lunedì 9 dicembre 2013

Eczema e succhi di guarigione per alleviarlo

Eczema : enfermo erupci?n eczema dermatitis al?rgica de la piel del paciente Foto de archivoCondizione infiammatoria, non contagiosa della pelle di origine sconosciuta che produce prurito, fiocchi, secco e spesso rossore.

A volte si formano, inoltre, quello scoppio di bolle, lascia la superficie della pelle, umida e irritata.

Eczema si verifica in genere su viso e collo. Anche se può apparire anche nelle pieghe della pelle dove piegano le membra, come su gomiti e ginocchia. Grattarsi può peggiorare l'eczema e causare a fuggire.

Ci sono circa dieci tipi di eczema, ma la dermatite atipica - infiammazione dell'epidermide di allergia - è conteggiata tra uno dei più comuni (persone affette sono contati da milioni di persone, tra adulti e bambini).

Persone più probabilità di soffrire di dermatiti sono:

Persone affette da allergie o con una storia familiare di allergia al cibo, polline, acari della polvere e peli di animali domestici
Quelli con disturbi del sistema immunitario
Persone che soffrono di ansia e stress
Persone con pelle secca

Guarigione di alimenti per l'eczema
Alcuni alimenti possono aiutare le persone con eczema accertandosi che la pelle è meno secca, irritata e infiammata. Questi cibi includono:

Spinaci, mango, carote che sono ricche di beta-carotene (precursore della vitamina A} che può proteggere la pelle dallo stress dei radicali liberi)

Avocado, semi di girasole e germe di grano contiene vitamina E e acidi grassi essenziali che contribuiscono a promuovere la guarigione della pelle e prevenire l'infiammazione.

Arance, mandarini ed altri agrumi contengono vitamina C, che può ridurre il rilascio di istamina, composto infiammatorio rilasciato dall'organismo in risposta agli allergeni. Questi frutti aiutano soprattutto a persone con Eczema della dermatite atipica di tipo.

Succhi di guarigione
Succo di guarigione contro eczema #1
Ingredienti
2 tazze di acqua
1 cavolo crudo e piccolo
1 carota media, succo
1 pezzo di barbabietola
1 peperone rosso piccolo

Preparazione
Lavare il cavolo, carota, barbabietola rossa e pepe rosso. Frullare tutti gli ingredienti e bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.

Succo di guarigione contro eczema #2
Ingredienti
6 carote
2 pomodori
1 gambo sedano

Preparazione
Tagliare a pezzetti carote e pomodori e processo tutto nell'ordine indicato nell'elenco degli ingredienti. Bere un bicchiere al giorno, preferibilmente di mattina.

Succo di guarigione contro eczema #3
Questo succo offre una deliziosa combinazione di luteina, zeaxantina, carotenoidi e resveratrolo che aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata, evitando la secchezza dell'eczema.
Ingredienti
1 manciata di spinaci
3 gambi di sedano
2 gambi di asparagi
1 pomodoro grande
5 grappoli

Preparazione
Raggruppando gli spinaci ed elaborarli con sedano e separato. Rendere gli asparagi con succo di pomodoro e combinare entrambi miscelazione; mescolare e aggiungere le uve alla fine.

Succo di guarigione contro eczema #4
Ingredienti
1 carota grande
1 Mandarino
1 Mela
1/2 barbabietola
50 g di prezzemolo
1 cucchiaio di germe di grano
3 mandorle

Preparazione
Agitare e consumare un bicchiere ogni giorno al mattino

Succo di guarigione contro eczema #5
Ingredienti
1 arancia
1 cucchiaio tè verde
30 more di gr
1 cucchiaio di avena

Preparazione
Lavare, dimezzare ed estrarre il succo dell'arancia. Nel frullatore per mescolare tutti gli ingredienti e bere un bicchiere per due settimane di fila, quattro volte l'anno.

Raccomandazioni
Idratare la pelle, come minimo, una volta o due volte al giorno specialmente fuori dal bagno o la doccia in modo che esso non seccare.

Se la tensione provoca eczema, imparare tecniche di rilassamento.

Usare cotone o indumenti in fibra naturale morbido ed evitare lana e pesanti e rasposos materiali che peggiorano il malessere della pelle.

Evitare saponi deodoranti e prodotti chimici per la pulizia della casa.

Bagnando con acqua calda, poiché si asciuga meno caldo e solo stare in acqua per 10-20 minuti.

Evitare creme, profumi, coloranti o additivi, perché essi possono irritare la pelle.

Lavare i vestiti bene in modo che esso non puntiglio. È necessario utilizzare un detergente delicato per lavare i vestiti e dopo il lavaggio risciacquare due volte per rimuovere ogni traccia di detersivo. Evitare saponi liquidi blu nuovi, perché lasciano rifiuti sui vestiti che producono prurito e anche l'ammorbidente, poiché le fragranze che contengono possono causare prurito della pelle.

Proteggere le mani. È importante indossare i guanti, condizione che lavare i piatti o pulire la casa, dato che acqua e sapone, pulizia prodotti o, addirittura, la polvere può essere irritante per la pelle. Tuttavia, non è raccomandato l'uso di gomma guanti, poiché quando riscaldato, causare il sudore delle mani. È meglio usare, inoltre, guanti di cotone, poiché essi servono come supporto di gomma, con lo scopo che questi assorbono il sudore.


Andare dal medico se:

Il prurito è così intenso che impedisce il sonno.
L'eczema è aperto e stillicidio che potrebbe indicare un'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento