martedì 10 dicembre 2013

Succhi e frullati per costipazione

Carrot Juice : jugo de zanahoria fresca en un vaso, algunos zanahorias, sobre blancoSe avete una diminuzione nei loro movimenti di viscere o di un indurimento dei resti che vengono eliminati dall'organismo nel suo processo di digestione e il metabolismo del cibo, può essere considerato che esso soffre di stitichezza.

Le più comuni cause di costipazione includono:

Stile di vita sedentario
Mancanza di esercizi
Cattiva alimentazione (fibra corta)
Gravidanza
Non bere abbastanza acqua
Tensione o stress situazioni, dal premendo le pareti dell'intestino e quelle aree che regolano il movimento dell'escrezione.
Abuso di lassativi


Succhi di guarigione

Succo per costipazione #1
Ingredienti
broccoli mazzo 7
ragazzo di spinaci mazzo 7
7 zucca
2 carote

Preparazione
Pulire e disinfettare le verdure. Passano uno attraverso estrattore di succo. Servire e prendere minimo tre volte a settimana.



Succo per costipazione #2
Ingredienti
3/4 di tazza di more
2 pesche

Preparazione
Pesche lavary chop. Mettere nel frullatore insieme a more. Frullare fino a quando tutto si fonde. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno soprattutto prima di andare a dormire.

Succo per costipazione #3
Questo succo è sufficiente a prevenire la stipsi nei bambini, poiché è ricca di fibre ed è molto morbido.
Ingredienti
1/2 PERA
1/2 Mela
1 fetta di ananas tritato
1 bicchiere d'acqua

Preparazione
Lavary tritare la pera, mela e ananas. Mettere nel robot da cucina. Miscelazione con l'acqua e servire senza grumi. Bere 1 bicchiere tre volte a settimana.



Succo per costipazione #4
Ingredienti:
50 g di mandorle o latte di mandorla
225 g di spinaci

Preparazione
Lavare gli spinaci e posto in un frullatore insieme con le mandorle. Battere per pochi secondi e prendere una volta al giorno a stomaco vuoto.

Succo per costipazione #5
Questo succo aiuta la digestione e facilita le evacuazioni.
Ingredienti
1 cucchiaio di semi di lino
1/2 cucchiaio di zenzero
1 limone
2 prugne
Acqua, il necessario

Preparazione
Lavare, fetta ed estrarre il succo del limone. Lavaggio e graffiare lo zenzero. Poi bollire lo zenzero e l'uvetta per 5 minuti a fuoco lentamente, aggiungere il succo di limone e lasciarlo per raffreddare. Prendete un bicchiere una volta al giorno fino a quando si sente il miglioramento.

Succo per costipazione #6
Ingredienti
1 barbabietola media
1 circolatorio di crescione
2 arance
1 cucchiaio di crusca

Preparazione
Lavare e tagliare la barbabietola enrebanadas e passare attraverso lo spremiagrumi. Quindi, lavare le arance, tagliate a metà ed estrarre il loro succo. Mettere questi ingredienti, insieme con il crescione e crusca, nel frullatore. Ceppo e bere subito.

Questo succo è ricco di fibre che favoriscono i movimenti intestinali normali e indolori.

Succo per costipazione #7
Ingredienti
4 teste d'aglio
1 papaia grande
2 grosse mele
1 cucchiaino di miele
1 tazza di acqua minerale naturale

Preparazione
Pelarle spicchi d'aglio, con cura. Tritare fino a molto pastosa. Tagliare le mele e papaia. Versare il succo di papaya aglio tritato e le mele nel frullatore. Battere per pochi secondi. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno

Succo per costipazione #8
Questo è un naturale per evitare l'opzione e costipazione, poichè aiutano la funzione intestinale buona e impedire che si soffre di questo fastidio.

Ingredienti
1/2 papaya, tagliate in grossi pezzi
1 tazza di yogurt naturale
pezzi di ananas fresco 1/4 di tazza
Ghiaccio tritato (facoltativo)
1 cucchiaino Estratto di noce di cocco
1 cucchiaino di semi di lino

Preparazione
Mescolando gli ingredienti per 30 secondi o fino ad ottenere un impasto liscio. Esso serve. Bere un bicchiere ogni disagio si verificano.

Altri rimedi naturali

Rimedio per la costipazione #1 sciogliere 1 cucchiaio di lievito in un bicchiere di latte

Rimedio per estrenimieto #2 mescolare 1 cucchiaio di lianza in uno yogurt che può essere consumato in qualsiasi momento della giornata.

Raccomandazioni
Aumentare l'apporto di fibre (frutta: pesche, mele, lamponi, mandarini: verdure: zucca, broccoli, cavolini di Bruxelles, spinaci crudi, zucchine, cavolfiore, carota: pane, cereali e granaglie: piselli, fagioli, fagioli, grano intero, cereali integrali pane).

Nei limiti delle possibilità, evitare i cibi che contengono poco o nessuno di fibra (gelato, formaggio, carne e pizza) e anche quelli che sono già pronti.

Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Il liquido aiuta a mantenere le feci morbide e facilita il transito intestinale. Tuttavia, non si dovrebbero bere liquidi contenenti caffeina o alcool.

Fare attività fisica, come camminare 20-30 minuti ogni giorno, collabora con la digestione mantenendo correttamente tonica dei muscoli, soprattutto delle pareti dell'addome che hanno un ruolo importante nel processo di smaltimento dei rifiuti solidi.


Soddisfare il bisogno di evacuare immediatamente.

Pratica yoga e altri metodi di rilassamento

Evitare l'abuso di lassativi, già causando la formazione di un'abitudine, motivando l'intestino a perdere la capacità di muoversi e lavorare in proprio; sono diventato dipendente da lassativi.

Nessun commento:

Posta un commento