domenica 22 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per l'osteoporosi

Juices : Vaso de jugo de mel?n fresco aislado en el fondo blanco Foto de archivoQuando le donne raggiungono la menopausa e andropausa uomini, iniziò a diminuire lentamente o rapidamente il livello di calcio dalle ossa a seconda dello stato di salute della persona.



Questa condizione è chiamata osteoporosi.

Estadolencia rende le ossa diventano fragili, porosi e fragili con relativa facilità prima il minimo sforzo o una caduta. L'osteoporosi si verifica principalmente nelle donne rispetto agli uomini ed è causa di invalidità e morte.

Il modo migliore per prevenirlo è fin dall'infanzia, scegliendo i cibi giusti per formare e rafforzare le ossa nel corso degli anni. Poi alcuni succhi guarigione a combattere osteoporosi.



Succhi di guarigione

Succo di combattimento osteoporosi #1
Questo succo è ricco di calcio e contiene anche vitamina A, B. C ed E, magnesio e potassio.
Ingredienti
8 fragole
succo di arancia 2 cucchiai
arricchito di 2/3 di tazza di latte di soia
Un pizzico di zucchero.

Preparazione
Lavarmuy bene le fragole e togliere il gambo. Mettere nel frullatore e mescolare fino ad ottenere una bevanda omogenea. Prendere una volta al giorno.



Succo di combattimento osteoporosi #2
Ingredienti
3 tazze di acqua
1 cucchiaio di coda di cavallo
1 ramo di cavolo

Preparazione
Mettere la sua coda di cavallo e il cavolo in acqua bollente e abbassare il fuoco, lasciate bollire per cuocere per 10 minuti. Tempo trascorso est, togliere dal fuoco, filtrate l'infuso e prendere almeno due tazze al giorno.



Succo di combattimento osteoporosi #3
Ingredienti
2 Frutta kiwi
1 Mela
2 guaiave

Preparazione
Lavary ingredienti di buccia. Estrarre il succo di frutta e mescolare in un frullatore. Bere un bicchiere di succo al giorno per un periodo di un mese.



Succo di combattimento osteoporosi #4
Il calcio presente nel succo di zucchine è mantenuto dal corpo per una maggiore quantità di tempo che il calcio dai latticini e integratori alimentari. Pertanto, aiuta a rafforzare le ossa deboli, evitando che si pone una tendenza alla frattura.
Ingredienti
1 zucchina

Preparazione
Lavate le zucchine sotto corrente di rubinetto.Non sbucciate. Tagliare longitudinalmente parecchie volte e poi attraverso a quel quedentrozos molto piccolo che faciliterà l'ottenimento del succo.

Mettere le zucchine tagliate nel frullatore, aggiungere tra 1/2 e 1 tazza di acqua e preparano il succo. Se si desidera, è possibile combinare questo succo con pari quantità di succo di carota per un sapore migliore. Bere un bicchiere ogni due giorni.



Guarigione succo a combattere osteoporosi #5
Ingredienti
1 cavolo maturo.
1 barbabietola crudo foglie di insalata.
1/4 di una rapa
3 pomodori rossi (senza buccia e semi),

Preparazione
Lavaggio, taglio e vetro di enun ingredienti dell'acqua di fusione. Ceppo e bere una mezz'ora prima di colazione, tre volte a settimana.



Raccomandazioni
Esercizio ogni giorno. In questo senso, si consiglia di sviluppare un programma di esercizi per rafforzare le ossa, essendo uno dei migliori e più facile a piedi. Programmazione di 20 minuti ogni giorno.

Evitare o smettere di fumare. Fumo di sigaretta diminuisce i livelli di estrogeni e ha anche conseguenze negative per la densità delle ossa. Uno studio ha trovato che le donne che hanno fumato un pacchetto di sigarette al giorno potrebbero registrare una diminuzione di tra 5 e 10 per cento della densità ossea nella fase della menopausa, perdita, che aumenta il rischio di fratture.

Non prendere caffè o alcool. Immettere alcool e caffeina nel tuo elenco di ciò che dovrebbe non mangiare o fare. Entrambi sono diuretici. Cioè, rimozione calcio dalle ossa." Inoltre, gli studi indicano che l'alcol potrebbe essere tossico per le cellule di osso e possono influenzare l'assorbimento di calcio nell'intestino. D'altra parte, alcolista beve anche influenzare equilibrio quando si cammina e, come una Evo, aumenta la probabilità di un incidente: caduta e rompere un osso.

Nessun commento:

Posta un commento