venerdì 6 dicembre 2013

Succhi e frullati per un cuore sano

Kiwi Juice : Un vaso de zumo de kiwi fresco y la mitad de kiwi maduro aislado en blanco Foto de archivoIl cuore funziona dalla nascita fino alla fine della vita, quotidianamente migliaia di litri di sangue, sviluppando così un enorme lavoro di pompaggio.

Alla fine, il cuore soffrirà una diminuzione della capacità funzionale. Così, ad esempio, il cuore del 60 a 70 anni uomo, non può funzionare uguale a quella di un uomo di 20 o 30 anni.

È importante prendere in considerazione, sono il (le cause) prematura usura o malfunzionamento, dal momento che in condizioni normali, gente dovrebbe raggiungere la fine della sua vita senza soffrire di malattie cardiache, ma una naturale usura.

Cause di guasto prematuro e malattie cardiache sono vari tra cui possiamo citare:

Eccessivo stress, preoccupazioni e sconvolge
Improprio food (cibo spazzatura e grasso)
Sonno insufficiente
Il consumo di tabacco e alcol
Stile di vita sedentario
Per avere un cuore sano, è necessario tener conto che richiede una buona circolazione, bassi livelli di colesterolo cattivo, una buona regolazione dei sali minerali nel corpo, tra molte altre cose.

Anche se sembra molto, niente è troppo per avere questo muscolo in perfetto funzionamento, dato che è il responsabile per averci dato la vita. Per nostra fortuna, questi succhi e frullati coprono gran parte della cura che noi diamo. Qui sono alcuni di loro:

Succhi e frullati di guarigione

Succo di guarigione per un cuore sano #1
Ingredienti
1 avocado grande
1 spicchio d'aglio
1 cipolla
1 pomodoro
1 peperone rosso
1/2 tazza di succo d'arancia
Sale e pepe

Sbucciare l'avocado, togliere l'osso e la braciola. Mettere i pezzi di avocado nel frullatore e aggiungere il trito di aglio e cipolla tritati anche.

Avviare il processo, ora aggiungere il succo d'arancia, ora anche pepe.

Infine aggiungere il resto degli ingredienti mancanti. Servire e condire con sale e pepe a piacere.

Questo succo è presa immediatamente e reale, è ricco di sostanze nutritive. Può essere accompagnato con un paio di cracker.


Frullato di guarigione per un cuore sano #2
Ingredienti
1 fetta di papaya
1 tazza di succo d'ananas
2 pesche
1 manciata di fragole
1 cucchiaio di miele
1 manciata di lampone mango.
1/2 tazza di yogurt
Terra di ghiaccio

Lavare perfettamente gli ingredienti. Tagliare e debone le pesche. Tagliare il pezzo di papaia e togliere i semi. Sbucciare il pezzo di ananas che è necessario per la quantità di ugo che richiedono.

Con l'aiuto del vostro frullatore elaborare tutti gli ingredienti fino a che liscio. Servire in bicchieri con ghiaccio terrestre e decorare a proprio piacimento


Frullato di guarigione per un cuore sano #3
Ingredienti
3/4 tazza appena spremuto il succo d'arancia
1/2 tazza di latte di soia o latte arricchito senza vaniglia
1 cucchiaio di Estratto di vaniglia (facoltativo se si utilizza il latte di soia naturale
1 cucchiaio di miele
Ghiaccio

Lavare le arance e spremerle. Versare il gioco in un frullatore e aggiungere il latte di soia, Estratto di vaniglia e miele. Una volta che inizia a spuma, interrompere e servire su ghiaccio. Decorare a proprio piacimento.


Frullato di guarigione per un cuore sano #4
Questo frullato è ricco di isoflavoni, che è responsabili per la protezione per il cuore.

Ingredienti
1 kiwi pelati
1 tazza di latte di soia
1 tazza di ananas fresco a dadini
succo di arancia 1/2 tazza
1 fetta di ananas per guarnire

Lavare gli ingredienti che ne hanno bisogno. Sbucciare il kiwi e ananas. Ottenere il succo d'arancia. Mescolare tutti gli ingredienti nel vaso del frullatore. Mescolare fino ad ottenere una bevanda omogenea. Servire e guarnire a vostro gusto. Bere un bicchiere di succo ogni giorno preferibilmente al mattino.


Raccomandazioni

Effettuare regolari ospiti molti medici raccomandano annuale colesterolo analisi se i livelli sono elevati o hai altri fattori di rischio per malattie cardiache.

Controllo l'alta pressione arteriosa può provocare un attacco di cuore. Da qui la necessità di adottare una dieta bassa in sale ed esercizio fisico.

Curare diabete persone con diabete, la maggior parte di loro adulti con diabete di tipo 2, ha una probabilità di 2 a 4 volte maggiore per la malattia di cuore o ictus. Controllo della malattia è solo a volte a perdere peso, esercizio regolarmente e seguire una dieta sana-cuore.

Non ignorare studio di depressione indicato che le persone depresse avevano la possibilità di 1,7 volte maggiore per la malattia di cuore e che uomini depressi sono stati quasi tre volte maggior rischio di morire a causa di questo. Pertanto, se si soffre di depressione e che non si può controllare la sensazione, richiesta aiuto medico.

Rilassarsi e diminuire lo stress, poiché questo è un fattore di rischio per malattie cardiache. Per questo motivo, si consiglia di provare la meditazione o visualizzazione o lo yoga. Preghiera può aiutare. Fare una passeggiata veloce con un amico; Talk aggiunge lo stress relief.

Soggiorno sottile hanno anche un po ' sovrappeso aumenta la pressione sanguigna e il rischio di malattie cardiache. Seguire una dieta adeguata, basata su cibi buoni per il cuore, e quella regolare esercizio fisico è una priorità per voi.

Nessun commento:

Posta un commento