martedì 3 dicembre 2013

Succhi e rimedi per calcoli renali

Juice : jugo de zanahoria y perejilI reni sono gli organi responsabili per la rimozione, attraverso le urine; l'avanzo e sostanze anche tossiche, come l'urea, che raccolse il sangue da qualsiasi parte del corpo.


Tuttavia, quando c'è una disidratazione, infezioni, ostruzioni o cristallizzano una malattia renale, minerali e proteine nelle urine dando luogo alla formazione di pietre o "pietre" in questo corpo, o del tratto urinario che è conosciuto con il nome di litiasi renale o urolitiasi.


Questa è una comune malattia che colpisce il 5-10% della popolazione nei paesi sviluppati, dove la sua incidenza è aumentata negli ultimi anni. È causare così tante visite mediche e non solo per colica di nefriticos che deriva da esso, ma anche per il follow-up necessari per il trattamento e lo smaltimento.


Secondo la sua composizione, i calcoli renali possono essere:


Pietre dell'ossalato di calcio: sono i più frequenti e sono prodotte dalla saturazione nella sua urina di due componenti, ossalato e calcio. Può essere secondarie a varie malattie che possono influenzare il metabolismo del calcio, anche se sembra dimostrato che essi sono anche favorite di diete con eccesso di proteine, o raffinato carboidrati. Essi sono di piccole o medie dimensioni.
Calcoli di struvite: si tratta di un cristallo di magnesio che si forma in presenza di determinati batteri che producono un particolare tipo di enzima chiamato ureasi; sono calcoli che raggiungono una dimensione maggiore.
Pietre di acido urico: grandi dimensioni, con una maggiore propensione fra gli individui con alta nel sangue di acido urico o con qualsiasi trattamento malattia o farmaco che diminuisce il pH del sangue, cioè, che diventa più acida.
Anche se nella maggior parte dei casi la litiasi renale sono brusco e dolorosi crampi renoureterales come, a volte, può passare inosservato per un lungo periodo di tempo ed essere scoperto per caso su una radiografia o dopo aver analizzato la causa di un'infezione delle vie urinarie.


Ricette succhi per calcoli renali di guarigione


Succo di frutta per calcoli renali #1:
Ingredienti
1/2 cladodio Aloe vera o Aloe Vera (medio)
1 1/2 tazze di succo di pompelmo naturale
Miele q.b.


Preparazione
Estrarre il gel che si trova all'interno del gambo dell'aloe vera. Lavate, tagliate a metà e togliete il succo di pompelmo. Mettere il succo nel frullatore insieme al gel di aloe vera. Frullare per pochi secondi, servire e addolcire con miele. Bere un bicchiere ogni giorno.


Succo di frutta per calcoli renali #2:
Ingredienti (rende 2 porzioni)
1 mango, disossato
1 melone cantalupo piccoli
1 pesca gialla, snocciolate
1 arancia, senza buccia, seminato
1 pompelmo senza buccia, testa di serie


Preparazione
Utilizzando un estrattore di succo preparare il succo di mango, melone, pesca, arancia e pompelmo e passare a una brocca. Versare nei bicchieri e servire. Prendere su una base quotidiana.


Succo di frutta per calcoli renali #3:
Ingredienti
1 tazza di mirtilli
½ Tazza di acqua
1 cucchiaino di succo di limone


Preparazione
Unire il succo di mirtillo, acqua e limone in un bicchiere. Prendere questo succo di frutta al giorno.


Succo di frutta per calcoli renali #4:
Ingredienti (2 porzioni)
4 carote
2 mele nucleo organico,
2 spicchi d'aglio
1 cetriolo
2 cucchiai di timo fresco
1 arancia.


Preparazione
Utilizzando un estrattore di succo, carote di succo, mele, aglio, cetriolo, timo e arancio preparare e passare a una brocca... Versare nei bicchieri e servire. Bere un bicchiere ogni giorno.

Altri rimedi naturali per calcoli renali


Rimedio per i calcoli renali #1 versare in una tazza bollente acqua parietaria foglie, pochi peli di pannocchia e un pizzico di coda di cavallo. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere al giorno a stomaco vuoto.


Rimedio per i calcoli renali #2 lessare i carciofi in 1 litro d'acqua finché sono molto morbidi. Filtrare e conservare in un barattolo di vetro chiuso ermeticamente. Prendere tutto il giorno a stomaco vuoto.


Rimedio per i calcoli renali #3 bollire 2 cucchiaini di erba secca di Uva ursina per 15 minuti in 1/2 litro di acqua e ceppo. Aggiungere un po' di zucchero e prendere tutto il giorno.


Rimedio per i calcoli renali #4 bollire l'acqua in una casseruola e aggiungere 3 pizzichi di code delle ciliegie. Ha così un minuto. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 10 minuti coperti. Bere a stomaco vuoto per 21 giorni.


Raccomandazioni
Bere molta acqua soprattutto in estate.


Non abusare di proteine animali e aumentare l'apporto di potassio (frutta come banane e l'agrumi come arancio, limone, pompelmo, pomodoro e verdure)


Evitare cibi con alto contenuto di ossalati (cacao, spinaci, tè nero, pepe, noci, rabarbaro).

Nessun commento:

Posta un commento