lunedì 30 dicembre 2013

Sindrome di sindrome dell'intestino irritabile e suoi succhi di guarigione

Juices : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Sindrome del colon irritabile, chiamata anche sindrome dell'intestino irritabile o colon spastico, è la più frequente malattia dell'intestino e si manifesta solitamente all'inizio o metà nell'età adulta.

Anche se alcuni sintomi diminuiscono e anche scompaiono per un po', la condizione viene mantenuta per tutta la vita. Ma il lato positivo, non è irreversibile e non comporta solitamente troppo spiacevoli complicazioni.

Non so, esattamente, cosa provoca, ma considerato che c'è un'anomalia di base nel modo in cui contrarre i muscoli nell'intestino. Per qualche motivo, l'intestino diventa sensibile.

Questa situazione significa che l'intestino compreso il retto, si riduce facilmente a causa del cibo, ansia, malattie o stress emotivo. La sindrome può essere collegata con l'incapacità di esprimere emozioni negative, come la rabbia.

I sintomi più comuni sono:

Dolore addominale
Flatulenza excesia
Distensione
Dolore o crampi causati da movimenti intestinali
Sensazione di incompleta evacuazione delle viscere
Stipsi e diarrea alternativamente
Questi sintomi possono essere preoccupanti, al punto che molte persone che consultare il proprio medico su questa sindrome sentono paura riguarda qualcosa di serio come il cancro, la colite ulcerosa o. o AIDS. Anche se i sintomi sono comuni a queste malattie, la sindrome dell'intestino irritabile non è grave, ma se cronica.

Ricette di guarigione succhi per sindrome dell'intestino irritabile

Succo di frutta per la fase di stitichezza sindrome dell'intestino irritabile
Ingredienti (1 porzione)
1 bicchiere di succo di mela
1 pera tagliata
1 mango, polpa

Preparazione
Mescolando gli ingredienti perfettamente; ceppo e bere subito. Bere 1 bicchiere a colazione, fino a quando la stitichezza è andata.

Succo di frutta per la flora intestinale dopo la fase di diarrea di sindrome dell'intestino irritabile
Questo succo contiene fibre chiamati fruttani che stimolano l'azione dei microrganismi benefici a livello della microflora del colon.
Ingredienti (2 porzioni)
3 fette di jicama
3 carote, pelate
3 ranillas di prezzemolo

Preparazione
Passare tutti gli ingredienti attraverso estrattore di succo. Bere lentamente.Bere 1 bicchiere dopo il pasto.

Regolazione succo intestinale
Ingredienti (1 porzione)
1 bicchiere grande di succo di mela naturale
1 cucchiaio di crusca di frumento

Preparazione
Perfettamente mescolando gli ingredienti. Bebr immediatamente. Prendere questo succo tre volte a settimana.

Raccomandazioni
Tenere un diario di ciò che consuma e in base ad essa, determinare i cibi e le bevande che sembrano causare un attacco di sindrome dell'intestino irritabile per evitarli.

Evitare pasti abbondanti, cibi molto conditi, fritti o grassi e prodotti lattiero-caseari.

Cercare di aumentare gradualmente il consumo di fibra (frutta fresca, verdura, prugne, fichi e cereali di grano intero, ecc) se avete problemi di stitichezza, se, al contrario, si soffre di gonfiore addominale o diarrea, si raccomanda di ridurre il consumo di fibra.

Eliminare o ridurre il consumo di tè, caffè, latte, bevande, bibite e birra. • Nel caso di caffè, questo stimola il sistema nervoso, compresa la zona che controlla il movimento degli intestini.

Ore pasto corrispondente.

Smettere di fumare.

Prova di rilassamento mentale e fisici esercizi per alleviare gli effetti di stress emotivo o ansia, che spesso contribuiscono all'insorgenza dei sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento