sabato 7 dicembre 2013

Guarigione succhi per smettere di fumare

Quit : Dejar de fumar, las manos del hombre rompiendo cigarrillosFumare o fumare è una dipendenza, è colpevole di milioni di morti in tutto il mondo causati da cancro, infarto, bronchite, enfisema, tromboflebite, infezioni frequenti, morti premature, basso peso alla nascita, predisposizione dei figli di madri che fumano, ecc.

È importante, come primo passo per uscire, la volontà di farlo. Quindi, una buona dieta ed esercizio fisico è importante.

A questo proposito, ci sono parecchi succhi di guarigione che aiutano le persone che sono in procinto di smettere di fumare.

Ricette succo di guarigione

Succo di guarigione per uscire #1
Ingredienti
1 arancia
1 manico
1 limone
1/2 cetriolo
30 ml di acqua minerale

Estrarre il succo da ogni ingrediente e combinati con acqua minerale, miscelazione e prendere a digiuno per un mese, sì e un mese non per quattro mesi.

Succo di guarigione per uscire #2
Vitamina A in carote protegge i tessuti epiteliali sensibili che rivestono le vie respiratorie e aiuta a guarire le ferite in loro da fumo, polvere e inquinamento da metalli pesanti. Ci che è importante nella terapia per smettere di fumare.
Ingredienti
6 albicocche
1 carota grande

Lavare le albicocche e togliere i noccioli. Tritate le carote e mettere in un frullatore insieme con le albicocche. Aggiungere una tazza e mezzo di acqua. Triturare fino ad una preparazione uniforme.

Succo di guarigione per uscire #3
Ingredienti
1 pacchetto secca albicocche
1 sapore naturale di yogurt
Miele
Cannella in polvere

Lasciate ammollo le albicocche in acqua minerale per tutta la notte. Metterli nel frullatore insieme con un sapore di yogurt naturale. Aggiungere il miele e cannella a piacere. Triturare fino ad una preparazione uniforme. Bere un bicchiere ogni giorno.

Succo di guarigione per uscire #4
Ingredienti
2 Pompelmi
2 maniglie

Spremere il succo di pompelmo. Sbucciare e togliere la polpa alle maniglie. Mettere in un frullatore con il succo di pompelmo, frullare fino a quando non integrato. Prendere questo succo al mattino, quindici giorni e riposa altri quindici.

Succo di guarigione per uscire #5
Ingredienti
7 fetta di melone
2 Frutta kiwi
2 blocchi

Lavare la frutta. Togliere la buccia del melone come seme. Frullare insieme i kiwi pelati. Passare le mele attraverso l'estrattore di succo. Combinato con succo precedente. Bere un bicchiere di succo di ogni terzo giorno.

Succo di guarigione per uscire #6
Ingredienti
2 arance
7 fetta di melone
3 cucchiai di tofu
6 albicocche

Spremere il succo dalle arance. Togliere i semi Shell e melone, fondendosi con il tofu, albicocche e succo d'arancia. Prendere questo succo una settimana sì e un altro non.

Nessun commento:

Posta un commento