domenica 15 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per l'ernia iatale

Mango Juice : Vaso de batido de mango frescoIn condizioni normali, il foro (che si chiama "iato") del diaframma che passa l'esofago allo stomaco è stretto abbastanza in modo che lo stomaco non scivoli nella cavità del torace.

Tuttavia, quando questo buco è allargato, una parte dello stomaco può salire verso il petto, che cosa è conosciuto come "ernia iatale". Questo non necessariamente ha a che fare con bruciori di stomaco, ma che qui un'altra struttura anatomica, lo "sfintere cardiaco", sembra avere più importanza.

Lo sfintere cardiaco è l'area del muscolo che "stringe" la parete della parte inferiore dell'esofago e determina da irritare i succhi dello stomaco indietro nell'esofago.

Quando questo sfintere è debole, succhi indietro nell'esofago. Sia nel caso di bruciori di stomaco ed ernia iatale, succo di banana offre una soluzione.

Un lato, esso neutralizza il reflusso acido che produce un'altamente sgradevole sensazione di bruciore alla gola. E, d'altra parte, aiuta a "spingere" quella parte dello stomaco che è salito nella cavità del torace per riportarlo al tuo posto, è stato che questo è "scivoloso" e può scivolare giù.

Per quanto riguarda la prevenzione del bruciore di stomaco, alcuni dei minerali della banana, specialmente potassio, rafforzato aiutando le contrazioni del muscolo sfintere cardiaco sono più frequente e sono prodotti con un ritmo più costante.

C'è qualcosa che è importante ricordare: per preparare la banana succo necessità di utilizzare qualsiasi altro succo di frutta, anche a causa della banana può solo essere molto cremoso. Ad esempio, è possibile utilizzare una banana matura con 1 o 2 tazze pera, papaia, mango e guava succo.

Succhi di guarigione
Succo di guarigione per ernia iatale #1
Ingredienti
1 banana sbucciata
1 tazza di succo di mango
1 tazza di cubetti di ghiaccio.

Posto 1 sbucciate la banana, 1 tazza di succo di mango e 1 tazza di cubetti di ghiaccio nel frullatore. A partire alla massima velocità per 15-20 secondi.

Come risultato si otterrà un delizioso drink dolce, estremamente facile da digerire e in grado di guarire i peggiori casi di infiammazione intestinale. Bere un bicchiere al giorno.

Succo di guarigione per ernia iatale #2
Ingredienti
1 ragazzo di chayote senza pelle
2 foglie di verza
1 tazza di succo di acqua o arancio

Perfettamente mescolando gli ingredienti. Bere un bicchiere di succo una volta al giorno fino a quando si sente meglio.

Nessun commento:

Posta un commento