sabato 14 dicembre 2013

Succhi curativi e altri rimedi naturali per le emorroidi

Hemorrhoids : La metáfora de problemas gastrointestinales como estreñimiento o diarreaLe emorroidi sono la dilatazione delle vene della mucosa del retto e dell'ano.

Le cause possono avere origini diverse, fattori ereditari come tale, lavoro che richiede di stare troppo a lungo, così come costipazione che forza e danneggia i tessuti di questa zona.

Gravidanza può verificarsi quando le emorroidi dalla pressione esercitata dal peso del bambino sulla zona pelvica femmina. Ci sono trattamenti interni ed esterni di questo male venosa.

Gli alimenti ricchi di fibre sono uno dei sensi principali per mantenere la funzionalità intestinale attivo e prevenire questa fastidiosa malattia, pertanto, liquidi (compresi succhi di frutta) sono raccomandati per il loro rilievo.

Succhi di guarigione
Succo di guarigione per combattere le emorroidi #1
Ingredienti
3 cucchiai di avena
1 bicchiere di succo di carota
5 foglie di spinaci
3 rami di crescione
3 foglie di lattuga

Lavare e disinfettare le verdure perfettamente. Poi, mettere gli ingredienti nel frullatore e processo per pochi secondi. Poi, versare la farina d'avena. Prendere questo succo due volte a settimana a digiuno per 2 mesi.

Guarigione succo anti emorroidi #2
Questo succo è antinfiammatorio, previene l'ostruzione interestinal e migliora i sintomi delle emorroidi. Inoltre, esso fornisce buone quantità di fibra per trattare la costipazione.
Ingredienti
2 rape
crescione 1 mazzetto

Lavate e tritate il crescione e la rapa. Mettere gli ingredienti nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Prendere, appena preparato, un bicchiere al giorno per 15 giorni, accompagnata da una dieta ricca di fibre e un sacco di fluidi.

Anti-succo di guarigione emorroidi #3.
foglie di erba medica 1 tazza
1 bicchiere d'acqua
1 cucchiaio di miele
1/2 cetriolo sbucciato.

Lavare perfettamente anche erba medica e disinfettarlo mettere erba medica e cetriolo, lavate e tritate in un frullatore. Quindi aggiungere acqua e miele. Servire e bere un bicchiere ogni giorno soprattutto al mattino.

Altri rimedi naturali
Rimedio naturale #1: Applicare impacchi freddi di amamelide o infuso di crescione nell'area colpita direttamente.

Rimedio naturale #2: fare lavaggi e confezioni con tè di foglie di fico.

Rimedio naturale #3: applicare alcune gocce di olio di mandorle sulla zona dolorante direttamente.

Rimedio naturale #4: Hervir30 g di foglie di lampone e 10 frutti di pino in un litro d'acqua per 2 minuti e fare il bagno sitz (attenzione a non scottarsi) fino a quando l'acqua è fredda, per 20 giorni. Riposa per 10 giorni e si ripete il seguenti 20 giorni.

Raccomandazioni
Evitare la stitichezza, poiché nel medio o lungo termine, la vittima può sviluppare emorroidi a causa lo sforzo compiuto. Per questo motivo, è importante bere molti liquidi e mangiare molte fibre.

Anche evitare la diarrea frequente, poiché irrita le vene in quella zona.

Pulire delicatamente. Per non irritare la zona, è importante pulire correttamente e senza intoppi. Si prega di acquistare solo carta igienica bianca, non profumato e inumidire con acqua corrente prima di ogni pulizia.

Non graffiare la superficie. Le emorroidi possono causare prurito. Se si gratta, si può sentire il momentaneo miglioramento; ma si possono danneggiare le pareti delle vene. È meglio evitare questa situazione.

Evitare di sollevare oggetti pesanti e fare esercizio fisico intenso, poiché può causare un effetto simile quando si va in bagno.

Guarda il peso. Dato che questi supportano più peso alle estremità inferiori, persone obese tendono a soffrire di più problemi con le emorroidi, nonché con le vene varicose.

Controllare il consumo di sale. Sale in eccesso mantiene fluido nel sistema circolatorio, che può causare le vene dell'anno e altre parti a gonfiarsi.

Evitare caffè, cibi piccanti, spezie forti, beve birra e cola, poiché causano irritazione nell'intestino.

Tenta di spingere verso sue emorroidi esterne canale normal, poiché se l'impiccagione di sinistra è i principali candidati per produrre i coaguli.

Andare dal medico se:
Ti senti intenso prurito nella zona rettale e recentemente è stato un viaggio in un paese tropicale (parassiti).
Avete sanguinamento dal retto
Ha un'area di grande blu, gonfiata e dura, molto dolorosa, poiché può essere un coagulo.

Nessun commento:

Posta un commento