venerdì 6 dicembre 2013

Succhi di frutta per la congestione nasale

Nasal Congestion : Infecci?n nasal como una enfermedad contagiosa seno transmisi?n de un virus con una nariz humana y la nariz propagaci?n peligrosos g?rmenes y bacterias infecciosas mientras que estornudar durante unos s?ntomas de resfriado o gripeCongestione nasale è uno dei disagi che più scomodo durante un raffreddore o un processo di influenza.

Per alleviare i loro sintomi, il corpo ha bisogno di un'alimentazione semplice e morbida perché i pasti abbondanti, con molti grassi, richiedono uno sforzo maggiore nella digestione, prendersi cura del corpo alle infezioni.

Sull'altra mano, frutta, verdura, cereali integrali, tra gli altri, confinati sostanze che favoriscono la risposta del sistema immunitario al processo virale che colpisce la persona.

Succo per combattere la congestione nasale
Succo contro la congestione nasale #1
Questo morbido e piacevole il succo contiene vitamine A e C, sia molto positivo per rafforzare il sistema immunitario. Aglio aiuta a ridurre l'infiammazione delle mucose del naso.

Ingredienti
1 spicchio di aglio tritato
2 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
3 foglie di crescione
Acqua (il necessario)

Preparazione
Passare i pezzi di aglio e carota, alternandoli, il frullatore su acqua sufficiente. Aggiungere il crescione d'acqua, mescolare e bere immediatamente.

Succo contro la congestione nasale #2
Questi ingredienti sani enormemente creano una combinazione potente che è perfetta per rafforzare il sistema immunitario e per la nasale congesion.

Ingredienti
Un mucchio di foglie di coriandolo fresco
4 grandi, con le estremità tagliate carote
2 Zucchine, tagliare
1 spicchio d'aglio
Acqua (richiesto)

Preparazione
Avvolgere i pezzi di carote e zucchine con foglie di coriandolo. Passare i pezzi, alternandoli, attraverso il frullatore. Aggiungere lo spicchio d'aglio. Mescolare e bere subito.

Altri rimedi per la congestione nasale
Rimedio per naso chiuso #1: bollire una tazza d'acqua e aggiungere mezzo cucchiaino di sale. Quindi immergere nel liquido la punta di garza, applicare una delle narici e poi in altro, respirazione difficile.

Rimedio per riempimento di congestione nasale #2 una piccola ciotola con cubetti di ghiaccio e inserire il naso respirando difficile. Ripetere l'operazione fino a quando si nota che le narici sono chiare.

Rimedio per naso chiuso #3 versare cinque cucchiai di camomilla in due litri di acqua bollente. Lasciate riposare, ben coperto, un paio di minuti. Coprire la testa con un asciugamano e respirare il vapore di camomilla dieci minuti circa ogni terzo giorno. Fare questo due volte al giorno.

Rimedio per ebollizione naso chiuso #4 per cinque minuti 1 cucchiaio essiccata di timo in 1 litro di acqua e togliere dal fuoco. Aggiungere il succo di mezzo limone e inalare il vapore, che copre la testa con un asciugamano, per dieci minuti. Dopo questa cottura a vapore, non dovrebbe venire l'aria, quindi è consigliabile che questo tipo di terapia è condotta prima di un sonno e nella propria stanza.

Rimedio per ebollizione naso chiuso #5 per cinque minuti in 2 litri di acqua 3 cucchiai secche foglie di eucalipto in acqua, togliere dal fuoco e lasciate riposare in quanto copre la testa con un asciugamano ed inalare il vapore dall'infusione. Esecuzione di questa terapia per dieci minuti prima di andare a dormire.

Raccomandazioni
Evitare il "colpo" le narici con forza quando si ha un naso chiuso, poiché vi è il rischio di rottura di piccole vene che esiste nelle sue mura e producono così il naso.

Nessun commento:

Posta un commento