sabato 21 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per la nausea

Nausea : hombre mayor que lleva a cabo su mano a la boca mientras se siente con n?useasNausea può essere causata da mal di mare, malessere del mattino che accompagna la gravidanza e una naturale reazione a qualcosa che ha mangiato e che l'agenzia vuole respingere.

Tuttavia, nausea può anche essere prodotta da un attacco di cuore, alcuni tipi di cancro, chemioterapia o alcuni farmaci.

Succhi di guarigione

Guarigione succo per combattere la nausea #1
Studi hanno dimostrato che lo zenzero evita il bisogno di vomitare durante i primi mesi di gravidanza, durante un viaggio o dopo l'anestesia.

Ingredienti (per 2 porzioni)
1 pezzo di zenzero
1 Pera a fette
2 mele a pezzi

Preparazione
Passare gli ingredienti attraverso estrattore di succo. Prendete un bicchiere prima di un viaggio o quando ci si sente nausea.


Guarigione succo per combattere la nausea #2
Ingredienti
4/1 pezzo di zenzero
1 tazza di succo di carota

Preparazione
Lavare lo zenzero e trocearlo con guscio. Miscela gli ingredienti restanti ad alta velocità. Prendetevi il tempo. Questo succo aiuta a fermare la sensazione di nausea. Si consiglia di prenderlo prima della partenza per diminuire le vertigini causate dal movimento.



Altri rimedi casalinghi

Rimedio naturale per combattere il lavaggio nausea #1 e rimuovere la pelle da un pezzo di radice di zenzero fresco, tagliare la parte gialla della radice per riempire un cucchiaino. Mettere le briciole in una terrina, aggiungere 1 tazza di acqua bollente, coprire con un piatto e lasciate riposare 10 minuti.

Rimedio naturale per combattere la menta 2 cucchiai di nausea #2 versare lascia in una tazza di acqua bollente. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza quando sentono nausea.

Rimedio naturale per combattere il posto di nausea #3 una mezza tazza di zucchero bianco con un quarto di tazza di acqua in un tegame, abbassare il calore a metà e agitare fino ad ottenere uno sciroppo trasparente. Quindi raffreddare lo sciroppo a temperatura ambiente, prendere uno o due cucchiai in conformità di quanto è necessario.



Raccomandazioni
Mettere i vostri piedi. Si raccomanda di mettere i piedi e stare fermo e non muoversi per niente con cui si depositerà lo stomaco.

Bevande a SIP. Se avete avuto nausea e ha vomitato, lo stomaco sarà necessario un po ' reimpostare. Una volta lasciato essere strapazzate, egli deve bere piccoli sorsi d'acqua dalla primavera, semplice, bere acqua per ripristinare i fluidi tipo Gatorade o brodo di pollo; prendere uno o due sorsi ogni cinque minuti. Va ricordato che le bevande dovrebbero essere piccole, affinché il liquido cade bene nello stomaco.

Se avete sentito nausea durante il giorno, mangiare piccole porzioni di basso contenuto di grassi alimentari.

Evitare l'assunzione di latte e suoi derivati come la ricotta, perché contengono proteine e grassi che rendono il sistema digestivo a lavorare e può causare nausea in alcune persone.

Andare dal medico se

Nausea che dura più di tre giorni, o sono molto frequente, senza motivo apparente,
Nausea sono accompagnati da vomito, dolore all'addome o basso peso involontariamente.

Nessun commento:

Posta un commento