tritato
Mela tritata 1/2
1 pezzo di zenzero tritato
Acqua, il necessario

Preparazione
Fondono perfettamente gli ingredienti fino a quando i grumi spariscono. Bere 1 bicchiere al mattino, 2 o 3 volte a settimana.

Guarigione acne succo # 4
Ingredienti
4 carote.
2 grandi mele rosse

Preparazione
Innanzitutto lavare accuratamente le mele e le carote, eliminando il cuore del primo, passano i pezzi attraverso estrattore di succo per ottenere il succo, mescolare bene e servire. Prendete ua o due volte a settimana.

Guarigione acne succo # 5
Ingredienti
1 limone, succo
2 tazze di fragole intere
meloni cantalupo 1/2
2 cucchiai di miele
1 papaia
1/2 melone

Preparazione
Versare tutti gli ingredienti tranne il miele e frullare fino a quando ben integrata. Aggiungere il miele prendere gradualmente. Bere due volte a settimana.
Altri rimedi naturali
Maschera naturale acne
Ingredienti:
3 pomodori
1 limone
Lavare gli ingredienti e frullare. Applicare il succo risultante sul viso. Lasciare in posa per venti minuti e poi lavare il viso con acqua di rose.

Questa maschera deve essere di tre giorni alla settimana fino a quando è asciutto.

Raccomandazioni
Lavare il viso due o tre volte al giorno con acqua calda e neutra sapone per evitare l'eccessivo accumulo di grasso sul viso che facilita la comparsa di acne.

Mantenere i capelli puliti e dal viso, che trasportano le impurità.

Dedicare tempo sufficiente a rimuovere completamente il trucco di tutta la superficie del viso.

Fate attenzione quando applicate il gel o spray per capelli, dato che se entrano in contatto con la pelle, essi possono ostruire i pori.

Non avviare o spremere i brufoli. Ciò può causare i grani di diventare allargata e infiammato, rendendo più difficile controllare l'acne.


Evitare di toccare il tuo volto costantemente, poiché le mani sono la parte del corpo che viene a contatto con batteri e sporcizia.

Mantenere una buona dieta e bere molta acqua, poiché questo contribuisce all'eliminazione del grasso.

Nessun commento:

Posta un commento