lunedì 2 dicembre 2013

Succhi e altri rimedi per crampi muscolari

Celery : Batido de verdura de hoja verde con el apio y el pepino Foto de archivoCrampi si verificano quando i muscoli sono contro improvvisi e involontariamente causando dolore intenso.

Essi sono molto comuni soprattutto tra le donne in gravidanza e losdeportistas.La più comune causa di crampi muscolari è i elettroliti di desequilibriode (sodio, potassio, calcio o magnesio) a causa della mancanza di acqua.

Altre cause di crampi muscolari sono:

Problemi di circolazione rimanendo nella stessa posizione per un periodo prolungato di tempo.
Carenze nell'alimentazione (mancanza di calcio, potassio e magnesio)
Eccessivo esercizio fisico
Esposizione al freddo
Alimenti consigliati in caso di crampi

Sedano, carota, barbabietola foglie ripristino sodio perduto dopo sudorazione da eccessivo esercizio fisico
Crescione per aumentare il calcio nel corpo.
Agrumi e pomodori contengono vitamina C che aiuta a migliorare la circolazione.

Ricette succhi per crampi di guarigione
A causa di crampi muscolari, disidratazione è la causa principale, mentre, se ha la tendenza a soffrire di li, bere più acqua o succo. Di seguito, sono alcuni succhi di frutta e verdura che è ideali per prevenire e alleviare i crampi. Se si desidera, si può anche diluire con acqua.

Guarigione succo per prevenire e alleviare crampi #1
Ingredienti
3 gambi di sedano
1 cucchiaino di Spirulina
1 Mela
1 barbabietola
Lavare e sbucciare la mela e barbabietola, lavare il sedano e frullare tutti gli ingredienti. Sciogliere la spirulina con un po' di succo prima mescolandola con l'altro. Bere un bicchiere ogni giorno e due molto esercizio è praticato o se si tratta di atleta

Guarigione succo per prevenire e alleviare crampi #2
Ingredienti
3 gambi di sedano
1 pompelmo

Lavare il sedano e metterlo in un frullatore con un po' acqua. Miscela e ceppo. Poi, spremere il pompelmo. Mescolare i succhi. Prendete un bicchiere ogni giorno.

Guarigione succo per prevenire e alleviare crampi #3
Ingredienti
1 pomodoro
1 cetriolo
2 bastoni di sedano
1 rametto di prezzemolo per decorare

Lavare, sbucciare e togliere il succo di pomodoro. Quindi, posto in un secchio di ghiaccio e messo nel congelatore. Lavare, sbucciare ed estrarre il succo, cetriolo e sedano. Ceppo e servire aggiungere i cubetti di pomodoro e guarnire con il ciuffo di prezzemolo. Bere un bicchiere al giorno, soprattutto di mattina.

Guarigione succo per prevenire e alleviare crampi #4
Ingredienti
3 gambi di sedano
Cavolo bianco 1/8
3 rametti di aneto
4 foglie di spinaci
1 limone, pelati e tritati
3 pomodori, sbucciate e affettate

Lavare il cavolo e spinaci e frullare. Scartare la parte superiore delle foglie di sedano e miscela. Una volta sbucciate, tagliate i pomodori a metà e aggiungere il frullatore. Sbucciare il limone e mescolare. Mescolare i succhi in un bicchiere. Tritate finemente due rametti di aneto e cospargere la bevanda. Decorare a piacere. Prendere una volta al giorno e due se l'esercizio viene praticato intensamente.

Altri rimedi casalinghi
Rimedio per i crampi # 1 utilizzare un impacco caldo o Termoforo per rilassare i muscoli crampi.

Rimedio per i crampi # 2 mescolare un litro di canna di alcool con una manciata di Rue, Basil otrode e un altro di romero. Lasciate riposare per tre giorni e strofinare il membro interessato con crampi.

Rimedio per i crampi # 3 Premere e massaggiare la base di entrambi i pollici all'interno, attraverso l'interno dei polsi e del dorso delle mani, sulla parte superiore dell'osso del polso.

Rimedio per i crampi # 4 evitare seduto in una posizione che limita il flusso di sanguinamento (come seduto a gambe incrociate per lungo tempo).

Rimedio per i crampi # 5 fare bagni di senape in piedi per alleviare i crampi alle gambe,

Rimedio per i crampi # 6 applicare caldo e impacchi freddi per aumentare il riegosanguineo nei muscoli interessati.

Rimedio per i crampi # 7 bollire due cucchiai di gingerroot in una tazza d'acqua per 10 minuti. Poi, lasciate raffreddare e bere una tazza prima di coricarsi.

Rimedio per i crampi # 8 mescolare 1 cucchiaino di succo di limone, una luna di miele, un declavos di odore e un cucchiaio di zenzero vino e versare in una mezza tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 24 ore e bere tre cucchiai prima di andare a dormire.

Rimedio per i crampi # 9 mettere una flanella caldo sul muscolo a rilassarsi elcalambre e aumentare il flusso sanguigno.

Rimedio per versare crampi # 10 1/2 tazza di sali di Epsom nell'acqua della vasca contenuta in questi magnesio di sali favorisce il rilassamento dei muscoli.


Raccomandazioni
Adottare una dieta ricca di vitamine e minerali, incluse le verdure a foglia verde, soia, noci, yogurt, grano intero e semi di zucca, sesamo e girasole.

Evitando la seduta o fermato a una stessa posizione per un periodo prolungato.

Utilizzare calze a dormire per mantenere i piedi caldi, poiché l'esposizione al freddo della notte può causare crampi nei polpacci.

Evitare bevande contenenti caffeina (caffè, tè) e soda, poiché può produrre disidratazione

Consultare un medico se i crampi:
Ci vuole più di un giorno o se si verifica continuamente, nonostante i rimedi casalinghi sopra esposti.
Se hai basso indietro o al collo con un dolore che si irradia lungo la gamba o il braccio.
Se ti senti un crampo nella parte inferiore destra della pancia, allora può essere un segno dell'appendicite.

Nessun commento:

Posta un commento