mercoledì 11 dicembre 2013

Succhi di frutta per la fibromialgia

Natural Juices : Un vaso de zumo de kiwi fresco y la mitad de kiwi maduro aislado en blanco Foto de archivoFibromialgia è una malattia caratterizzata da dolore in muscoli, legamenti e tendini.

Si possono anche sperimentare sintomi di tipo digestivo, infettivo e sensibilità della pelle e di frequenti mal di testa.

La diagnosi richiede che il dolore diffuso di più di tre mesi e che interessa almeno 11 delle 18 aree composto da tessuto fibroso o muscoli (collo, spalle, petto, gabbia toracica, parte bassa della schiena, cosce, ginocchia, brazos - codos-, glutei). Ha un'incidenza maggiore nelle donne 20-50 anni di età.

L'origine della fibromialgia è, finora, sconosciuto, ma sono gestite diverse ipotesi si credevano per essere collegato a dormire disturbi, molto comune in pazienti con fibromialgia mentre un'altra ipotesi suggerisce che potrebbe essere a causa di cambiamenti nel metabolismo del muscolo scheletrico.

Si è anche pensato che un agente infettivo, come ad esempio un virus, potrebbe innescare la malattia (Tuttavia, finora non è stato identificato alcun virus o microrganismo specifico).

I sintomi della fibromialgia, essi includono:

Dolore: dolore muscolare diffuso che viene descritta come una sensazione di bruciore, pungente, rigidità o tenerezza.
Fatica: presente nel 90% dei casi, di grado moderato o grave.
Disturbi del sonno: anche se le vittime possono dormire senza grandi difficoltà, hanno una luce molto dormire e svegliarsi frequentemente durante la notte.
Depressione o ansia cronica
Modifica del tasso deposizionale (sindrome dell'intestino irritabile)
Irritabilità della vescica

Succo per combattere la fibromialgia

Succo per fibromialgia #1
Albicocche sono ricche di sostanze nutritive, come questo delizioso drink. Albicocche contengono acido malico, consigliato per alleviare i sintomi associati con fibromialgia. Ugualmente, beta-carotene, che dà albicocche suo colore arancione dorato, aiuta a proteggerci dal cancro, patologie coronariche e infarto. Se non avete le albicocche fresche mature, è possibile utilizzare il nettare albicocca o albicocca sciroppata, come entrambi sono una sana alternativa.

Ingredienti (1 porzione)
3 albicocche/albicocca/albicocche, snocciolate e squartato
1/2 tazza di succo di mela
latte di soia 1/2 tazza fortificato

Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti nella ciotola di un mixer elettrico a ridurle a purea. Servire.

Succo per fibromialgia #2
Questa densa bevanda verde pallida è caricata con sostanze nutritive. È ricca di magnesio, quindi è consigliato per chi soffre di fibromialgia o sindrome da stanchezza cronica. L'avocado e le proteine di soia contenenti sono benefiche per il cuore e la pressione sanguigna, mentre il succo d'arancia fornisce vitamina c.

Ingredienti (1 porzione)
1/2 avocado maturo/avocado
1/2 tazza di spremuta d'arancia
latte di soia 1/2 tazza fortificato

Preparazione
Sbucciare e disossare l'avocado e metterlo nella ciotola di un mixer elettrico. Aggiungere arancio succo e latte di soia e mescolare fino a quando una miscela omogenea.Versare in un bicchiere e servire.

Raccomandazioni
Muoversi, anche se provoca dolore. È difficile dire ad una persona che fa male tutto ciò che il trattamento più efficace è esercizio, ma è così. La buona notizia circa il dolore causato dalla fibromialgia è che vi è un dolore senza conseguenze, il che significa che esercitazione non fargli del male. Al contrario, controllo significativamente sconvolto i muscoli."

Iniziare lentamente e impostare obiettivi realistici. Provare a dare una passeggiata di cinque minuti, un buon passo e poi aumentare gradualmente il tempo e l'intensità fino a raggiungere una vivace 20 minuti, tre volte a settimana.

Sempre in una vasca di acqua calda. Calore tende ad attenuare il dolore della fibromialgia. Pertanto, si consiglia di prendere un bagno in una vasca di acqua calda (alla stessa temperatura del corpo, cioè, tra 32 ° e 37,50 ° C). o in una vasca idromassaggio e prova a fare qualche allungamento dolce".

Imparare tecniche di rilassamento e condividere il problema. Uno studio di pazienti con fibromialgia ha trovato che la maggior parte delle persone colpite era stato vivere situazioni stressanti importanti prima di sviluppare la malattia. Le persone con fibromialgia spesso, inoltre, umore cambia, che nel 25 per cento dei casi degeneri in depressione. Si consiglia quindi di imparare tecniche di rilassamento per rilevare anche i pensieri negativi che influenzano la percezione del dolore e trovano un gruppo di sostegno i cui membri soffrono di questa sindrome.

Andare dal medico, appena possibile, non appena compaiono i primi sintomi. che sono solitamente dolore cronico, stanchezza e debolezza generale. Tutto questo può essere corretto utilizzando combinazioni di terapie differenti: supporto comportamentale cognitiva, se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento