giovedì 5 dicembre 2013

Succhi di frutta per attivare la circolazione sanguigna

Melon Juice : Mel?icuadoLa circolazione del sangue è che prende vita e rinnovamento vitale in tutto il corpo.

Se è in perfette condizioni, possiamo dire che è stato fatto un passo più avanti in quello che è lo stato di salute.

Cadaorgano bisogno di nutrienti forniti da alimenti, aria e acqua, sangue, essendo il veicolo che conduce a ciascuno di loro che devono svolgere la loro attività e le relazioni tra di loro come una macchina perfetta.

Quando è danneggiata una parte di organo o organismo altera la funzione di un altro, in questo modo l'equilibrio che noi conosciamo come armonia vitale è disturbato.

Alcuni frutti e verdure, nonché estratti di corteccia e baccelli favoriscono una buona circolazione sanguigna per aiutare a sciogliere i depositi di grasso che induriscono le arterie.

Ricette succo di guarigione

Succo per circolazione #1
Questo è un succo ricco di antiossidanti che migliora la circolazione del sangue, bloccando la formazione di grasso nella placca arterie.

Ingredienti
1 fetta grande di Cantalupo
1 tazza verde uva
4 foglie di menta
Acqua minerale, le necessarie

Lavare tutti gli ingredienti e tritare il cantalupo melone e foglie di menta. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare per pochi secondi. Prendere 3 bicchieri a settimana.

Succo per circolazione #2
Chayote è un anti-ossidante, poiché contiene vitamina C, che permette di combattere i radicali liberi, a volte causando aterosclerosi e con la difficoltà di circolazione.

Ingredienti
2 pere
1 cetriolo medio
chayote piccola 1
1 bicchiere d'acqua

Lavare gli ingredienti e rimuovere il guscio del cetriolo. Metterli tutti nel processo di centrifuga e per pochi minuti. Colare e bere un bicchiere ogni terzo giorno.

Succo per circolazione #3
Ravanello facilita la circolazione del sangue per possedere proprietà antiossidanti e ridurre il colesterolo.

Ingredienti
2 ravanelli piccante medi
3 carote
1 bicchiere d'acqua

Lavare tutti gli ingredienti. Quindi grattugiare i ravanelli e tritare le carote. Mettete gli ingredienti in un frullatore e frullare fino a quando i grumi spariscono. Un bicchiere senza ceppo tre volte a settimana.

Succo per circolazione #4
Questo succo elimina le tossine ed è efficace contro i problemi di circolazione, poiché evita la formazione di colesterolo nella placca arterie.

Ingredienti
8 fragole tritate
150 g di uva
Acqua, il necessario
1 cucchiaino di miele (facoltativo)
Ghiaccio q.b.

Lavare tutti gli ingredienti. Tagliare le fragole e mettere gli ingredienti nel frullatore. Battere per pochi secondi. Servire con ghiaccio e aggiungere, se volete, un cucchiaino di miele. Bere un bicchiere, due o tre volte a settimana.

Succo per circolazione #5
Questo succo di guarigione non solo ci aiuterà attivare l'organismo, ma anche promuovere la circolazione del sangue.

Ingredienti
2 pere
4 arance
1 trozo2.5 cm di radice di zenzero

Lavare tutti gli ingredienti. Quindi, tagliare le pere per rimuovere il cuore e i semi e le arance. Trasformati pere e zenzero nell'estrattore infine mescolare entrambi succhi di frutta e servire. Prendete tre bicchieri di succo a settimana.

Succo per circolazione #6
Ingredienti
1 pompelmo
1 tazza di fragole

Preparazione
Tagliare il pompelmo e spremere il succo e versarlo nel frullatore. Aggiungi fragole perfettamente, disinfettati, mescolando bene, servono e prendere. Si possono aggiungere gocce di limone. Bere questo succo due volte a settimana.

Succo per circolazione #7
Ingredienti
1 1/2. litro di acqua
succo di arancia 1/2 tazza
Kiwi 1 1/2 tazza tritate
4 fragole
1 banana
Ghiaccio

Preparazione
Perfettamente lavate le arance, tagliarle e strizzarli per estrarre tutto il succo. Lava e disinfetta le fragole, non dimenticate di rimuovere le foglie della fragola. Lavaggio, parte e tritate le pesche.

Sbucciare la banana. Mettere tutti gli ingredienti nella Ncuadora e mescolare fino a quando la frutta è ben integrata.

Altri rimedi casalinghi

Infuso di rosmarino
Ingredienti
1 cucchiaio di foglie di rosmarino
1 tazza di acqua

Schiacciare le foglie di rosmarino e mettere in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per 15 minuti una tazza al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento