domenica 1 dicembre 2013

Succo per abbellire i capelli

Carrot Juice : jugo de zanahoria y perejilTutti vogliono avere un capelli morbidi, setosi, idratati, brillanti e soprattutto bello. Ci preoccupiamo di acquisire migliori shampoo, balsamo e capelli trattamenti eseguiti.

Tuttavia, i capelli sani sono anche sinonimo di buon cibo. Per questo motivo, il consumo di alimenti contenenti le sostanze nutritive adeguate per rendere i capelli sani al 100% è importante.

Cibo per avere capelli belli e sani
Fichi secchi, spinaci e crescione. Sono alimenti ricchi di ferro. Quando questo minerale non è presente nel corpo, i capelli si divide e diventa opaco.

Arancio, avocado, melone, ananas, banane e pomodori questi alimenti contengono acido folico, che aiuta a proteggere i capelli dall'esposizione sole

Questo germe di grano contiene zinco; minerale essenziale per il rinnovamento delle cellule e, quindi, la crescita sana dei capelli. Suo deficit può rappresentare la comparsa prematura di canne.

Broccoli, aglio e sedano. Essi sono ricchi di selenio; micromineral che dona elasticità ai capelli e, inoltre, per combattere forfora.

Frutta secca, yogurt e latte contengono vitamine del complesso B che impediscono la perdita di capelli.

Fragole, more, ananas, arancia, pompelmo, limone e mandarino contengono vitamina C, evitare di spaccare o guarda i capelli disidratati

Succhi e frullati per avere capelli belli e sani
Frullato per un capello sano #1
Ingredienti (1 porzione)
1 banana o piantaggine
1/2 tazza di more blue, disinfettati
1 tazza di sapore naturale di yogurt
2 cucchiai di zucchero

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti e servire immediatamente.
Succo di frutta per un capello sano #2
Ingredienti (1 porzione)
1 tazza precongeladas fragole
1 succo di arancia,
1/2 tazza di melone fresco, tagliato a dadini
2 cucchiai di sciroppo di mais

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza del gelato soft.Viene servito immediatamente.

Succo di frutta per un capello sano #3
Ingredienti (1 porzione)
mango a dadini 1 tazza
1 tazza di ananas sciroppate, tagliate a dadini
1/2 tazza di crema di cocco
2 cucchiai di miele

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una consistenza del gelato soft.Viene servito immediatamente.

Succo di frutta per un capello sano #4
Ingredienti (1 porzione)
1/2 tazza di succo di carota
1/2 tazza di succo di pompelmo
1 cucchiaio di zenzero succo

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti e servire.

Succo di frutta per un capello sano #5
Ingredienti (1 porzione)
1/2 tazza di succo di barbabietola
1/2 tazza di succo di mela
1/2 tazza di succo di carota

Preparazione
Mescolare i succhi di frutta e servire immediatamente.

Succo di frutta per un capello sano #6
Ingredienti (2 porzioni)
succo di arancia 1/2 tazza
succo di 1/2 tazza di mandarino
1/2 tazza di succo di pompelmo
succo di limone 1/2 tazza
1/2 tazza di succo di melograno

Preparazione
Unire i succhi di agrumi e aggiungere, poco a poco, il succo di melograno. Viene servito immediatamente.

Raccomandazioni
Oltre al cibo, succhi e frullati di cui sopra, è importante dare ai capelli, quindi, stiamo presentando una manutenzione quotidiana:

Spazzolare delicatamente i capelli giornalmente base è uno strumento fondamentale per la buona apparenza del capello. Lo styling, almeno tre volte al giorno, è un trucco semplice e veloce che offre molti vantaggi; fra loro: stimolare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, lisciatura, districare, pulire e lasciare i capelli a crescere più velocemente e con più forza.

Uso di acqua fredda e risciacquare con acqua fredda o caldo è il miglior modo per lavarlo, poiché la vergogna caldo e cuoio capelluto secco, così come consigli. Questo non significa che la persona non per fare il bagno con acqua calda per evitare di danneggiare i capelli, ma è preferibile separare pulito con acqua fredda. Questo aiuta a sigillare le cuticole e rende molto più lucido e setoso.

Evitare l'uso eccessivo di asciugacapelli, bigodini o ferri da stiro, dal momento che si asciuga troppo i capelli e in breve tempo fa apparire opachi e spenti. Il modo ideale per asciugarlo è usato con un asciugamano e poi applicando aria fredda o calda in piccole sezioni, per un breve periodo. Per proteggerlo, l'applicazione di siero o creme protettive è consigliato prima di esporla a fonti di calore.

Eseguire un lavaggio intramezzato che molte persone tendono a credere che mentre la maggior parte lavare i capelli, sarebbe meglio. Questo risulta per essere un mito piuttosto comune, che probabilmente continuerà ascoltando in alcuni posti. Tuttavia, non è bene fare così anche in quei capelli eccessivamente grassi, dato che esso genera dipendenza a guardare pulito; Inoltre, aumenta significativamente secchezza. È ideale per lavare un giorno sì e l'altro non.

Visitare la stilista tagliata punte una volta al mese è necessario per rendere i capelli a crescere sani, anche a mantenere in qualche modo ed essere esteticamente piacevole. Cortesson l'unico modo per togliere le doppie punte e altri danni possono avere.

Prendersi cura l'uso di coloranti per l'uso di prodotti chimici come tinture, permanenti e creme, tra gli altri, devono essere moderate. Per più naturale che sembrano rimanere un agente straniero per il cuoio capelluto e può causare danni a breve o a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento