mercoledì 11 dicembre 2013

Succo per combattere la mancanza di appetito

Loss Of Appetite : triste mujer sentada cerca de la placa con verduras y cansados de dieta  Foto de archivoLa perdita di appetito o mancanza di appetito può essere prodotto per vari motivi, tra cui malattie come l'anemia, depressione, anoressia, stanchezza cronica, ecc.

Tuttavia, cattive abitudini alimentari possono contribuire anche a questo.

Per stuzzicare l'appetito, ci sono molti frutti che consumate quotidianamente in petrolio greggio o succo può aiutare a superare questa situazione.

Succhi di guarigione
Succo per mancanza di appetito #1
Succo di pomodoro, per il suo alto contenuto di sali minerali, aiuta a risvegliare l'appetito. D'altra parte, questi sali stimolano la produzione di saliva e, inoltre, per facilitare la digestione del cibo.
Ingredienti
4 pomodori maturi medi
1 pizzico di pepe di Caienna
1 goccio di limone

Accuratamente lavate i pomodori e tagliare in 4 parti. Mettere nel frullatore e preparare il succo. Se necessario, aggiungere 1 tazza di acqua. Infine, aggiungere il pepe di cayenna e limone.

Nota: Le persone con artrite reumatoide non dovrebbero consumare succo di pomodoro, poiché nel 20% dei casi, questo succo peggiora lo stato del paziente e aumenta il dolore e gonfiore.

Succo per mancanza di appetito #2
Ingredienti
1 albicocca
1 bicchiere d'acqua

Lavare e tagliare le albicocche. Mettere nel frullatore e versare l'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di estejugo un'ora prima di colazione fino a quando l'appetito è regolarizzato

Succo per mancanza di appetito #3
Cardamomo non solo dà il sapore di bevande, ma aiuta anche a stimolare l'appetito, quando è necessario. Un esempio concreto può essere visto nel seguente succo di guarigione
Ingredienti
2 manghi pelate, snocciolate e tagliate a dadini
1 tazza yogurt naturale di magro
8 cubetti di ghiaccio (facoltativo)
2/3 tazza di latte scremato
1/4 cucchiaino cardamomo terra
sostituto dello zucchero 1/2 tazza

Preparazione
Versare gli ingredienti in un frullatore e sbatti finché cremosa. Beve poco.

Altri rimedi naturali
Infusione di zenzero
Questo infuso, inoltre, promuovere l'appetito, rimuove i gas, gonfiore e crampi allo stomaco. Per questo motivo, è consigliabile in caso di mal di stomaco, nausea e vertigini.

Ingredienti
2 cucchiai di zenzero grattugiato
1 cucchiaino di miele
1 spruzzata di succo di limone

Fate bollire una tazza d'acqua e quando si arriva al punto di ebollizione, togliere dal fuoco e versate lo zenzero. Lasciare in ammollo per 10 minuti e il ceppo. Aggiungere il miele e limone. Prendete due tazze di questo tè al giorno.

Potete anche grattugiare e cospargere di zenzero sopra i pasti per stimolare l'appetito.

Raccomandazioni
Consumare latte scremato, latte di soia o latte di mandorle al giorno per ottenere le proteine e calorie necessarie. Esso può essere miscelato con altri cibi come minestre e cereali.

Non bere liquidi prima o durante i pasti.

Prendere il supplemento di vitamina B, poiché, secondo le indagini, essi aumentano l'appetito.

Spesso consumare piccole quantità di cibo invece di due o tre grandi pasti giornalieri, poiché osservando una grande quantità di cibo può causare perdita di appetito. Inoltre, piccoli pasti, sono meglio tollerate e la quantità di cibo può essere aumentata gradualmente.

Esercizio moderato, come camminare o nuotare, poiché esso può aumentare l'appetito e favorisce l'assimilazione delle sostanze nutritive.

Smettere di fumare, ridurre l'appetito.

Per garantire che gli alimenti hanno una buona presentazione e sguardo luminosi per stimolare l'appetito.

Nessun commento:

Posta un commento