venerdì 27 dicembre 2013

Raffreddore o catarro e succhi di guarigione per prevenire e alleviare lo

Flu : Mujer Enferma gripe mujer sorprendida estornudo frío en el tejidoLa maggior parte dei raffreddori è causata dal rinovirus (il nome deriva dalla parola greca rbin, "naso" di significato).

Ciò è trovata in invisibili goccioline presenti nell'aria che respiriamo o le cose che tocchiamo.

Ci sono più di 100 differenti rinovirus con capacità depenetrar del rivestimento di protezione del naso e della gola e causa una reazione del sistema immunitario può causare mal di gola, mal di testa o abbondante muco liquido attraverso il naso.

Freddo può verificarsi con starnuti, tosse e a volte con una piccola peste. Tuttavia, uno dei primi sintomi è una sete eccessiva che aumenterà come il corpo brucia energia per combattere l'infezione.

Il più consigliabile per il sed e per evitare la disidratazione è bere molta acqua ed evitare di placare la vostra sete con tè, caffè o bibite. In questo senso, succhi di guarigione può essere un rimedio per alleviare e prevenire raffreddori.



Succhi di guarigione
Succo freddo #1
Ingredienti
3 pomodori grandi
1 mazzetto di basilico
1 Zucchina italiana
1 spicchio d'aglio
1 rametti di prezzemolo
1 gambo sedano
1 barbabietola media
1/8 cucchiaino di pepe di Caienna

Preparazione
Lavare tutti gli ingredienti, usare una spazzola su losvegetales che ne hanno bisogno. Usare un tiralatte, elaborare i pomodori con basilico e prezzemolo e poi gli altri ingredienti. Mescolare il succo a fondo e bere due bicchieri al giorno.



Succo acido citrico freddo #2
Uno dei modi più semplici per prevenire e combattere il raffreddore è attraverso l'ingestione di alimenti contenenti vitamina c. Questo succo è ricco di vitamina e anche potassio, calcio, ferro e zinco.

Ingredienti
200 g di fragole
arance 200 g

Preparazione
Spremere le arance e il succo si riserva. Processo lasfresas per ottenere il loro succo. Mescolare i succhi in un frullatore con un paio di cubetti di ghiaccio. Decorare a piacimento.



Succo freddo #3
Ingredienti
1 manico
2 fette di papaia
1 frutto della passione
2 fette di ananas
Acqua minerale refrigerata per diluire

Preparazione
Manico in pelle e ossa. Sbucciare i pezzi ti serve da ananas e papaia e scartare le ossa della papaia. Ottenere la polpa del frutto della passione. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore (tranne l'acqua) e processo fino a quando essi sono perfettamente ben miscelati. Servire a metà e completare con acqua minerale. Bere un bicchiere al giorno, soprattutto durante la stagione fredda.



Succo freddo #4
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
4 carote senza foglie
1 spicchio d'aglio
2 bastoni di sedano

Preparazione
Mescolare il prezzemolo e metterlo nel processore laszanahorias, aglio e sedano. Dopo pochi istanti, fermare il processore e il ceppo. Bere un bicchiere al giorno specialmente in stagione fredda.



Succo freddo #5
Ingredienti
10 limoni
1/2 Arancio
1 bastoncino di sedano

Preparazione
Togliere la scorza di limone e tagliate a metà per estrarre il succo attraverso lo scarico, come sedano. Mescolare con succo d'arancia. Prendete due bicchieri uno quotidiano al mattino e un altro nel pomeriggio.




Altri rimedi naturali
Rimedio per freddo #1 Tritare uno spicchio d'aglio e ingerite con un bicchiere d'acqua prima di andare a letto.

Rimedio per il freddo #2 fare un infuso con altrettanto flores demanzanilla, anziano e lima e fare un tè. Bere nel pomeriggio e prima di coricarsi. Si consiglia di impacchettarli su poiché questo tè può produrre un leggero sudore.

Rimedio per freddo #3 gargarismo con un pizzico di sale (il quarto di unacucharadita) in una tazza d'acqua calda, poiché contribuisce a ritrattare e secca le mucose.

Rimedio per freddo #4 sviluppare una zuppa di pollo. Per fare questo, mettere qualche pollo e un sacco di verdure a bagnomaria in una pentola di acqua durante20 30 minuti.

Rimedio per freddo #5, riempiendo la vasca con acqua calda e mettere nell'acqua variospedazos di radice di zenzero precedentemente lavate. Soggiornare nel bagno di 20 minuti e complemento prendendo una tazza di tè allo zenzero.

Rimedio per freddo #6 sciogliere 1 cucchiaio di senape in polvere in una ciotola di acqua calda e mettere i piedi per 10 minuti. Avvolgere la testa con un asciugamano.

Rimedio per freddo #7 mettere otto gocce di olio di eucalipto in una grande pentola di acqua bollente. Avvolgere la testa con un asciugamano ed inalare il vapore per cancellare il naso e la gola.



Raccomandazioni

Evitare i fattori che indeboliscono il sistema immunitario come una dieta inadeguata, Stati di stress e l'uso di alcuni farmaci (che includono alcool e tabacco).

Rimanere a riposo quando si ha un raffreddore o l'influenza per dare all'Agenzia la necessaria cura ed attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento