mercoledì 6 novembre 2013

PROPRIETÀ E BENEFICI DEL LIMONE

Lemon : Gota del agua de la rebanada de lim?n Foto de archivoBenefici per la salute limone sono numerose e includono il trattamento di infezioni della gola, indigestione, costipazione, problemi dentali, febbre, cura dei capelli, cura l'emorragia interna, pelle, reumatismi, ustioni, disturbi in sovrappeso e altri problemi. Noto per le sue proprietà terapeutiche da generazioni fa, il limone aiuta a rafforzare il sistema immunitario e purifica lo stomaco. Non solo è un purificatore del sangue, ma aiuta anche il corpo a combattere la malattia. Succo di limone, soprattutto, ha diversi benefici per la salute.

Benefici per la salute limone sono pricipalmente dovuto i nutrienti come vitamina C, complesso B, fosforo, proteine e carboidrati. Il limone è un frutto che contiene flavonoidi, un composto che ha proprietà antiossidanti e anticancro. Aiuta a prevenire diabete, stipsi, ipertensione, febbre, indigestione e migliora la condizione della pelle e dei capelli. Studi in associazione urologica americana evidenzia il fatto che il succo di limone o limonata può curare calcoli renali attraverso la formazione di citrato urinario, che può impedire la formazione di cristalli.

Usi del limone
Persone utilizzare limone di limonata, altre persone usano il limone per pulire, poiché è possibile rimuovere le macchie. Limone può anche respingere le zanzare. Bere con l'aiuto di succo di limone olio di oliva a sbarazzarsi di calcoli biliari. Secondo i risultati riportati in uno studio di rivista Annali delle malattie reumatiche, il limone fornisce protezione contro poliartrite infiammatoria e artrite.

Indennità-malattia limone
Indigestione e la stitichezza: succo di limone aiuta a curare i problemi di indigestione e la stitichezza. Aggiungere qualche goccia di limone nei nostri piatti (fare attenzione che il limone non sta bene con il latte) ci aiuterà ad avere la digestione migliore. Il limone agisce come un purificatore del sangue ed è considerato un detergente naturale.

Febbre: Il succo di limone può essere utilizzato per il trattamento di raffreddore, influenza o febbre.

Cure odontoiatriche: succo di limone è usato nella cura dentale poiché allevia il mal di denti e riduce il sanguinamento delle gengive.

Cura dei capelli: succo di limone è applicato al cuoio capelluto per trattare problemi come forfora, capelli, perdita anche che se applicato direttamente ai capelli dà una luce naturale.

Cura della pelle: il succo di limone, essendo una medicina naturale antisettico, può aiutare a curare alcuni problemi e sintomi correlati come la pelle: le scottature, il sollievo di punture di API, problemi di acne ed eczemi.

Sanguinamento dal naso: limone ha proprietà antisettiche ed estipticas, così si può fermare l'emorragia interna.

Reumatismi: Il limone è anche un diuretico e può trattare reumatismi e artrite. Aiuta a eliminare i batteri e le tossine dal corpo.

Disturbi respiratori: succo di limone aiuta a curare i problemi respiratori poiché è una fonte ricca di ricca di vitamina c.

Infezioni della gola: il limone è un frutto eccellente che aiuta a combattere i problemi legati a infezioni della gola, dal momento che ha una proprietà antibatterica.

Pressione alta: il consumo di succo di limone è utile per le persone che soffrono di problemi di cuore, poiché contiene potassio. Controllare la pressione sanguigna, vertigini, nausea e fornisce il relax del corpo e della mente. Riduce la depressione e lo stress mentale.

Nessun commento:

Posta un commento