martedì 17 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per indigestione

Juices : Jugo vegetal verde aislado en blancoAlcuni alimenti, grassi, piccanti, emozioni negative (soprattutto a pranzo), lo stress, mangiare con troppo rapidamente o poco prima di coricarsi, possono causare indigestione

In questi casi il corpo ha bisogno di cibi morbidi che contribuiscono a promuovere la digestione e alleviare il disagio che questi tendono a causare.

Entrambi escursione moderata dopo i pasti e il consumo di alimenti che contribuiscono ad per alleggerire la sensazione di pienezza e pesantezza sono indicate per chi soffre di indigestione frequenti, chi dovrebbe cambiare le loro abitudini alimentari, perché come gli anni passano il male diventa cronico e può condurre ad altri più gravi problemi di stomaco.

Ricette succo di guarigione

Succo indigestione #1
Ingredienti
1 cestino di lamponi
1 Mela cotogna
Mezzo bicchiere di acqua

Lavare gli ingredienti molto bene facendo attenzione soprattutto ai lamponi. Tagliare le mele cotogne ed elaborati con l'aiuto del suo scarico. Mescolare il succo estratto e prendere una mezza tazza.


Succo indigestione #2
Neutralizala indigestione, calma lo stomaco e favorisce la funzione intestinale. È purificante e basso contenuto di grassi.

Ingredienti
1 fetta di papaya tritato
1 pesco tritato
50 ml di acqua naturale

Mettere gli ingredienti nel frullatore e mescolare fino a quando una miscela omogenea. Bere immediatamente. Prendere 1 bicchieri al giorno, se necessario.


Succo indigestione #3
Ingredienti:
2 blocchi
1/2 barbabietole medie
150 g di finocchio
Lavare perfettamente gli ingredienti utilizzati, utilizzare le verdure di spazzolino in barbabietola e finocchio.Spaccare le mele per togliere il cuore e i semi. Con l'aiuto del vostro scarico, elaborate ingredienti.

Miscelare perfettamente il succo estratto. Servire e guarnire a vostro gusto. Bere un bicchiere ogni volta che ne hai bisogno



Succo indigestione #4
Ingredienti per 2 persone
ragazza 1 ananas
1 tazza di papaya
7 cucchiaio di sostituto dello zucchero

Preparazione
Miscela con estrattore di succo di ananas. Colare e versare il succo di ananas, papaia e zucchero nel frullatore. Frullare e versare in un bicchiere e guarnire con 1 piccola fetta di papaya.



Altri rimedi naturali

Rimedio per l'indigestione #1: arancio e pesca tè
Questa tisana aiuta non solo a migliorare la digestione, ma anche combatte stitichezza, che è molto blando lassativo per i bambini.
Ingredienti
2 litri di acqua
1 bustina di tè di naranjo
2 pesche, affettati
Miele q.b.

Riscaldare l'acqua e fate bollire con tè arancio. Lasciate riposare per 1 minuto, aggiungere la pesca e attendere un minuto; addolcire e prendere una mezza tazza.


Rimedio per l'indigestione #2: Tepara combattere indigestione
Ingredienti
foglie di timo 1 parte
1 parte di foglie di salvia
parte di zenzero 1/8

Mix di timo, salvia e zenzero in un contenitore stretto, buio, conservare in luogo fresco e asciutto. Per preparare il tè, una piccola quantità della miscela per ottenere una polvere fine si fondono, quindi misurare un cucchiaino da tè per ogni tazza.

Si legge una bottiglia di ceramica pre-riscaldata e aggiungere un cucchiaino della miscela. Versare acqua bollente sulle erbe e copertura. Fermare l'infusione per 15 minuti, servire e dolcificare a piacere. Una tazza quando è richiesto.



Raccomandazioni
Mangiare lentamente per dedicare abbastanza tempo per masticare bene il cibo.

Evitare di mangiare negli Stati di stress, ansia o rabbia.

Evitare cibi fritti, in umido o stufati con troppo olio e piatti con salse molto piccanti, piccanti o troppo zuccherate.

Prendere una fetta di ananas per dessert se ha una tendenza a soffrire di indigestione, perché contiene la bromelina, che favorisce la digestione delle proteine.

Bere con moderazione (che è solo acqua) durante i pasti, perché troppo liquido diluisce i succhi gastrici e rallenta la digestione del cibo.

Evitare cibi molto caldi o molto freddi, poiché può danneggiare le mucose gastriche, che sono buoni protettori naturali.

Fornire pasti cinque volte al giorno in quantità moderata per evitare di saltare la prima colazione e mangiare troppo a pranzo e a cena.

Sostituire il famoso tavolino con un'infusione di camomilla o di salvia.

Nessun commento:

Posta un commento