domenica 15 dicembre 2013

Guarigione di succhi di frutta per rimedi herpes labiale

Mango Juice : El hombre que apunta a un vaso de jugoHerpes simplex è un'infezione virale che produce vescicole (piccole vescicole) e cui ci sono due tipi di gruppi: I e II.

Tipo di herpes si verifica, di solito nella parte superiore del corpo (incendi nelle labbra o herpes labiale) mentre il tipo II, solitamente appare nella parte inferiore del corpo (herpes genitale).

Una volta entra nel corpo, il virus dell'herpes non lascia mai, ma rimanere latente per lunghi periodi.

Ci sono certi stimoli che possono riattivare il virus quali stress, allergie alimentari o un aumento nel fare di temperatura (causata da un raffreddore o sole) pelle, esso avviene mediante le piaghe dolorose o vesciche sulle labbra. L'herpes più ultimo tra 10 e 14 giorni.

È importante notare che l'herpes labiale non deve essere confusi con ulcere orali, poiché l'ultima appaiono all'interno della bocca e non sono contagiose, mentre l'herpes labiale è molto contagiosi e presentare fuori dalla bocca (intorno alle labbra e le narici).

Herpes labiale non è una malattia grave. Tuttavia, se si chiude un occhio, può causare la formazione di un'ulcera nel bulbo oculare.

Alimenti che aiutano contro l'herpes Labialis
Melone cantalupo e carota: sono grandi fonti di beta-carotene che aumenta l'azione dell'interferone, una sostanza che l'organismo utilizza per interrompere la riproduzione del virus. Inoltre, essa stimola i globuli bianchi a essi sterminare più virus.

Agrumi: contiene vitamina C e bioflavonoidi, che costituiscono un altro gruppo di supporto del sistema immunitario.

Zenzero, prezzemolo e della carota: è una ricca fonte di zinco, che inibisce la replicazione del virus e rafforza il sistema immunitario.

Mele, uva e mirtilli sono buone fonti di polifenoli che disabilitato il virus in provetta e potrebbero fare lo stesso nell'organismo umano.

Succhi di guarigione
Guarigione succo per combattere l'herpes labiale #1
Ingredienti
1 grappolo d'uva verde
1 grappolo d'uva rossa
1 manciata di mirtilli

Preparazione
Lavare e togliere i semi d'uva verde come il rosso. Passare attraverso le uve Squeezer verde. Versare il succo in un vassoio di ghiaccio e congelare. Introduzione di uve rosse e mirtilli insieme con un bicchiere d'acqua in un frullatore. Aggiungere cubetti di uve congelate e guarnire con un rametto di uva. Soprattutto prendere questo succo nel momento in cui herpes labiale è abilitato.

Guarigione succo per combattere l'herpes labiale #2
Ingredienti
1 manciata di mirtilli
1 radice di zenzero affettato
1 grappolo d'uva verde

Preparazione
Lavare e togliere i semi dell'uva. Mettere nel frullatore cranberries, zenzero e uva. Frullare per pochi secondi con un po' acqua. Prendete un bicchiere ogni giorno soprattutto quando l'herpes labiale è abilitato.

Guarigione succo per combattere l'herpes labiale #3
Ingredienti
4 rametti di menta fresca
2 Mele verdi senza semi
1 fettina di limone

Preparazione
Lavare la menta e mettere nel frullatore con le mele e il limone. Battere per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo al giorno specialmente quando si verifica un focolaio di herpes labiale.

Altri rimedi naturali
Naturale rimedio per l'herpes Labialis #1 lavaggio e buccia di 1 arancia e metterla in un contenitore. Aggiungere che 1 mela rossa seminato macinate. Poi, versare 1 tazza di acqua calda. Lasciar per riposare in modo che la frutta può liberare il loro succo. Prendete 1 tazza di questo tè al giorno.

Rimedio naturale per l'herpes labiale #2 applicare l'olio contenuto in una capsula di vitamina E sulle bolle per accelerare la guarigione.

Raccomandazioni
Evitare ogni contatto con le vesciche. Se un adulto che ha un fuoco bacia un ragazzo in bocca, trasmetterà a quel bambino questa infezione virale.

Praticare tecniche di rilassamento, perché l'herpes può essere attivato quando la persona è sottoposta a un prolungato stress negativo.

Mangiare frutti di mare, pollo, Turchia, uova, visceri, patata porzioni generose, lievito, birra e prodotti lattiero-caseari (se ben tollerati). Questi alimenti hanno un elevato contenuto di lisina, un aminoacido che ritarda la crescita del virus dell'herpes.

Evitare cioccolato, frutta secca (arachidi, mandorle, noci del Brasile, nocciole, ecc.), il burro di noci, zucchero, torte e altri dolci; alcol, caffè e tè; prodotti basati su semi di sesamo e burro di sesamo, semi di girasole, noce di cocco e alimenti a base di farina bianchi.

Parlando con il medico appena possibile se l'herpes labiale:

Diventa più rosso e contengono pus, dal momento che può essere infettato da batteri.
È vicino agli occhi
Capita molto spesso.

Nessun commento:

Posta un commento