sabato 21 dicembre 2013

Succhi e frullati per osteopenia

Purple Juice : Smoothy arándano ecológico elaborado con ingredientes frescosOsteopenia, che significa "meno osso", è la diminuzione di massa ossea relativamente lievi, ma che è considerato lo stadio prima dell'osteoporosi.

Essa colpisce circa il 15% delle donne tra i 30 e 40 anni. Lo svantaggio principale di osteopenia si trova in elhecho, che, durante le fasi iniziali, non produce sintomi evidenti, ma il tessuto osseo si deteriora fino a quando si verificano le fratture prime, specialmente nell'anca, polso o della colonna vertebrale, così evolvendo verso un'osteoporosi.
Le cause più frequenti di osteopenia includono:
Invecchiamento in generale
Soprattutto nelle donne con carenza di estrogeni in menopausa
Poveri di alimentazione in calcio e vitamina D
Malattie endocrine
Somministrazione prolungata di alcuni farmaci come il corteosteroides tra gli altri.
Fattori che aumentano il rischio di osteopenia sono:
Fumare
Fattore genetico
Uso eccessivo di alcol
Stile di vita sedentario
Essere eccessivamente sottile, con struttura ossea piccola
È importante notare che non tutte le persone con osteopenia necessariamente soffrono di osteoporosi, come una diagnosi precoce permette controllare l'osteopenia e, spesso, invertirlo.

Cibo per la lotta contro osteopenia
Broccoli, mandorle, spinaci, ceci, prezzemolo di fagioli e yogurt: forniscono calcio, che è una necessaria di minerali per la formazione e rafforzamento delle ossa.
Broccoli, rapa, foglie di lattuga e cavolo sono grandi fonti di vitamina K, che permette la proteina dell'osso è una molecole di calcio.
Cavolo, prezzemolo e mora sono fonti di magnesio; importante per prevenire la perdita ossea minerale.
Pesce oleoso di acqua fredda, come aringhe e tonno è ricchi di vitamina D, che stimola l'assorbimento di calcio e fosforo di ossa.


Succhi e frullati per prevenire osteopenia

Succo per osteopenia #1
Ingredienti
foglia 1 rapa
1 bastoncini di broccoli
1 Mela verde
prezzemolo 1 rametto

Preparazione
Lavare la rapa e prezzemolo foglie e metterli in lalicuadora. Lavate e tagliate a pezzi il broccolo sia Apple. Rimuovere i semi della mela. Posizionare il broccolo e mela nel frullatore e frullare per pochi secondi. Prendete questo succo, preferibilmente al mattino.

Agitare per osteopenia #2
Ingredienti
more 1 tazza
4 once di yogurt senza grassi pianura

Preparazione
Lavare i frutti di bosco e mettere in un frullatore insieme a elyogur. Battere per alcuni secondi e bere, un bicchiere di questo frullato, ben refrigerata, preferibilmente al mattino.

Miscelazione per osteopenia #3
Ingredienti
1/2 tazza di mandorle
4 once di latte di soia

Preparazione
Lavare le mandorle e metterle nel frullatore insieme con il latte di soia. Battere unosinstantes e bere, un bicchiere di questo zangolatura, una volta al giorno

Miscelazione per osteopenia #4
Questo frullato aiuta a risolvere il calcio nelle ossa, in modo che fornisce la salute delle ossa, inoltre aiuta con i sintomi di osteoporosi e cancro, inoltre regola il ritmo cardiaco, migliora la circolazione e rinforza le difese.

Ingredienti
1 Mela
1 PERA
1 bicchiere di latte di soia fredda
1 cucchiaio. Amaranto
1/2 cucchiaino di cannella

Preparazione
Lavate la frutta e tagliatela. Posizionare i pezzi di mela e pera nel vaso del frullatore.

Aggiungere il latte, amaranto e 1/2 cucchiaino di cannella, o basta cospargere di cannella un po' prima di prenderlo. Si fondono perfettamente.

Raccomandazioni
Consumare un'adeguata quantità di calcio nella dieta quotidiana, circa 1200 milligrammi al giorno, equivalente a tre prodotti lattiero-caseari.
Mantenere un indice di massa corporea a valori normali secondo sesso e altezza, perché avendo un peso sottopeso può aumentare il rischio di perdita ossea e fratture.
Ridurre il consumo di sale, poiché ciò che rende la perdita di calcio aumenta.
Limitare l'assunzione di carni a solo tre porzioni a settimana, dal momento che alcuni studi hanno evidenziato che una dieta ricca di carne può portare a osteopenia.
Non fumare ed evitare il consumo di alcol (più di 6 bevande alla settimana)
Eseguire esercizi fisici come camminare per 30 minuti al giorno, poiché stimola la formazione ossea, mentre eccessivo sedentaria perderla.
Evitare l'ingestione di caffè e bevande gassate in eccesso, poiché esso può aumentare l'escrezione di calcio nelle urine.
Crogiolatevi al sole per 20 minuti al mattino presto o nel pomeriggio nei pressi di crepuscolo.
Parlare con il medico circa la necessità di una densitometria, per misurare la densità delle ossa prima della menopausa, soprattutto se si ricevono trattamento con anticoagulato e corticosteroidi per un tempo prolungato o altri trattamenti immunosoppressivi, al fine di effettuare una diagnosi precoce di osteopenia.

Nessun commento:

Posta un commento