mercoledì 4 dicembre 2013

Guarigione succhi per cecità notturna

Carrot Juice : zanahoria abstracta chapoteando en el agua azul claro Foto de archivoLa maggior parte delle persone in un teatro o un cinema che è buio, dopo essere stato nella luce della strada improvvisamente potrebbe non riconoscere la persona che lo accompagna.
Questa situazione è normale ed è richiesta per almeno cinque minuti in modo che la retina registra la differenza di luce.

Tuttavia, per alcune persone l'emeralopia è più di momentaneo; Non si possono ospitare tutte le tenebre.

Ci sono diverse ragioni per questo. È opportuno, in questi casi, andare da un medico per determinare la causa di cecità notturna. Se il medico ha escluso un disordine dell'occhio e ciò è dovuto a fattori nutrizionali, ci sono alcuni succhi curative e consigli pratici che allevieranno quella situazione.

Succhi di guarigione

Succo di guarigione per cecità notturna #1
Ingredienti
1/4 tazza di succo di crescione
1/2 bicchiere di succo di carota
1/4 tazza di succo di sedano
Rapidamente estrarre ogni succo con l'aiuto di un estrattore, mescolare perfettamente con i restanti ingredienti con l'aiuto del frullatore.

Prendere una volta al giorno, o condiviso in due colpi al giorno e bere per 20 giorni.

Succo di guarigione per cecità notturna #2
Ingredienti
2 maniglie
2 tazze di yogurt naturale
Frullare tutti gli ingredienti ad alta velocità fino a che non sono integrati. Prendere immediatamente.

Scegliete gusci gialli e toni di rosso per queeste succo maniglie meglio avere sapore. Inoltre, questo succo fornisce vitamine (importanti per cecità notturna lotta per motivi nutrizionali) e C, mentre il latte fornisce calcio e vitamina d.

Raccomandazioni
Non indossare occhiali scuri per la sera, perché la luce che raggiunge gli occhi sarà ancora più ridotte. In ogni caso, è di indossare occhiali con notte di graduazione superiore.

Assicurarsi che i fari della vettura sono puliti, e che se essi sono veramente sporchi riducono la visibilità e peggiorare i problemi.

Ridurre la velocità, di notte, in caso di manipolazione. In questo modo sarà dato più tempo per agire in caso di rischi imprevisti. È necessario ricordare che, attualmente, molte strade già non appartengono solo alle auto, ma anche per ciclisti, pedoni e cavalieri e persino bianco abbigliamento, a volte, non abbastanza per renderli visibili. Per questo motivo, è importante diminuire la velocità.

Essere prudenti quando ci sono pioggia e nebbia. Queste due condizioni possono rendere la movimentazione di notte particolarmente pericoloso. Pertanto raccomandato usando la scarsa luce dei fari quando c'è nebbia per ottenere la migliore visibilità. Tuttavia, se nebbia o condizioni ambientali diventano pericolosi, si consiglia di parcheggiare l'auto da qualche parte sulla strada.

Pianificare in anticipo. La pianificazione attenta delle strade prendere può fare un esercizio di notte. Quando possibile, è meglio scegliere strade bidirezionale o il poco percorsa.

Nessun commento:

Posta un commento