giovedì 12 dicembre 2013

Succhi di frutta e loro rimedi naturali per combattere la febbre

FEVER : Mujer con parche de gel fresco de fiebre en frente, comprobando el term?metroIl corpo umano ha modi per combattere gli agenti patogeni essendo uno di loro, starnuto, tosse o sudore.

La febbre è un altro di questi meccanismi di difesa, perché per alzare la temperatura ha ucciso i microbi che hanno invaso qualche zona del corpo e ha causato un'infezione.

Dobbiamo imparare a gestire correttamente un febbrile, soprattutto nei bambini, gli adolescenti e gli anziani per evitare conseguenze rischiose. Febbre non dovrebbe essere fuori gradualmente, mai colpita. Se sale oltre i 39 ° C a 40 ° C, danneggia le meningi, le membrane che coprono il cervello, causando convulsioni e danni permanenti al cervello.

Farmaci e manovre indicati per ridurre la febbre, è possibile aggiungere succhi di frutta e verdura che alleviano i sintomi causati da questa organica battaglia contro un male.

Succhi di guarigione
Guarigione succo per combattere la febbre #1
Questo succo è astringente, pulire e disinfettare. In più, è rinfrescante, antisettico (distrugge i germi infettivi) e fornisce vitamine tra ellasla C.
Ingredienti
3 limoni grandi
mezzo bicchiere di acqua

Lavare e tagliare due limoni (se il personano tollera acidi limone, può essere sostituito da mandarino o arancio). Estrarre il succo o succo di frutta e versare in un bicchiere d'acqua. Prendere una volta al giorno.

Guarigione succo per combattere la febbre #2
Questo succo è ideale per infettiva febbre e diarrea cronica
Ingredienti
1 Mela cotogna
1 (rossi) e cannella
2 cucchiai menta
1 bicchiere d'acqua

Fate bollire una tazza d'acqua e quando sta per bollire, versate la menta piperita e cannella. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Quindi, lavare, sbucciare e togliere un succo di mela cotogna. Mescolare menta piperita e infusione di cannella. Prendere, giorno 9:55 del mattino, una mezza tazza un'ora prima di colazione e una mezza tazza di sera, due ore dopo il pasto.

Guarigione succo per combattere la febbre #3
Il succo di arance fresche e dolci per la vitamina C sono, elimina le tossine e calma le febbri durante l'allattamento.
Ingredienti
2 arance fresche
3 fogli di granadilla
1 cucchiaio di miele

Far bollire 2 tazze di acqua e aggiungere, una volta raggiunto il punto di ebollizione, lascia di granadilla. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Poi, lavate e tagliate in due arance. Estrarre il succo dalle arance e si combinano con l'infusione di granadilla. Dolcificata con miele. Prendete una tazza due volte al giorno.

Altri rimedi naturali
Rimedio naturale #1 Applicare impacchi freddi nel grembo, applicando le salviettine umidificate nella regione dello stomaco.

Rimedio naturale #2 il paziente fare il bagno in acqua tiepida.

Rimedio naturale #3 posto sotto le ascelle un limone di lamitad, assicurandosi che l'attrito lato aperto con la pelle in modo che il limone assorbe il calore di questo. Cambia ogni volta che è caldo, per abbassare la febbre.

Nessun commento:

Posta un commento