martedì 24 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per la psoriasi

Mango Juice : Vaso de batido de mango frescoPsoriasi si verifica quando le cellule del pielcrecen troppo veloce (fino a 1000 volte più che normale).

Queste sono impilate, causando eruzioni cutanee rosso, bianco squame o piastre in diverse parti del corpo come nelle natiche, cuoio capelluto, piante dei piedi, ginocchia, gomiti e caviglie.

Anche se la causa che origina la psoriasi è sconosciuta, sembra che il fattore genetico è importante, poiché è più ricorrente in alcune famiglie rispetto ad altri. Inoltre, ci sono fattori che possono scatenare episodi di psoriasi come:

Stress prolungato
Infezioni
Ambulatori
Burns
La psoriasi è una condizione medica cronica e può apparire sia in uomini e donne, tra i 10 e i 30 anni.

Cibo per alleviare psoriasi
Gli alimenti che sono utili in caso di psoriasi sono:

Semi di prezzemolo, la carota e la zucca: sono una fonte ricca di zinco; un minerale che è necessario che le persone con psoriasi consumare, poiché ha perso attraverso il ridimensionamento della pelle.

Aglio e arancia: contiene selenio che aiuta a ridurre la formazione di composti infiammatori.

Foglie di spinaci e barbabietole: hanno l'acido folico; nutrienti che possono essere poveri quando hai la psoriasi.

Carota e melone: sono ottime fonti di beta-carotene, che il corpo converte in vitamina A, che aiuta a diminuisce le poliammine, sostanze che accelerano la crescita della pelle.

Ginger: È considerato un antinfiammatorio naturale

Succhi di guarigione
Guarigione psoriasi succo #1
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
4 carote senza foglie
1 radice di zenzero

Lavate e tritate il prezzemolo e carote. Lavare e tagliare 1/4 di pollice di radice di zenzero. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi e ceppo. Prendere un bicchiere quotidiano e due quando c'è un focolaio di psoriasi.


Guarigione psoriasi succo #2
Ingredienti
4 carote senza foglie
1 fetta di melone
12 semi di zucca

Lavate e tritate le carote e melone. Con un mortaio, macinare i semi di zucca. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo di ogni giorno.


Guarigione psoriasi succo #3
Ingredienti
Semi di mela 1/2
1 barbabietola
2 carote
1 1/4 di pollice zenzero affettato

Lavare e tagliare la barbabietola, mela, carote e zenzero. Mettere questi ingredienti, insieme a un bicchiere di acqua nel frullatore. A causa di effetti benefici anti-infiammatori, è ideale per persone che soffrono di psoriasi artritica.



Altri rimedi naturali

Rimedio per psoriasi #1 prendere una vasca con acqua fredda e aggiungere ad esso, mezzo bicchiere di aceto. Questo rimedio aiuta a ridurre il prurito di psoriasi.

Rimedio per psoriasi #2 Spalmare una crema idratante, una volta fuori dal bagno, e mentre la pelle è bagnata, per preservare la sua naturale umidità e aggiungere uno strato supplementare sulle eruzioni per evitare di cracking.

Rimedio per psoriasi #3 strofinare alcune gocce delle eruzioni su olio dell'albero del tè più volte al giorno per alleviare il prurito e lisciare le macchie della psoriasi. Come è un olio che può provocare allergie in alcune persone, è opportuno testarlo su una piccola zona di pelle prima di utilizzarlo.

Rimedio per psoriasi #4 applicare più volte al giorno vaselina per lisciare le scaglie di pelle yremover.

Rimedio per cucchiaio di psoriasi #5 Aggiungi 1 di semi di lino con cereali, yogurt uotro cibo quotidiano, semi di lino olio è ricco di acidi grassi Omega-3, che bloccano la chimica causa di infiammazione nel corpo.

Rimedio per psoriasi #6 tagliare una foglia della pianta di aloe vera o Aloe Vera e aplicarel gel più volte al giorno circa le eruzioni. Aloe contiene componenti anti-infiammatori e gel di lattato di magnesio che allevia il prurito.


Raccomandazioni
Almeno una volta a settimana, mangiando pesce azzurro ricco di Omega-3 come il salmone, sardine e sgombri. Questo tipo di pesce azzurro acqua fredda contiene oli che interrompere o rallentare il processo infiammatorio della pelle.

Evitare l'uso del manuale di rasoio o rastrello se avete psoriasi su gambe, faccia o di altri settori dove hanno la barba, dato che questo essere forte, le ferite della pelle che aumenta il rischio di nuovi focolai. È preferibile utilizzare il rasoio elettrico.

Vestirsi adeguatamente e che copre la pelle bene quando il freddo, dato che la psoriasi peggiora con questo clima.

Esercizio fisico, come camminare per 30 minuti al giorno, per ridurre lo stress, che facilita l'insorgenza della psoriasi.

Pratica tecniche di rilassamento come lo yoga, la meditazione o la respirazione profonda, pochi minuti al giorno, perché, a volte, i focolai di psoriasi possono essere dovuto gli effetti dello stress. Da qui la necessità di rilassarsi.

Nessun commento:

Posta un commento