giovedì 26 dicembre 2013

Succhi di guarigione per i reumatismi

Rheumatism : Hombre con dolor de espaldaMolte persone soffrono di reumatismi e sono confusi pensando che l'artrite qual è, in realtà, reumatismi?

Reumatismo è un termine usato per designare tutti aspecifici disturbo delle articolazioni che si sviluppa lentamente e producono gonfiore doloroso e contrazione in strutture fibrose.

Reumatismi interferisce in mobilità che soffre da esso e produce deformità. Succo di ciliegia sembra essere un anti-infiammatorio che è adatto per il trattamento di questo problema poiché, contribuendo a rimuovere i depositi cristallizzati di acido urico rifiuti accumulati nelle articolazioni, riduce l'infiammazione e allevia il dolore.

Succhi di guarigione
Succo di guarigione per i reumatismi #1
Ingrediente
1/2 kg di ciliegie mature
Lavare le ciliegie mature, togliere il gambo e risciacquare. Portare a scaldare circa 2 litri di acqua e quando raggiunge il bollore, abbassare al minimo.

Mettere le ciliegie in un filo sottile con manico lungo colino e tuffo in acqua bollente per non più di 3 minuti. Rimuovere il filtro dal fuoco e l'acqua in eccesso.

Mettere le ciliegie su un panno di cotone, diffondere e coprire con un altro panno della stessa dimensione. Passare delicatamente sopra di esse un bastone impastare, mettendo pressione appena sufficiente a rimuovere il box, ma non il succo (se sono stati pozzi dopo questo, rimuovere le ciliegie snocciolate, ripetere la procedura). Mettere le prugne già snocciolate nel frullatore e preparare il succo.

Succo di guarigione per i reumatismi #2
Succo di lampone è altamente raccomandato nel trattamento dei reumatismi grazie alla sue qualità anestetiche.

Ingredienti
6 cucchiai di succo di mela
1 cucchiaio di miele
1 1/2 tazze di lamponi
1 1/2 tazze di vaniglia o yogurt gelato naturale
1 tazza di lamponi neve
Lavare e tagliare la mela per rimuovere il cuore ed i semi. Preparare il succo di mela nei gas di scarico. Lavare i lamponi alla perfezione.

Nel vaso del frullatore, mettere tutti gli ingredienti e il processo. Quando la miscela di essere imparziale, spegnere il frullatore. Servire in bicchieri bassi e guarnire a vostro gusto.

Nessun commento:

Posta un commento