martedì 17 dicembre 2013

Guarigione succhi per ipotiroidismo

Juices : C?ctel con Ron, Jugo de Manzana y Canela Jarabe Foto de archivoL'hiportiroidismo si verifica quando è presente una riduzione della produzione di ormoni dalla ghiandola tiroide che negativamente colpisce il metabolismo del corpo e rallenta le molte funzioni del corpo.

L'ipotiroidismo è più comune nelle donne che uomini (con un rapporto di 4 a 1), altri fattori di rischio sono l'età (hanno più di 45 anni) e storia di famiglia, tra gli altri.

I sintomi di ipotiroidismo variano di intensità, spesso si sviluppano lentamente nel corso di mesi o anni e possono anche passare inosservati nella fase iniziale. Questi includono:

Fatica che egli ostacola l'attività minima
Aumento di peso senza motivo apparente.
Costipazione
Raucedine
Pelle secca
Intolleranza al freddo
Dolori muscolari o giunto
Depressione
Gonfiore del viso e gli occhi
Caduta capelli e unghie fragili
Intensi periodi mestruali (nelle donne)
Alcune persone con ipotiroidismo sviluppare un grumo nel collo (gozzo) dovuto l'ingrandimento della ghiandola.

È necessario osservare che una dieta a basso contenuto di iodio, che è essenziale per la produzione di ormoni tiroidei, causando l'ipotiroidismo. Da qui l'importanza di adottare ricchi di iodio guarigione succhi come quelli indicati di seguito:



Succhi di guarigione contro ricette di ipotiroidismo

Succo di guarigione contro ipotiroidismo #1
Questo succo di guarigione contiene Spirulina che è un'alga ricca di iodio, un nutriente essenziale per la tiroide a funzionare correttamente. Può essere acquistato nei negozi di botaniche.

Ingredienti
1 cetriolo, tagliata in pezzi
3 limes, sbucciata e tagliata in quattro pezzi
2 cucchiaini di polvere di spirulina (alga)

Preparazione
Passare i pezzi di cetriolo e calce, alternandoli, attraverso il frullatore. Prendere un cucchiaino di spirulina in ogni tazza di succo, mescolare bene e bere un bicchiere immediatamente preferibilmente al mattino.


Succo di guarigione contro ipotiroidismo #2
Ingredienti
4 mele, affettate
3 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
2 cucchiaini di polvere di spirulina

Preparazione
Trascorrere bei pezzi di carota e mela, alternandoli, attraverso il frullatore. Prendere un cucharadlta di spirulina e bere un bicchiere, preferibilmente al mattino.



Raccomandazioni
Esami medici al fine di determinare se si soffre veramente ipotiroidismo, poiché i suoi sintomi possono essere confusi con altre malattie

Consumare pesce e frutti di mare, almeno quattro volte a settimana, quanto sono molto ricchi di iodio. Inoltre, dovrebbe essere incluso nell'alga dieta e sale dovrebbe essere iodato.

Essere cauti con il consumo di germogli di verdure crocifere (broccoli, cavolfiore...) sono cibo "boclogenos", cioè, che contengono composti chimici che rallentano l'attività della tiroide. Per questo motivo, devono essere cotti dal calore distrugge questi composti.

Smettere di fumare, che diversi studi hanno collegato le sostanze tossiche del tabacco con alterazioni nel funzionamento della tiroide, così come la concentrazione dell'ormone tiroideo nel corpo. Da qui l'importanza di smettere di fumare.

Evitare di utilizzare antiaderente pentole sono consigliate queste pentole con attenzione e che, anche se sono ancora necessari, ulteriori ricerche, è stata correlata all'accumulo di una sostanza chimica presente in loro con alterazioni della tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento