giovedì 19 dicembre 2013

Succhi e frullati di guarigione contro laringiti

Laryngitis : hombre de más edad se frota la garganta Foto de archivoLaringite è un'infiammazione acuta o cronica della laringe.

Questo es.aguda quando si ha una durata di tempo che non si estende più di una settimana e Laringite cronica è perché, a volte, il ripetersi di laringite acuta.

Esistono numerose circostanze o agenti che causano laringite, se esso è irritante direttamente, o riducendo le difese dell'organismo contro i microbi patogeni.

Tali circostanze o agenti includono: freddo, alcool, tabacco, inalazione di fumi irritanti o polveri e un uso eccessivo della voce.

Laringite può essere prodotta dalla diffusione di infiammazione da organi vicini (naso, faringe, trachea) o accompagnato, a volte, a varie infezioni acute come l'influenza, il morbillo o la pertosse.

Laringite inizia con raucedine, mal di gola e sensazione di essere questo vincolato. Segue poi un periodo di tosse, che alla prima è asciutto, causato dal prurito della laringe e più tardi è accompagnato da poco catarro mucoso e adotta un aspetto di "abbaiare tosse". Se l'infiammazione colpisce completamente le corde vocali, sono disturbi della voce, che raggiungono a volte anche totale raucedine.



Guarigione succhi per laringite

Succo per laringite #1
Ingredienti (1 porzione)
succo di arancia 1/2 tazza
1/2 tazza di succo di ananas
Miele q.b.

Preparazione
Fondendo i succhi; dolcificare a piacere e bere lentamente. Prendete un bicchiere, non appena si sente il primo inconveniente e bere due bicchieri al giorno, si consiglia uno al mattino e l'altro di notte ta.

Succo per laringite #2
Ingredienti (1-2 porzioni)
1/2 tazza di tè di camomilla caldo
1/2 tazza di succo di limone
1/2 tazza di succo d'uva naturale
Miele (facoltativo)

Preparazione
Miscela di tè di camomilla e succhi di frutta. Aggiungere il miele se lo si desidera. Prendete un bicchiere quando sentono irritato la gola, uno dei primi sintomi della laringite. Camomilla è molto buona per l'infiammazione.

Succo per laringite #3
Grazie al suo alto contenuto di vitamina C, diminuendo il rischio di infezione delle vie respiratorie enfrermedades come laringite.
Ingredienti (1 porzione)
3 guava
Miele q.b.
1 bicchiere di latte
Cannella q.b.

Preparazione
Lavare e disinfettare le guaiave, cortarlas e togliere i semi. Fondendo la frutta con il bicchiere di latte e miele. Servire e cospargere di cannella in polvere un po'. Bere ogni giorno, nel periodo di possibili infezioni.

Succo per laringite #4
Esso favorisce la formazione di anticorpi, allevia la raucedine conseguenti a laringiti grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie e il suo alto contenuto di vitamina c.
Ingredienti
100 gr di sedano
100 gr di cavolo
Acqua, il necessario

Preparazione
Miscela gli ingredienti ad alta velocità. Bere immediatamente. Bere 1 bicchiere a digiuno e altri coricarsi fino a quando i sintomi scompaiono.


Succo per laringite #5
Esso contiene proprietà antisettiche così come essendo ricca di vitamina C. contiene un potente effetto anti-infettive e potenziatore delle difese dell'organismo...
Ingredienti
1 tazza di succo di mandarino
Il succo di 3 limoni
2 spicchi d'aglio
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di polline o di propoli

Preparazione
Tutti gli ingredienti si fondono perfettamente.Bere un bicchiere di succo di due volte al giorno per migliorare.

Raccomandazioni
Per non parlare. È importante dare riposo alla voce. Essa non deve tentare di parlare in uno o due giorni. Non è adatto a sussurrare, poiché rende le corde vocali è colpirsi con la stessa forza come se esso urlavano. L'opzione migliore è quello di comunicare in forma scritta.

Utilizzare un umidificatore in aria fredda. La mucosa che ricopre le corde vocali deve mantenere la sua umidità. Quando questo viene perso, il muco può diventare appiccicoso e aderente, una superficie molto attraente per le sostanze irritanti. Combattere questo stato con un umidificatore di aria fredda.

Bere molti liquidi. Consiglia di otto-dieci bicchieri di acqua al giorno.

Ridurre il consumo di sostanze che producono disidratazione, quali bevande alcoliche o che contengono caffeina.

Non usare ghiaccio. Fluidi caldi o caldi sono i migliori per calmare la condizione. Mentre bevande fredde solo aggravano il problema.

Respirazione attraverso il naso. La respirazione attraverso il naso è un umidificatore naturale.

Smettere di fumare tabacco. Il fumo è uno dei fattori principali che prosciuga e favorire l'emergere di laringite.

Verifica farmaci. Alcuni farmaci possono provocare secchezza grande nella zona della gola e si può facilitare l'emersione di laringite. È necessario consultare il vostro medico se avete domande circa le droghe, specialmente nel caso di prodotti contro ipertensione e tiroide così come gli antistaminici.

Non si sforzano. Se il lavoro richiede di alzare la voce, perché non usare che alcun mezzo meccanico a voi sentire meglio? Sistemi di amplificazione possono essere utilizzati per proteggere la voce e la gola.

Contattare un medico se la laringite è accompagnato da:

Tosse con sangue
Rumore in gola quando la respirazione
Sintomi che durano più di dieci giorni. In questo caso, conviene esaminare la laringe mediante un laringoscopio, al fine di escludere la presenza di noduli, polipi o tumori.

Nessun commento:

Posta un commento