sabato 7 dicembre 2013

Succhi di frutta per il diabete e altri rimedi

Lemon Juice : El agua fr?a con lim?n, lim?n y hielo en una jarra aislado en blanco Foto de archivoIl diabete è una malattia temuta e poco capito, le cause sono l'ereditarietà, obesità, stress, cattiva alimentazione, malattie, chirurgia, farmaci, virus, ecc.

I sintomi principali sono continuamente urinare molto assetato e affamato, prurito, dolore come peggio affaticamento, astenia, scarsa guarigione, infezioni costante, perdita di capelli e denti, è complicata da infarti, cirrosi, amputazioni, cecità, insufficienza renale, tra le altre malattie.

Un modo per mantenere la salute quando si ha il diabete è di avere una dieta equilibrata. Ci sono anche succhi di frutta e verdura, che aiutano le persone con diabete. Poi alcune ricette per succhi di guarigione:


Ricette succo di guarigione

Succo per diabete #1
Ingredienti:
Cavolini di Bruxelles 1 piccolo
1 ravanello tritato
2 limoni
1 arancia
Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione
Lavare, fetta a metà ed estrarre il succo di limone e arancia. Lavare e tagliare il cavolo e ravanelli e metterli nel frullatore. Versare il succo di agrumi e battere per pochi secondi. Prendere ogni giorno a digiuno per almeno un mese.


Succo per diabete #2
Ingredienti
1 piccolo calce
Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione
Lavare, affettare il file ed estrarre i semi. Fondendosi con la pelle con acqua. Ceppo e bere un'ora prima di pranzo. Prendere fino a che non si può regolare lo zucchero.


Succo per diabete #3
È un succo di frutta diuretica e ricchi di fibre. Ha anche un effetto ipoglicemizzante, riducendo il glucosio nel sangue.

Ingredienti
3 fagiolini
3 Cavoletti di Bruxelles
Acqua, il necessario

Preparazione
Lavary tritare gli ingredienti. Mettere nel frullatore e mescolare fino a quando una miscela omogenea. Bere 1 bicchiere al giorno.


Succo per diabete #4
Ingredienti
2 Pompelmi
1 Cactus tenera
1 fetta di ananas
2 gambi di sedano

Preparazione
Lavary tritare gli ingredienti. In un frullatore, mettere sedano, Cactus e ananas. Aggiungere alla fine il succo di pompelmo. Prendete un bicchiere al giorno a stomaco vuoto.


Succo per diabete #5
Ingredienti
1 Cactus tenera
2 Zucchine
5 cm di Aloe Vera o aloe vera
4-foglia di tarassaco
3 fagiolini
1 bicchiere di succo di pompelmo

Preparazione
Lavare e disinfettare gli ingredienti e lucua con succo. Consuma una tazza due volte a settimana.


Succo per diabete #6
Ingredienti per 2 persone
2 tonni rossi
1 grande Cactus senza spine
1 bastoncino di sedano
6 Succo di pompelmo

Preparazione
Estrarre il succo di fichi, Cactus e sedano con estrattore di succo. Mescolare il succo con succo di pompelmo. Versare in un bicchiere e bere subito. Prendete due volte a settimana.



Altri rimedi naturali

Infusione di prezzemolo e noce
Ingredienti
1 rametto di prezzemolo
1 cucchiaio da tavola secche di ortica
1 cucchiaio di noce
2 tazze di acqua

Riscaldare l'acqua in una pentola a bollire, quando si rilascia il bollore, aggiungere le erbe e lasciate sobbollire basso per 5 minuti. Togliere dal fuoco e aspettare a raffreddare per un paio di minuti. Una tazza al giorno a stomaco vuoto.



Raccomandazioni

Leggi costantemente i progressi medici legati al diabete.

Tenere sempre i telefoni di mano del medico, farmacista, dentista, infermiere, psicologo, amici e familiari.

Controllare periodicamente lo stato di salute in particolare attraverso il cuore prendendo il controllo di pressione e di colesterolo e di zucchero nel sangue in più, si consiglia di tenere un registro dei risultati

Eseguire un esame oculistico completo ogni sei mesi.

Smettere di fumare.

Evitare di mangiare cibi ad alto contenuti di sale e di grassi.

Esaminare i piedi ogni giorno per scoprire qualsiasi taglio, bolla o macchia-
Non camminare a piedi nudi, perché se soffrono una puntura, hanno un rischio maggiore di causare una grave ferita al piede.

Ispezionare all'interno della scarpa, prima di metterlo, come se ci fosse qualche tagliente pietra, pulsante, ecc.; che potrebbe fargli del male.

Ti prego, poco a poco, le scarpe nuove per accogliere il piede.

Compra scarpe in ritardo, quando il piede è stanco, quindi le dimensioni saranno sufficienti e devono essere testati in piedi perché il piede aumenta dimensione quando è in possesso di peso.

Cambiare le scarpe solette frequentemente non meno di 3 volte l'anno e scarpe dovrebbe essere rinnovato una volta all'anno.

Nessun commento:

Posta un commento