martedì 3 dicembre 2013

Succhi e frullati preventive per il cancro

Strawberry Juice : Organic Strawberry Smoothie hecho con ingredientes frescosIl cancro è il risultato di una moltiplicazione incontrollabile di una singola cellula anormale.

Le cellule malate, copia su base continua, formano tumori che opprimono, invadono o distruggono il tessuto normale.

Se le cellule del tumore sono separate, possono viaggiare attraverso il flusso di sangue o il sistema linfatico ad altre parti del corpo. In questi nuovi luoghi possono formare tumori "Colonia" e continuare il loro sviluppo in un processo chiamato metastasi. Se l'estensione non è controllata, è fatale.

Cancro può essere il risultato di fattori genetici, ambientali e di stile di vita. Quasi l'80% dei casi sono diagnosticati in persone 55 e più anziani. Se la tua famiglia ha una storia di cancro, un gene difettoso che passa di generazione in generazione aumenta la probabilità di sviluppare un cancro particolare. Tuttavia, l'eredità è la causa centrale nel solo dal 5 al 10% dei tumori.

La stragrande maggioranza dei casi (75%) è causata da fattori che possono controllare, come il fumo, l'eccesso di peso, dieta povera, abuso di alcool, esposizione ai raggi solari nocivi e a diverse sostanze cancerogene, chiamate agenti cancerogeni, come pesticidi.

Alcuni esperti ritengono che le cattive abitudini alimentari sono responsabili di un terzo delle morti di cancro. Pertanto, il modo migliore per evitare questo è attraverso il consumo di cibi sani.

Forse i più sani sono quelli considerati antiossidanti che sono responsabili per contrastare l'effetto dei radicali liberi che sono uno dei capi delle anomalie cellulari.

Succhi e frullati preventive contro il cancro
Cancro preventiva succo #1
Arance, pesche noci e calce sono l'unica fonte di vitamina C e flavonoidi (sostanze vegetali protettivi) che proteggono contro i tumori dell'utero, del polmone, bocca, esofago, pancreas e stomaco. Questo succo è considerato un ottimo antiossidante.

Ingredienti
3 arance, pelate e tagliate a spicchi
2 pesche noci, senza semi e tagliato in quattro pezzi
1 lime, sbucciata e tagliata

Preparazione
Passare alternativamente, pezzi di diversi tipi di frutta, il frullatore. Mescolare e bere subito. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.

Liquefatto preventivo contro il cancro #2
Goji cresce in Himalaya e in Occidente è venduta sotto forma di succo naturale, poiché è troppo fragile per essere trasportato intero. È considerato uno dei più potenti antiossidanti e alleato nella lotta preventiva contro il cancro.

Ingredienti
40-cranberries
tazze di 1 1/1 di bio-yogurt naturale
1 cucchiaio di Cherry come succo di goji

Preparazione
Battere i mirtilli, yogurt e succo di goji fino a che liscio. Bere immediatamente.

Succo di prevenzione cancro #3
Ingredienti
1 tazza di fragole
1 tazza di lamponi
succo di 1/2 tazza di mirtilli

Preparazione
Lavare, disinfettare e togliere i gambi e le fragole. Lavare l'uva. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Ho licué fino a quando il tutto è integrato.

Se ritenete che mancava un po' di dolci, aggiungere miele unacucharadifa. Bere una tazza al pomeriggio tre volte a settimana.

Liquefatto preventivo contro il cancro #4
Soia contiene sostanze che riducono il rischio di cancro. Consumare i fagioli di soia soia latte, miso o verde. Utilizzare i prodotti in ricette o aggiungere la zuppa di tofu o piatti saltati in padella.

Ingredienti
1 banana
1 papaia
1/4 tazza di fragole
1 tazza di latte di soia
germe di grano 1/4 tazza tostato

Preparazione
Versare gli ingredienti in un frullatore. Sbatti per integrare e ottenere una consistenza liscia. Beve poco. Prendete un bicchiere ogni giorno.

Cancro preventiva succo #5
Crocifere verdure (broccoli, cavoli, cavolini di Bruxelles e cavolfiori) sono ricchi di composti per prevenire il cancro.

Ingredienti
3 arance
1 mazzetto di spinaci
crescione 1 mazzetto
1 foglio di broccoli

Preparazione
Spremere il succo dalle arance. Lavare e disinfettare lasespinacas, broccoli e crescione e passarli uno ad uno attraverso l'estrattore di succo. Mescolare con succo d'arancia. Bere un bicchiere tre volte a settimana. .

Cancro preventiva succo #6
Il tè verde contiene un potente antiossidante chiamato EGCG, che gli scienziati credono che aiuta a combattere il cancro. Gli studi suggeriscono che bere tè verde riduce il rischio di cancro del colon-retto, mammella, stomaco e pelle.

Ingredienti
1 tazza di tè verde freddo
3 fragole congelate
Sostituto dello zucchero a piacere

Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore per 30 secondi. Bere un bicchiere al giorno.


Raccomandazioni
Limite grasso mantenere il consumo di grassi al 20% della loro dieta. Evitare i grassi saturi (che sono solidi a temperatura ambiente) e grassi trans (nella margarina e alimenti trasformati, soprattutto snack, torte e biscotti e nulla con le parole "parzialmente idrogenate" sull'etichetta). Utilizzare oli, grassi monoinsaturi, come l'olio d'oliva e di colza.

Mangiare pesce sostituire la carne con carne bianca o pesce, particolarmente ricchi di acidi grassi omega-3 (salmone, sardine, aringhe e acciughe). Una porzione a settimana diminuisce la sua irrigazione del cancro del colon-retto, dell'esofago e dello stomaco.

Aumentando un sacco di mangiare fibra fibra sostituisce il grasso in eccesso nella dieta e aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro. Cereali integrali, fagioli e altri legumi sono grandi fonti di fibra.

Evitare carni arrosti. Cibo alla griglia al carbone può essere cancerogeno; scegliere un altro metodo di cottura. Se marina la carne prima di metterla sulla griglia, diminuisce gli agenti cancerogeni. Cuocere in forno a microonde, quindi è meno tempo sulla griglia. Non bruciare il cibo sulla griglia.

Eliminare questi additivi negli alimenti, con un rapporto molto documentato con cancro, nitriti si trovano nelle carni e affumicato pesce, pancetta, prosciutto e salsicce. Hanno l'abitudine di leggere le etichette alimentari quando li comprate.

Per ridurre al minimo, l'assunzione di bevande alcoliche, il consumo eccessivo di alcool aumenta il rischio di alcuni cancri. Non bere più di 14 unità a settimana e mai bere troppo.

Smettere di innumerevoli studi hanno confermato gli effetti nocivi dei prodotti del tabacco. Non solo aumentano il rischio di cancro del polmone, ma il cancro della bocca, gola, esofago, vescica, utero e pancreas.

L'esercizio è in forma, attività fisica anche moderata aiuto per proteggere contro il cancro del colon-retto e polmone, mammella, prostata e utero. Esercizio fisico può aiutare a eliminare il peso supplementare, che aumenta il rischio.

Imparare più circa i sintomi di vari tipi di cancro e se avete domande, consultare il vostro fornitore di cure mediche. Le prove appropriate deciderà se il rischio è alto.

Controllare regolarmente la vostra pelle in cerca di tumori; Se li trovate, mostrare loro il medico appena possibile.

Nessun commento:

Posta un commento