lunedì 9 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali gravidanza

Happy Pregnant Woman : Joven mujer embarazada en el embarazo en el hogar feliz Foto de archivoUna gravidanza è un evento straordinario per ogni donna.
Durante la gravidanza si trasforma il corpo in modo insolito, e la maggior parte delle donne prendono molto più consapevoli di se stessi. Il nuovo bambino che sta fermentando e richiede una serie di sostanze nutritive al fine di sviluppare in modo ottimale.

Da qui la necessità per le donne incinte a consumare i cibi giusti, affinché il vostro bambino nasce bene. Di seguito è riportato ricette cibo e succo che possono essere la sua utilità pieno in quel periodo di tempo.

Gli alimenti che possono aiutare le donne in gravidanza sono:

La mela contiene fibra che il corpo si può assimilare rapidamente dato che è un frutto rinfrescante ed idratante dalla grande quantità di acqua che contiene. Ha vitamina E e C e assistenza in caso di anemia che colpisce alcune donne in gravidanza.
Lattuga ha un effetto calmante, poiché aiuta a calmare i nervi, le palpitazioni, di controllo e di conseguenza, le donne incinte possono dormire meglio di notte, quindi è consigliato
Il lampone è a basso contenuto calorico e molto ricco di valore di fibra. Fornisce quantità des significativo potassio e acido folico, necessario per lo sviluppo del feto nei primi mesi.

Succhi di guarigione
Succo di guarigione per la gravidanza #1
Ingredienti
3 blocchi
2 manciate di lamponi

Sbucciare le mele, togliere i semi, lavare i lamponi e si fondono due frutti. Bere un bicchiere ogni giorno soprattutto nelle mattine.

Succo di guarigione per la gravidanza #2
Ingredienti
1 Mela
1 PERA
4 foglie di lattuga
Deve essere pulita accuratamente tutti gli ingredienti, tagliate in grossi pezzi e inserirli nell'estrattore di succo. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno, specialmente se si hanno problemi di sonno

Succo di guarigione per la gravidanza #3
3 blocchi
2 manciate di nero mirtillo

Sbucciare le mele, togliere i semi, lavare i mirtilli e fondendo insieme i due frutti. Bere un bicchiere ogni giorno.

Altri rimedi naturali
Se la donna incinta è incline alla ritenzione di liquidi nel corpo, si può servire del seguente menu per rimuovere il liquido in eccesso dal tessuto e che può prendere un giorno alla settimana

Avete bisogno di 400 grammi di riso naturale, due mele, 200 grammi di broccoli, carote e pomodori, rispettivamente e 2 banane a mangiare tra i pasti. Il riso è cotto il giorno prima e 2 sono mescolati in cucchiai di olio di germe di grano ha vissuto.

Colazione preparata tagliuzzati e 1/4 blocchi di riso, alcuni cannella e succo d'arancia; a mezzogiorno, 2/4 leggermente riso di verdure saltate; di notte, il rimanente riso con pomodori e aglio.

Raccomandazioni
Tutto ciò che interessa a te, interessa anche esso il bambino ancora di più. Per questo motivo, è consigliato il seguente:

Evitare il digiuno diete per perdere peso

Non assumere alcolici o fumare

Non è più possibile bere due o tre tazze di tè o di caffè ogni giorno;

Evitare cibi in scatola, piatti pronti e piatti che contengono molti coloranti, sale, nitrati e conservanti;

Evitare l'assunzione di latte crudo e prodotti derivati da esso, carne cruda o passa-basso e piatti cucinati riscaldati, come questi possono causare infezioni nell'infante.

Nessun commento:

Posta un commento