lunedì 2 dicembre 2013

Succhi e frullati per la perdita di capelli

Grapefruit : jugo de pomelo con pomelos madurosOgni pelo, microscopio, assomiglia ad un fusto cilindrico con una radice chiamata follicolo e inoltre è composto da 91% della cheratina che è una proteina fibrosa

Solitamente sulla testa ci sono circa 100 mila capelli e di solito cadono al giorno tra 50 e 120.

Tuttavia, quando questa quantità è superata e i nuovi peli che sostituiscono quelli che caddero, crescono più sottili, si può dire che non c'è perdita prematura dei capelli o alopecia.

Contribuendo alla perdita di capelli o alopecia comprendono:

La dieta povera in nutrienti essenziali
Anemia
Problemi di tiroide
Infezioni
Stress
Trattamenti chimici di bellezza (coloranti, rilassanti, ecc.) e sottoporlo a temperature elevate
È importante consultare un dermatologo quando rilevato un calo pronunciato di capelli per rilevare i motivi che si verifica e quindi in grado di combatterlo. Inoltre il consumo di succhi di frutta che possono contribuire a migliorare questa situazione di guarigione è appropriato.

Ricette succo di guarigione
Succo di frutta per la perdita di capelli #1
Ingredienti
1 arancia
1 pompelmo
1 Mirtillo
1 1/3 di mirtilli disidratati

Lavare e tagliare in due pompelmi e arance. Spremere il succo. Lavare e tagliare il mirtillo. Mettere nel frullatore e versare i succhi. Frullare per pochi secondi. Versare in un bicchiere insieme a mirtilli essiccati. Prendere questo succo ogni terzo giorno per un mese.

Succo di frutta per la perdita di capelli #2
Succo naturale di cetriolo, oltre al debug e disintossicare il corpo, previene la caduta dei capelli, rimuove le macchie della pelle e schiarisce lentiggini.
Ingredienti
2 cetrioli medi
1 bicchiere d'acqua

Lavate e sbucciate il cetriolo (se producono gas, togliere i semi). Miscelazione con acqua, filtrare e bere un bicchiere al giorno.

Succo di frutta per la perdita di capelli #3
Questo succo rafforza il cuoio capelluto e riduce la perdita di capelli.
Ingredienti
2 tazza di spinaci
1 tazza di lattuga
1/2 litro di acqua

Lavare con abbondante acqua spinaci e lattuga. Tagliate a pezzetti e mettere in un frullatore. Frullare per pochi secondi, servire e prendere appena preparata.

Succo di frutta per la perdita di capelli #4
Questo succo ha una buona concentrazione di ferro che evita la comparsa di anemia, che è anche coinvolto nella perdita dei capelli.
Ingredienti
5 carote
2 foglie di erba medica
4 Foglie di lattuga di romaine

Lavare perfettamente tutti gli ingredienti. Tagliare le carote, erba medica e lattuga. Mettere nel frullatore e frullare per pochi secondi. Ceppo e bere 1 vetro al mattino, per 15 giorni.

Succo di frutta per la perdita di capelli #5
Ingredienti
2 carote
2 gambi di sedano
2 spicchi d'aglio
3 rametti di prezzemolo
1 barbabietola
2 rametti di aneto
1 Mela
1/2 cucchiaino di semi di finocchio

Preparazione
Lavare perfettamente gli ingredienti. Tagliare il cavolo in pezzi di mela e barbabietola ritagliarle per poter inserire i gas di scarico.

Utilizzare il ventilatore per ottenere succhi di frutta, alternati con le erbe. Ciò impedirà di intasamento della macchina. Mescolare alla perfezione e godere. Bere un bicchiere ogni terzo giorno.

Miscelazione per la caduta di capelli #6
Suo alto contenuto di vitamina B, è considerato un ottimo alleato per la lotta contro le malattie di pelle e perdita di capelli di gestire. Mangiare i capelli aiuto di mango a rafforzarsi. \

Ingredienti (2 porzioni)
mango tritato 1 tazza
1 tazza di fragole, se
ghiaccio schiacciato 3/4 di tazza
vaniglia 1/2 tazza
1 tazza di yogurt
1/4 tazza di acqua fredda
2 cucchiai di zenzero cristallizzato per tritato
2 cucchiaini di miele

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a ben amalgamati. Prendete un bicchiere ogni giorno...



Altri rimedi naturali

Tre oli anti-perdita di capelli trattamenti (uso esterno)
Ingredienti
2 cucchiai di olio d'oliva
2 cucchiai di olio di mandorle
2 cucchiai di olio di ricino

Mescolare gli oli e applicare la miscela sui capelli misurazione del tempo. Lavare con acqua tiepida e sapone neutro. Fare il risciacquo finale con acqua fredda per chiudere i pori e prevenire le infezioni.



Crema naturale per rilanciare il follicolo dei capelli (uso esterno)
Questa crema aiuta a rendere i capelli crescono abbondantemente e, inoltre, dona lucentezza.
Ingredienti
1 guscio di zapote
1 cucchiaio di miele

Prendere il guscio di zapote precedentemente lavato, miscelazione in acqua, BREW. Quindi, aggiungere un cucchiaio di miele e mettere sui capelli, intrappolandola molto bene, senza massaggiando. Diventare un minuti di doccia Cap 20 durante10 all'interno del quale doccia. Non usare asciugacapelli.

Olio di avocado per la caduta dei capelli (uso esterno)
Ingredienti
2 avocadi maturi


Lavare e tagliare in due avocadi. Togliere i semi, mettere la pasta sopra la piastra e inclinarlo leggermente. Lasciare per un paio di giorni al sole. Olio sarà gradualmente decrescente affollando sul fondo del piatto che è raccolto come sta depositando è giorno per giorno.

Acqua separata contenente fuoco basso o bagno d'acqua, filtrandola con cotone. Massaggio con questi capelli (non il cuoio capelluto), poi coprire con una cuffia da doccia per 10 minuti e risciacquare con shampoo biologico o sapone della terra.

Inoltre, è possibile ottenere questo olio, bollendo la frutta in acqua (senza buccia e semi), poi attraverso un tessuto ammenda si applica come descritto sopra.

Nessun commento:

Posta un commento