sabato 21 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per mal di testa

Juices : jugo de zanahorias, apio y tomatesEmicrania è una condizione clinicamente riconosciuta che attacca a tra 8% e il 20% della popolazione mondiale essendo donne colpite più importanti.

Emicranie sono caratterizzate da un dolore lancinante, tagliente, spesso accompagnato da nausea, vomito, sensibilità luce o disturbo visivo.

Gli esperti non sono sicuro di ciò che essa provoca, ma rappresentano un collegamento con un anomalo restringimento delle arterie che forniscono sangue al cervello. Il problema tende ad essere ereditaria.

Ci sono molte possibili detonatori, tra cui lo stress, le fluttuazioni ormonali durante il ciclo mestruale, smettere di bere caffè, cambiamenti di clima o stagione, luci brillanti e determinati odori.

C'è anche un emicrania, noto con il nome di emicrania indotta da farmaci, che è a causa dell'abuso di pillole prese dall'individuo in modo che si rimuove il mal di testa, che è entrato in un circolo vizioso.

Sicuramente cibo ha anche a che fare con emicrania, perché salta le ore in cui devono prendere o mangiare non nutrienti possono risultare in un capo di stato doloroso o zone di esso nelle persone inclini alla sofferenza da esso.

Ci sono anche alimenti che sono considerati come gli inneschi di emicrania, mentre altri, invece, possono essere molto benefici quando si tratta di alleviarla. Poi alcuni cibi e succhi di guarigione che aiutano ad alleviare emicrania

Gli alimenti che aiutano ad alleviare emicrania
Flaxseeds: questi sono ricchi di acidi grassi essenziali, che aiutano l'organismo a produrre meno prostaglandine che causano l'infiammazione e che può ridurre i vasi sanguigni. Si raccomanda di prendere uno o due cucchiai al giorno. mescolato in una bevanda, o come un condimento dell'insalata.

Spinaci, carote, pere questi alimenti sono ricchi di vitamina che b può aiutare a prevenire e alleviare l'emicrania.

Prezzemolo e cavoli secondo gli studi, gli alimenti ricchi di magnesio possono anche contribuire a migliorare l'emicrania.

Rimedi naturali per mal di testa
Rimedio per l'emicrania #1 l'erba amarella chiamato ha il potere di ridurre l'intensità e la frequenza dell'emicrania. Prendere un infuso ogni mattina.Forse passano diverse settimane prima che l'erba raggiunge la sua massima potenza preventiva.

Rimedio per l'emicrania #2 al primo segno di emicrania, prendere da uno a due grammi di polvere di zenzero fresco o un pezzo di un centimetro di radice di zenzero fresco. Ricercatori danesi hanno trovato che essa può aiutare a prevenire l'emicrania bloccando prostaglandine...

Guarigione succhi per emicrania

Succo di guarigione per emicrania #1
Questo succo è astringente e antinfiammatoria; non solo allevia emicrania ma anche aumenta le difese e prevenire il cancro. Favorisce l'assorbimento di calcio e ferro dai cibi.
Ingredienti
1 barbabietola rossa cotta
1 Mela
1 pera grande
2-3 cucchiaini di miele

Preparazione
Lavartodos ingredienti. Bollire le barbabietole e poi tritate. Tritare le pere e le mele. Frullare gli ingredienti fino a quando i grumi spariscono. Colare, servire e bere un bicchiere al giorno per colazione due volte ogni settimana.


Succo di guarigione per emicrania #2
Questo succo normalizza il sistema nervoso e emicrania di miglioramento, a causa del suo alto contenuto di vitamina A e B, inoltre, è ricco di calcio, potassio, sodio, silicio e stimola la digestione.
Ingredienti
1/2 cetriolo
3 carote
5 rametti di prezzemolo
2 foglie di spinaci


Preparazione
Lavary tritare gli ingredienti. Metterli in un frullatore e processo per pochi minuti. Colare (se desiderato) e bere un bicchiere al giorno per sentirsi miglioramento. Si raccomanda di masticare due foglie di Tanacetum ogni giorno per ottenere i migliori risultati.


Succo di guarigione per emicrania #3
Questo succo serve come un analgesico e calmante naturale, aiutando ad alleviare mal di testa, emicrania e nevralgie.
Ingredienti
1/2 peperone rosso
rapa tritate 1/4
1 tazza di succo di carota

Preparazione
Lavary tritare gli ingredienti. Metterli nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Ceppo e bere 1 vetro un giorno, se necessario.


Succo di guarigione per emicrania #4
Ingredienti:
300 gr di cavolo
100 gr di sedano

Preparazione
Lavare gli ingredienti, frullare e bere una volta al giorno a stomaco vuoto. Per 10 giorni, un'ora e mezza prima della prima colazione.


Raccomandazioni

Imparare a identificare i trigger principali dell'emicrania in ogni caso ed evitarle quando possibile

Evitare i cibi con istamina è necessario evitare l'assunzione di cioccolato, agrumi (pompelmi, arance, limoni, ecc.), carni (maiale, carni affumicate, salsicce, salame...), bevande alcoliche (vino), caffè, noci, additivi per alimenti (senape), pizza, poiché contengono istamina, una sostanza che aiuta gli episodi di emicrania, agendo sui vasi sanguigni del cervello.

Monitor riscaldamento calore e temperature elevate aumentano il rischio di mal di testa a causa della dilatazione delle arterie. Fermata riscaldamento può scatenare mal di testa.

Evitare alcool e bevande con le bollicine: alcool può scatenare emicrania e crisi soprattutto se ha bolle come champagne o vino dell'ago.

Non si muovono molto.

Non devi andare a letto. Molte persone fare molto meglio seduti, cerca di dormire, o sdraiato o seduto in una sedia comoda.
'
Abbassare le persiane.Una fioca luce o buio per essere può aiutare. Se disturbano i suoni e gli odori aislati di loro.
.

Nessun commento:

Posta un commento