lunedì 16 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per l'ipertensione

Mango Juice : Vaso de jugo de mango vacuna contra el fondo blanco Foto de archivoPressione del sangue, chiamato anche la pressione arteriosa è la pressione esercitata dal sangue contro la parete delle arterie per rendere possibile che il sangue circola nella vasossanguineos.

In questo modo dato il contributo essenziale di ossigeno e nutrizione per tutti gli organi delle sostanze corpo in modo che possono funzionare correttamente.

Il valore normale della pressione sanguigna è solitamente inferiore a 120/80 mmHg. Quando la cifra è uguale o maggiore di 140/90 mmHg, si riferisce alla pressione alta.

Questa è una condizione medica caratterizzata da persistente aumento della pressione che si ha di solito una persona e influisce negativamente sulla salute del cuore, cervello e reni.

Come il sangue viaggia attraverso le arterie, ad una pressione superiore alla salute desiderabile, incidenti si verificano dalla rottura delle arterie o non passano adeguatamente da loro perché hanno agostado a causa dell'accumulo di grasso. Come potete vedere, la pressione sanguigna tenere in nivelesnormales è di vitale importanza per l'essere umano.

I fattori di rischio comprendono: età, obesità, stress o ansia, alcolismo e fumo, elevato consumo di sale nella dieta, colesterolo alto, una storia della condizione della famiglia, diabete. ecc.

In termini relativi sintomi, di solito non essere percepita, ma in alcuni casi, possono apparire:

Vertigini che appaiono con i cambiamenti di posizione.
Affaticamento o mancanza di respiro dopo uno sforzo.
Dolore al collo.
Ronzio nelle orecchie.
Disturbi circolatori in braccia e gambe, causando dolore e spasmi.

Cibo per ipertensione
Aglio: Aglio permette di equilibrare la pressione del sangue che scorre attraverso le arterie, aumentando la qualità di questo stesso sangue e riducendo lo sforzo del cuore di compiere il loro motore. Per questo motivo, è altamente consigliabile prendere succhi contenenti aglio tra loro gli ingredienti.

Desmatados latte e derivati e verdure: per il suo contenuto di calcio.

Cereali integrali, pesce e carni bianche: sono alimenti ricchi di magnesio, un minerale che controlla la pressione sanguigna e riduce il rischio di problemi cardiovascolari.

Banana, pera, arancia, pompelmo e asparagi. Essi sono ricchi di potassio (un minerale che favorisce l'eliminazione di sodio e acqua)

Olio di sesamo suo uso abituale può anche arrivare fino a 14 punti di ipertensione inferiore, secondo unrecienteestudio

Cranberries una porzione settimana diminuisce del 10% il rischio di ipertensione, secondo l'Università di Harvard (USA).UU).

Pistacchi secondo l'Università di Pennsylvania (USA).UU.), con una manciata al giorno si riduce fino a 4,8 mmHg ipertensione.

Succo di combattimento ipertensione
Succo per ipertensione #1
Ingredienti
1 barbabietola
1 spicchio d'aglio
1 carota

Preparazione
Lavary tritare la carota e la barbabietola. Pelate e tritate lo spicchio di aglio. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore. Frullare per pochi secondi e prendere un bicchiere prima di coricarsi.

Succo per ipertensione #2
Questo è un succo molto nutriente che contiene vitamina A, vitamina C, vitamina K, selenio, acido folico, calcio, magnesio, potassio e, allo stesso tempo, tende ad abbassare la pressione sanguigna alta.
Ingredienti:
2 fette di ananas
7 uva
Metà migliore
1 Mela
1 banana o piantaggine

Preparazione
Rperfectamente lavaggio ingredienti. Sbucciare l'ananas, mela e banana. Ottenere i succhi di ananas, uva, arancia e mela. Mescolare in un frullatore con banane e un paio di cubetti di ghiaccio per renderla fresca. Prendere questo succo una volta al giorno preferibilmente di mattina.

Succo per ipertensione #3
Questo succo, il contenuto di acido citrico, ideale per abbassare la pressione sanguigna.
Ingredienti
1 PERA
1 bicchiere di succo di pompelmo

Preparazione
Lavare, sbucciare e tagliare la pera. Lavare, tagliare e rimuovere il miscela gli ingredienti succo di pompelmo. Bere 1 bicchiere di succo al giorno per una settimana

Succo per ipertensione #4
Questo succo di guarigione è ausiliario nel trattamento della pressione alta, regola la pressione sanguigna e aiuta ad eliminare le tossine accumulate nel corpo.
Ingredienti
1 carota
1 arancia
1 fetta di melone tritato
Ape del miele

Preparazione
Lavate e tritate la carota. Lavare, fetta a metà ed estrarre il succo dell'arancia. Lavare, tagliare e ottenere una fetta di melone. Mettere gli ingredienti nel frullatore. Perfettamente mescolando gli ingredienti.

Altri rimedi naturali
Rimedio per mangiare aglio crudo ipertensione #1 o preparare un brodo con sufficiente quantità di aglio e senza sale.

Rimedio per ipertensione #2 versando in un litro di acqua bollente, tra 5 o 6 patate sbucciate e ben lavato. Lasciare cuocere per 20 minuti. Quindi, lasciarlo raffreddare e prendere 3 bicchieri al giorno.

Rimedio per ipertensione #3 1/2 litro di acqua versare una manciata di foglie di gelso. Bollire per 10 minuti. Lasciate raffreddare e ceppo. Bere parecchie tazze al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento