mercoledì 25 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi per sbornia

Hangover : Hombre so?oliento sufre de resaca en la ma?anaBevande alcoliche bevande eccessivamente cause si deprimono le cellule nervose nel cervello.

Poi, quando il corpo elimina quello spirito, le cellule nervose non sono più sedadas e si pone una serie di disturbi come ansia, irritazione nel rivestimento di stomaco, secchezza delle fauci, vomito e mal di testa; tutti sono, come tutto, postumi di una sbornia.

Per evitare le conseguenze dell'assunzione troppo alcol, si possono bere nella festosa notte prima di dormire i seguenti succhi di guarigione:

Succhi di guarigione
Guarigione sbornia succo #1
3 pomodori
1 cetriolo
1/4 di cipolla
1 cucchiaio di olio di oliva

Lavare tutti gli ingredienti. Buccia e fette di pomodoro, cetriolo e cipolla. Mettere gli ingredienti nel frullatore insieme con mezzo bicchiere di acqua e olio d'oliva. Bere il succo prima di andare a dormire e la mattina dopo.

Guarigione sbornia succo #2
1/2 barbabietola fresca
3 carote
1 arancia
2 gambi di sedano.

Lavare perfettamente tutti gli ingredienti. Tagliate a metà e togliere il succo d'arancia. Pelate e tritate le barbabietole, sedano e carote. Metterle in un frullatore insieme con il succo d'arancia e un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Prendere questo succo prima di coricarsi.

Guarigione sbornia succo #3
5 carote
1 arancia
1 limone

Lavare gli ingredienti. Pelate e tritate le carote. Dividere a metà l'arancia e limone ed estrarre il loro succo. Mettere le carote con il succo di limone e arancio in lalicuadora. Frullare per pochi secondi e prendere prima di coricarsi.

Raccomandazioni
Bere molto liquidi. Dovuto al fatto che l'alcol stimola i reni a produrre più urina, la persona deve sostituire, per il più breve possibile, fluidi eliminati. Per questo motivo, è consigliabile che quando ti alzi la mattina, prendere due bicchieri di acqua de250 decilitri e addirittura non fa male a bere dell'acqua ieri sera, prima di dormire.

Alzarsi dal letto. L'esercizio fisico è la cosa migliore che può essere fatto quando hai i postumi di una sbornia. Eccessivo di alcol esaurisce la quantità di endorfine (ormoni che salgono l'umore) che ha il corpo. Per questo motivo, è consigliabile aumentare la quantità di endorfine, facendo luce all'esercizio moderato per 20 minuti come un ritmo veloce, lavoro in palestra o fare jogging un po'.

Forse mangia qualcosa di leggero dopo un ubriaco non vuole mangiare. Tuttavia, raccomandato, in modo che lo stomaco non irrita più vuoto, leggero facile da digerire come pane tostato, riso e biscotti di cibi e bevande come un infuso di zenzero e brodo.

Mangiare una banana. Eccessivo di alcol sono diminuiti livelli di carboidrati. Le banane sono una nutriente fonte di carboidrati complessi e forniscono energia. Per questo motivo, esso aiuta le persone la mattina successiva dopo una notte di bevute.

Quando è probabile che seacaba vivendo una sbornia terribile, per decidere la prossima volta sarà meno (o forse niente). Ecco alcuni consigli per evitare di apparire nuovamente la sbornia.

Conoscere i limiti. Il corpo si libera di alcol con un tasso di tre quarti della bevanda all'ora. Un drink è l'equivalente di un bicchiere di vini 150 decilitri, una lattina di birra, una misura di Ginevra, bourbon, whisky o qualche altra bevanda forte. Si consiglia quindi di prendere meno di tre bevande all'ora per non essere posto oltre il limite di tolleranza dell'organismo.

Amministrato. Si raccomanda di supplente contenenti bevande e alcolici per tutta la notte.

Nessun commento:

Posta un commento