martedì 3 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per il mughetto

Pineapple Juice : Pi?a y vidrio bebida, con un trozo de fruta y paja con gotas de condensaci?n en el fondo blanco Foto de archivoCandida albicans è un fungo unicellulare che vive comunemente l'intestino e del tratto genitale in quantità minime.

Tuttavia, quando ci sono condizioni che favoriscono la sua crescita sproporzionata (stress, allergie, cibo inadeguato, il consumo di alcol e alcuni farmaci soprattutto antibiotici), è quando c'è un'infezione chiamata mughetto, in cui i sintomi possono variare a seconda della zona in cui sviluppare.

Nella zona della vagina, solitamente l'infezione si manifesta tramite uno scarico bianco o giallo, prurito, arrossamento della zona esterna e bruciore durante la minzione. Mentre in bocca, afte o bianco piastre sul linguaggio di questa strada e all'interno delle guance che produce una sensazione di bruciore.

Cibo per la candidosi
Cavolo, spinaci, ananas e rapa: sono fonti di vitamina B6 che il corpo richiede per la produzione di acido cloridrico e aiuta a rafforzare l'attività del sistema immunitario.

Bietole rosse, aglio, ravanello, rapa: questi alimenti contengono setenio; un minerale che protegge il sistema immunitario.

Prezzemolo, steli di barbabietola, foglie di tarassaco e broccoli: sono ricchi di ferro che è necessario per produrre energia e per raggiungere un sano sistema immunitario.

Yogurt contiene acido di Lactobacillus che aiuta a ripristinare i batteri intestinali benefici. .

Ricette succo di guarigione
Succo di guarigione per combattere la candidosi #1
Ingredienti
1 cluster di broccolo grande
2 pere
1 mazzetto di prezzemolo

Preparazione
Ingredienti di lavare e tagliare il broccolo in cimette. Separare mescolando gli ingredienti e poi mescolare. Prendere due settimane consecutive e resti uno.

Succo di guarigione per combattere la candidosi #2
Aglio combatte l'infezione causata da batteri e funghi e con spinaci e pomodori è riesce a eliminare rapidamente il mughetto.

Ingredienti
1 mazzetto di spinaci
1 spicchio d'aglio
2 pomodori

Preparazione
Lavare gli ingredienti perfettamente e buccia, poi i pomodori agioia. Mettere in un frullatore con un bicchiere d'acqua e poi frullate per pochi secondi. Prendere ogni giorno fino a quando il dolore scompare.

Succo di guarigione per combattere la candidosi #3
Ananas, a causa della sua ricca in acido citrico, vitamina B1 e B6 contenuto è ideale per combattere il mughetto e se che è mescolato con lo yogurt è fatto di batteri benefici, chiamati Lactobacillus acidophilus. che lotta funghi, un succo altamente curativo è ottenuta.

Ingredienti
Una mezza tazza di yogurt
1/2 ananas medio

Preparazione
Togliere la buccia dell'ananas, tagliate a pezzetti e mettere nel frullatore insieme con lo yogurt. Frullare per pochi minuti. Bere un bicchiere di succo al giorno per due settimane di fila e poi riposare uno.

Altri rimedi naturali
Rimedi per il mughetto #1 mangiano molti aglio e cipolle.

Rimedi per il mughetto #2 mescolano in una tazza aceto di mele 2 cucchiai aguacaliente. Poi versare un pizzico di sale. Sciacquare la bocca con questa soluzione.

Rimedi per la candidosi vaginale #1 mescolano 5 cucchiaini di fiori dei Cappuccini in un'ampia ciotola d'acqua. Fare freddo bagno sitz.

Rimedi per la candidosi vaginale #2 versare 2 gocce di lavanda in 600 ml di olio di aguahervida. Fare bagni con questa preparazione.

Rimedi per la candidosi vaginale #3 mescolano 4 cucchiai di camomilla e timo in unlitro acqua calda 4. Poi versare al caldo bagno.

Rimedi per la candidosi vaginale #4 mescolano 1 cucchiaino di acqua ossigenata in un bicchiere di aguatibia e applicano delicatamente con un cotone sulla zona interessata.

Rimedi per la candidosi vaginale #5 mettere un po' di yogurt su un tampone e inserire lavagina. Quindi, rimuovere entro 2 ore.

Raccomandazioni
Utilizzare in caso di biancheria intima di cotone infezione vaginale lievito.

Non indossare pantaloni stretti.

Evitare, nel caso di donne, contraccettivi e antibiotici, se si soffre di candidosi frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento