mercoledì 18 dicembre 2013

Succhi e frullati di guarigione per l'insonnia

Banana Smoothie : Fresh pl?tano Milkshake hecho en el fondo de maderaL'insonnia è l'incapacità di addormentarsi o svegliarsi più volte durante la notte.

Questo è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Addirittura è possibile ridurre seriamente le funzionalità che coinvolgono le abilità e buon giudizio.


Prolungando l'insonnia può portare come risultato cansancioconstante e sonnolenza durante il giorno, con una scarsa concentrazione, tensione e irritabilità. Questo sonno è così necessaria per la nostra salute


Poi alcuni succhi curativi e altri rimedi casalinghi che possono aiutare a dormono.


Cibi che combattono l'insonnia
Latte e banana (banana) latte contiene triptofano e banana carboidrati facilitando sia il sogno.


Questa zucchina contiene acido folico, che aiuta a controllare un processo chimico del cervello che trasforma un tipo di neurotrasmettitori in un altro, creando una sensazione di calma.


Spinaci e carote: costituisca una buona fonte di vitamine del complesso B, che contribuiscono a rafforzare il sistema nervoso e di ridurre i livelli di stress. Inoltre è coinvolto nella conversione del triptofano in serotonina, che induce il sonno.


Lattuga: Contiene lattoni, un rilassante naturale opiata antichi assiri come sedativo usato morbido. Gli antichi greci credevano che la lattuga indotta sonno e perché servivano alla fine del pasto


Prezzemolo: È ricco di magensio; un minerale che facilita il sonno.


Succhi di guarigione
Guarigione insonnia succo #1
Questo succo era molto elaborato guerra mondiale precauzione fini sonniferi, come ha aiutato le persone malate o ferite, che erano stato in combattimento ad addormentarsi facilmente
Ingredienti
pianta di 1 lattuga


Lavare tutte le foglie di lattuga sotto il flusso della bobina (le foglie esterne sono quelle che contengono più sostanze nutrienti, quindi, non deve mai essere rimosso). Mettere le foglie in un frullatore e aggiungere un po' acqua fredda. Bere un bicchiere ogni sera prima di andare a dormire.


Guarigione insonnia succo #2
Una variante del precedente succo curativo, è questo che contiene tra i suoi lattuga romana di ingredienti.
Ingredienti:
4 Fiori di camomilla
90 g di lattuga romana
1 banana piccola
1/2 limone (succo)


Coprire i fiori di camomilla con acqua bollente e lasciate riposare per qualche minuto, non molto o amargarán. Lavare e disinfettare le foglie di lattuga e tritare. Mettere le foglie in un frullatore insieme con la banana e mescolare fino a quando una miscela omogenea.


Aggiungi camomilla e appena spremuto il succo di limone. Servire subito e prendere. Se lo si desidera, può filtrare e addolcire con poco miele. Prendete una tazza a metà un'ora prima di andare a dormire.


Guarigione insonnia succo #3
Ingredienti
3 pesche
1 Mela
1 mazzetto di menta
Acqua, il necessario


Lavare, sbucciare e tagliare le mele e le pesche. Lavare menta e mettere tutti gli ingredienti nel frullatore. Battere molto bene per alcuni secondi. Colare e bere un bicchiere prima di coricarsi.


Guarigione insonnia succo #4
Una variabile del succo sopra, è che include anche tra i suoi ingredienti mela. È ricco di carotenoidi, biotina, cloro, pectina, acido folico, calcio, ferro, magnesio, fosforo,
potassio e vitamina c.
Ingredienti
1! 2 tazza lamponi
3 blocchi
1 banana


Lavare i lamponi e mele. Pelate e tritate la banana. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Prendetevi il tempo.


Guarigione insonnia succo #5
Ingredienti
2 cucchiai di soia germinato
cavolfiore g 125
1 tazza di succo di carota


Fondono perfettamente gli ingredienti ad alta velocità. Ceppo e bere al momento.
Esso promuove il sonno, combattere l'insonnia, affaticamento, depressione eirritabilidad. Diminuisce di nervosismo e ansia. Bere 1 tazza al giorno, se necessario


Guarigione insonnia succo #6
lnqredientes
1 carota
5 foglie di spinaci
Acqua, il necessario


Preparazione
Frullare le carote e spinaci insieme con l'acqua. Bere immediatamente. Questa bevanda vi aiuterà a dormire e dormirai bene. Bere un bicchiere prima di coricarsi


Guarigione insonnia succo #7
Ingredienti
1 carota
250 ml di acqua
1 cucchiaino di lievito di birra


Preparazione
Passate le carote attraverso estrattore di succo. Poi mescolare il succo ottenuto con acqua e lievito. Beve poco.


Anti-insonnia di mandorla e Banana Smoothie
Ingredienti
1 tazza di mandorle
2 banane
2 1/2 tazze latte magro
1 cucchiaino di Estratto di vaniglia
Cannella in polvere per aspersione

Mettere le mandorle in un frullatore e il processo fino a quando essi sono finemente tritati. Aggiungere il latte, banane e continuare l'elaborazione. Infine aggiungere l'Estratto di vaniglia. Quando l'impasto è liscio e cremoso e guarnire con cannella in polvere. Bere un bicchiere di questo frullato mezz'ora prima di coricarsi, tre volte a settimana.

Raccomandazioni
Evitare di pensare su problemi o preoccupazioni prima di coricarsi, un cervello che è sempre occupato valutare un problema, così come tutti lo squilibrio ormonale provocando la sofferenza di una preoccupazione può impedire la riconciliazione del sogno.

Non assumere bevande stimolanti soprattutto nelle ore del pomeriggio e la sera ci sono un gran numero di sostanze stimolanti del sistema nervoso centrale, che può causare insonnia. Sia il caffè contenente caffeina come tè nero con la proteina, hanno un effetto stimolante. La cola, cioccolata e bevande hanno anche caffeina.

Mantenere il peso secondo il formato e la costituzione. I chili in più, si concentra nell'addome, per limitare il movimento del diaframma, quando il corpo è in posizione orizzontale. Mancanza di respiro, derivanti dalla compressione dei polmoni rende difficile conciliare un sogno di 'qualità'. Questo fenomeno è lo stesso che dorme male, dopo una cena molto generosa.

Evitare bevande alcoliche, poiché è stato dimostrato che su base regolare e consumo in eccesso può causare diverse forme di insonnia.

Solitamente non prendere pillole per dormire, poiché il loro consumo può causare dipendenza, quindi il sonno è necessario aumentare più dosi.

Nessun commento:

Posta un commento