mercoledì 4 dicembre 2013

Succhi di frutta per la guarigione

Orange Juice : naranjas y jugo de naranja sobre fondo blancoQuando si verifica un infortunio, cellule chiamate fibroblasti producono collagene per formare la cicatrice della pelle che verrà "riparata".

Tuttavia, secondo la ricerca, ci sono fattori come il tabacco, stress o carenze vitaminiche tra gli altri, che possono essere responsabile del processo di formazione della cicatrice fatta non correttamente o molto lentamente.

Alimenti che facilitano la guarigione
Fibroblasti richiedono vitamine A e C e zinco come materia prima per il collagene, con cui il corpo fa la guarigione. Queste vitamine sono trovate in carote, frutta Kiwi, germogli, cavoli, frutta, agrumi (arancio, pompelmo, mandarini, limoni, ecc), papaia, mango, guava, ecc.

D'altra parte, nel sangue quando non non c'è nessuna proteina sufficiente (hypoproteinemia parlando e può succedere a vegetariani stretti, risultato da qualsiasi altro tipo di dieta molto sbilanciata o avendo a che fare con alcune malattie renali), né i fibroblasti possono produrre collagene necessarie a coprire una ferita con esso.

Proteine trovate in latte, soia o soia, uovo, noci, ceci, lenticchie, patate, avena, ecc.

Di seguito è una serie di succhi di frutta e frullati che contengono tra i loro ingredienti, cibi ricchi di vitamina A, C e zinco.

Succhi di frutta per ricette curative di guarigione

Frullato di guarigione per guarigione #1
Ingredienti
1 bicchiere di latte
Il succo di 1 limone
2 cucchiaini di miele (o 3 cucchiaini di dolcificante)
Ghiaccio tritato (facoltativo)

Preparazione
Meclar in una ciotola di latte, succo di limone e miele o zucchero. Sbattere bene e aggiungere ghiaccio. Mescolare e servire subito.

Frullato di guarigione per guarigione #1
Ingredienti
5 cucchiai di gelato alla vaniglia
1/2 tazza di succo di guava
1/3 tazza di latte

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. una tazza al giorno.

Succo di guarigione per guarigione #1
Ingredienti
1/2 tazza di succo d'arancia
1/4 tazza ananas a pezzi, scolati
1/2 tazza di yogurt magro

Preparazione
Versare gli ingredienti nel frullatore e frullate a velocità alta per 2-3 minuti o finché non schiumoso. Bere immediatamente. Bere un bicchiere ogni giorno per facilitare la guarigione...

Succo di guarigione per guarigione #2
Ingredienti
1 cetriolo, tagliata in pezzi
4 rami di sedano con top, tagliato in pezzi
2 Frutta kiwi, tagliate a pezzetti

Preparazione
Trascorrere bei pezzi di cetriolo, sedano e kiwi, alternandoli, attraverso il frullatore. Mescolare e bere subito.

Succo di guarigione per guarigione #3
Ingredienti
1 pompelmo grande
3 mandarini
3 fette di ananas
Miele

Preparazione
Ottenere ogni succo di frutta e mix; Può addolcire con poco miele. Si beve fresco fatto in modo che esso non perde la sua proprietà. Bere un bicchiere al giorno.


Raccomandazioni
Prevenire le lesioni e tagli così c'è una cicatrice, il miglior rimedio è quello di evitare tagli e ferite. Pertanto, consiglia di proteggere la pelle con guanti, maniche lunghe e pantaloni lunghi, ogni volta che lavoro con tagliente o frastagliati i bordi. Ricordate che prevenire è meglio che curare.

Se, nonostante tutte le misure adottate è tagliato un dito come, ad esempio, con il coltello da cucina, pulire le ferite, è importante che questa ferita è pulita. Per fare questo, è necessario lavarsi le mani con sapone e acqua prima di curare. Allora avete bisogno di lavare la ferita dal centro verso l'esterno con una garza bagnata con acqua e sapone neutro o perossido. È meglio non usare il cotone, poiché è possibile lasciare fibre dentro che contribuiscono all'infezione. Infine, dovrebbe essere asciutta con una garza sterile

Coprire la ferita con garza sterile. Se è tagliato e la ferita è grande, è necessario per cercare l'attenzione medica appena possibile, così esso si chiude con alcuni punti, ma se è piccolo o superficiale, semplicemente si dovrebbe coprire con garza sterile e fissare con nastro o mettere un cerotto che terrà chiuso ferita guarirà meglio e il processo di guarigione è reso più facile. Ricordate che si ottiene solo il gaza o tirita dopo la pulizia completamente la ferita.

Realizzare un ambiente adatto alla ferita fa male loro secchezza eccessiva e l'umidità in eccesso. Evolvere meglio quanto più tempo la persona spende in un ambienti di umidità equilibrato,

Questo è dovuto al fatto che l'acqua è coinvolto nell'accumulo di collagene. È un problema di tensione. Se una ferita è rimasto in piedi, per esempio in acqua che è arrossato o con lo stesso sangue, il collagene perdono la sua capacità di sottolineare e portare i bordi della ferita. Ma se la secchezza è alta, d'altra parte, tessuti quindi sono troppo tese e collagene devono lavorare molto di più per unire ciò che è è stato rimosso.

Trattamento cicatrici con cura. Cicatrici distrussero le ghiandole sudoripare e le sebacee e la pelosa, quindi non c'è molto di più a sinistra di elementi nocivi come il resto della pelle. Pertanto, si raccomanda che le grandi cicatrici, come quelli prodotti da ustioni di terzo grado, dovrebbero essere tenute lubrificate con una buona crema per la pelle per proteggersi dalle abrasioni.

Non strofinare troppo. A volte, la spugnetta nelle mani di un troppo ossessionata dalla pulizia persona può causare abrasioni in tenere cicatrici che deficulta che il processo è stato completato in modo soddisfacente. Si consiglia di pulire le cicatrici sotto la doccia con grande cura.

Nessun commento:

Posta un commento