domenica 8 dicembre 2013

Succhi di frutta e frullati per il mal di testa

Green Juice : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Mal di testa , mal di testa o mal di testa anche chiamato , è uno dei disturbi più comuni nel mondo di oggi , tanto che è considerato il disagio fisico più frequente

È importante notare che il mal di testa è solo un sintomo e non una malattia in sé , essendo molto numerose e varie cause che possono provocare .

Il mal di testa più comune è di origine psichica , chiamata tensione , causata da uno stato di stress da disturbi emotivi ( tristezza, ansia , angoscia ) . Tali alterazioni producono una tensione costante nei muscoli della testa e del collo , che sono a quanto pare la causa immediata del dolore .

Oltre a quanto sopra , ci sono molti altri tipi di mal di testa , le cause sono molto diversi . Alcuni disturbi che spesso causano mal di testa sono le malattie dell'occhio , dell'orecchio , sinusite , disturbi alimentari , cambiamenti della pressione sanguigna , glicemia bassa , allergie , tra gli altri.

Alcuni succhi o frullati possono aiutare contro il mal di testa causati da stress soprattutto come hanno analgesico , rilassante e proprietà naturali infiammatorie . Qui ci sono alcuni di loro :

Ricette di guarigione succhi di frutta e frullati
Mal di testa liquefatto per No. 1
ingredienti
1/2 tazza di latte di soia
1/2 tazza di albicocche
1 mazzetto di spinaci
3 cucchiai di tritato di germe di grano
1 cucchiaio di semi di zucca
1 cucchiaino di gingko
preparazione :
Lavare accuratamente gli ingredienti utilizzati . Usando.una frullatore , elaborare il latte di soia , il a'baricoque , spinaci , germogli, semi di zucca e gingko . Frullare fino a che liscio . Servire e bere quando questo disagio .
Juice per il mal di testa # 2
ingredienti
1 fetta di papaya
3 arance , succo di frutta
2 guaiave
preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a ben miscelati . Bere un bicchiere ogni volta che si verifica il disagio .
Juice per il mal di testa # 3
ingredienti
3 carote
1 barbabietola
1 cetriolo
preparazione
Verdure Lavrar , sbucciare il cetriolo , tramite l'estrattore , poi le carote e barbabietole pelate in precedenza . Mescolare e bere una volta al semanado .
  
Altri rimedi naturali per il mal di testa
Basil infusione
ingredienti
1 cucchiaio di foglie di basilico fresco
1 cucchiaio di foglie di melissa
preparazione
Mettere le erbe in un bicchiere o teiera di ceramica . Versare acqua bollente . Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti . Bere una tazza calda ogni volta che ne avete bisogno .
Rimedio aromaterapia per il mal di testa Applicare 1 goccia di uno dei seguenti oli essenziali : menta piperita , lavanda , legno di sandalo , eucalipto , camomilla o rosmarino sulle aste .
Esercizi per combattere il mal di testa causato dalla tensione .
I seguenti esercizi possono aiutare , insieme con succhi di frutta , per combattere il mal di testa causato dalla tensione :

Esercizio 1 : Siediti e guardò dritto. Inclina la testa di lato , portando l'orecchio alla spalla . Intorno alla testa con il braccio sullo stesso lato ed esercita una forza gentile nella stessa direzione . Il braccio opposto è allungato al lato del corpo , prendere in giù come se la sua mano toccare terra e tenere la posizione per 8 secondi . Rilassatevi e passare i lati . Ripetete circa 10 volte .

Esercizio # 2 Per rilassare i muscoli del collo posteriori . Intrecciate le dita dietro la testa , ottiene aria e di gettare lento , testa bassa facendo un po 'di forza con entrambe le mani , ma senza forzare la posizione . Ripetere l' intero movimento lentamente 10 o 15 volte .

Esercizio # 3 Per ingrandire le tensioni massaggiare la parte posteriore del collo ( fino al cranio ) e la parte superiore della schiena ( trapezius , scapola e la spalla ) .

Esercizio # 4 migliora la postura della testa, del collo e delle spalle . Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia e sollevare la testa portando il mento al collo . Fate un respiro profondo attraverso il naso cercando di allungare il collo e le spalle verso il basso . Fornisce l'aria attraverso la bocca di mantenere tale posizione più a lungo possibile . Ripetere 10 volte

raccomandazioni
Praticare tecniche di rilassamento come lo yoga , la meditazione o respirazione , ecc . , Può aiutare a ridurre l'insorgenza di mal di testa.

Migliorare il sonno . L'eccessivo consumo di caffè , mascella stringendo durante il sonno ( bruxismo ) essere stanco o corto di sonno peggiora il mal di testa .

Nessun commento:

Posta un commento