venerdì 13 dicembre 2013

Succo di combattimento goccia

Green Juice : Jugo vegetal verde sana en la mesa de maderaGotta è una malattia molto comune caratterizzata da un'infiammazione articolare si trova doloroso, quasi sempre, in punta di piedi, ma anche altri sintomi possa apparire come desquamazione della pelle e prurito.

Goccia avviene per l'elevazione di acido urico nel sangue, tramite l'identificazione di cristalli di urato in diversi fluidi corporei o altri disordini viscerali in particolare a causa di un aumento del confronto.

La causa di questa condizione è solitamente una miscela di alimentazione squilibrata, molto ricca di carne e povera di verdure, insieme ad una vita sedentaria con scarso esercizio fisico all'aperto.

Un trattamento simile a quello applicato ai reumatismi di solito danno buoni risultati. Tuttavia, la consulenza di un naturopata o un medico specialista sarà sempre altamente raccomandata. Per rafforzare il trattamento medico, il consumo di succhi di frutta ingredienti di guarigione facilitare il processo di diminuzione di acido urico è conveniente.

Succhi di guarigione per combattere goccia

Succo per gotta #1
Ingredienti:
5 limoni

Preparazione
Lavare limoni e diviso a metà. Estrarre il succo e aggiungere un po' acqua, se lo si desidera. Bere un bicchiere al giorno, a digiuno durante quindici giorni.

Succo per gotta #2
Ingrediente:
1 lime

Preparazione
Lavary Spalato nel mezzo del file. Togliere i semi e frullare la buccia e della polpa in un bicchiere d'acqua. Bere per 10 giorni, ora e mezza prima della prima colazione. Ripetere una volta dopo 5 giorni di riposo.

Succo per gotta #3
Ingrediente
3 gambi di sedano

Preparazione
Lavary tritare rami di sedano e posto in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi e ceppo. Bere un bicchiere di succo di due volte al giorno.

Succo per gotta #4
Gli ingredienti di questo succo contribuirà a ridurre l'acido urico. Tuttavia, ciliegie, sono davvero il più importante, poiché essi neutralizzare l'acido urico e sono, inoltre, antiossidanti.
Ingredienti:
4 carote
1/2 mango
30 g di ciliegie
1 fetta di ananas
1/2 cetriolo
1 Limone di creolo

Preparazione
Lavary tritare gli ingredienti e poi estrarre succhi da ciascuno separatamente. Mescolare e bere due volte al giorno finché l'inconveniente a ritirarsi.

Succo per gotta #5
Questo succo è ricco di acido folico e vitamina c. Contiene anche piccole quantità di complesso B e minerali.
Ingredienti:
2 Pompelmi
3 ravanelli
2 limoni

Preparazione
Lavary Spalato a metà pompelmi e limoni. Lavare e tagliare i ravanelli. Estratto di succhi di agrumi. Mettere i ravanelli nel frullatore e versare i succhi. Mescolare per pochi secondi. Bere un bicchiere ogni giorno fino a quando il dolore scompare.

Succo per gotta #6
Questo succo aiuta ad per abbassare i livelli di acido urico in modo che il rene funziona meglio. Migliora la circolazione, è diuretico e consigliato per chi soffre di gotta, artrite e cellulite. Desinflama tendini ed è utile in distorsioni e lussazioni...
Ingredienti (1 porzione)
1/4 di chayote senza buccia e tritato
1 fetta di ananas, succo
succo di arancia 1/2 tazza

Preparazione
Frullate a velocità alta fino a quando i grumi spariscono.Bere 1 bicchiere al mattino, durante 7 giorni.

Altri rimedi naturali

Infusione di quercia e alloro
Ingredienti:
Encino
Laurel
Noce di betel

Un cucchiaio di ciascuno degli ingredienti in un litro d'acqua, bollire per dieci minuti. Ceppo e prendere come tempo di acqua per un mese

Raccomandazioni
Consumare solo frutta e verdure crude

Assumere molta acqua, poiché promuove l'escrezione di acido urico.

Mantenimento di una dieta a basso contenuto di purine che sono composti organici che contribuiscono alla formazione di acido urico. Gli alimenti che sono necessari per evitare l'elevata quantità di purine contenenti includono alici, cozze, asparagi, sardine e arachidi, tra gli altri.

Evitare tutte le carni rosse soprattutto nei visceri.

Evitare di bere caffeina, cavolfiore, fagioli secchi, lenticchie, piselli, spinaci e prodotti lievitati.

Eliminare il consumo di alcol, poiché aumenta la produzione di acido urico.

Non consumare cibi fritti, poiché i grassi sottoposti a calore distruggono la vitamina E promuovendo il rilascio di elevate quantità di acido urico.

Se la persona è obesa, ridurre il peso. Tuttavia, schemi di perdita di peso estrema, non adottare poiché può essere controproducente.

Fate attenzione al consumo di vitamine, da un deficit di acido pantotenico (vitamina B5) o vitamina A può causare un aumento dell'acido urico. Mentre il consumo eccessivo di niacina può anche causare un attacco di gotta.

Nessun commento:

Posta un commento