mercoledì 18 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per combattere le infezioni delle vie urinarie

Cranberry Juice : Close up disparo de gaseosas carbonatadas y jugo de arándano rojo con hielo y rodaja de limón disparó sobre fondo azul Infezioni delle vie urinarie sono di solito di origine batterica (Escherichia coli), ma essi possono anche verificarsi a causa di virus, funghi o parassiti.

Queste colpiscono principalmente le donne poiché hanno una molto più corta rispetto l'uretra maschile, rendendo più facile che i batteri dal retto e vagina inserire l'apparato urinario.

Tuttavia, gli uomini che soffrono di una ghiandola di prostata infiammata o calcoli renali possono anche soffrire di infezioni delle vie urinarie.

I sintomi di infezioni delle vie urinarie comprendono:

Bruciore minzione
Sensazione di una vescica piena
Bisogno frequente di urinare
Febbre
Urina torbida e maleodorante
Dolore al basso schiena o addome,
Nausea o vomito

Succhi di guarigione
Guarigione succo per combattere le infezioni delle vie urinarie #1
Ingredienti
Una manciata di mirtilli
1 bicchiere d'acqua

Lavare e tagliare i mirtilli. Mettere in un frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Prendete due bicchieri al giorno. Cranberries acidificare le urine, infezioni delle vie urinarie, diventando un po' ospitale posto per i batteri.

Guarigione succo per combattere le infezioni delle vie urinarie #2
Ingredienti
2 gambi di sedano
3 litri di acqua
1 infusione di camomilla

Fondendo il sedano gambi, nell'acqua, insieme con l'infuso di camomilla. Colare e bere un bicchiere prima di coricarsi.

Guarigione frullato di goji per rafforzare il sistema urinario #1
Bacche di goji forniscono molti amminoacidi, minerali e vitamine (C, B ed E). Sotto è una ricetta per la miscelazione con goji per rafforzare il sistema urinario, evitando così infezioni ricorrenti delle vie urinarie.

Ingredienti
50 g di mandorle
50 g di bacche di goji
(fresco o essiccato)
20 g pinoli
1 cucchiaino di olio di semi di lino
2-3 foglie verdi di Mentha piperita
350-400 ml di acqua minerale (iniziare con poca acqua e regolare alla consistenza desiderata).

Procedura
Mandorle sgusciate, immergere in acqua fredda per mezz'ora e poi risciacquare in un colino sotto l'acqua.

Mettere in una ciotola, coprire con acqua e lasciarli immergere tutta la notte. Il giorno successivo pelare le mandorle, trasmetterli in un'altra ciotola, coprire con acqua minerale e lasciarli nella
frigorifero per 24 ore prima di scolarli.

Lavaggio di goji bacche e, se sono asciutti, li ammollo per circa 15 minuti in una ciotola con acqua minerale (lasciare spazio così le bacche a gonfiarsi con abbastanza acqua e i frutti sono immersi). Scolare le bacche.

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare con acqua minerale fino ad ottenere una consistenza liscia e cremosa. Se la consistenza è troppo densa, aggiungere acqua e mescolare.

Altri rimedi naturali
Una tazza di acqua di cocco a digiuno fino a quando si sente il miglioramento.

Peeling due spicchi d'aglio e schiacciateli. Metterli in una tazza d'acqua calda, lascia riposare per cinque minuti e bere.

Posizionare un cucchiaino di foglie essiccate di ortica, in una tazza d'acqua e far bollire per 5 minuti. Ceppo e bevanda. Le proprietà diuretiche di questa pianta aiutano a eliminare più batteri e urina.

Mangiare yogurt naturale su una base quotidiana.

Suddividendo una cipolla in quattro parti e metterli a bollire in mezzo litro d'acqua, per 15 minuti. Togliere e lasciare riposare per otto ore. Colare e bere il brodo.

Raccomandazioni
Urinare dopo il rapporto sessuale

Prendere, almeno, dieci bicchieri di acqua al giorno.

Mantenere una buona igiene.

Ogni volta che si urina, svuotare completamente la vescica. In questo modo i batteri non avrà possibilità di moltiplicarsi nell'urina che era.

Utilizzare biancheria intima di cotone in modo che la zona può respirare e non fornito un ambiente favorevole ai batteri che si moltiplicano nel calore e umidità.

Non usare lavande o spray per l'igiene femminile, dal momento che possono influenzare l'equilibrio del pH della vagina e attirano i batteri.

Evitare di utilizzare il diaframma o spermicida come contraccettivo.

Utilizzare saponi delicati e non profumati

Non rimanere troppo a lungo in un costume da bagno umido e stretto. È necessario cambiare i vestiti ad asciugare appena possibile dopo il nuoto.

Pulire dalla parte anteriore era indietro, nel caso delle donne, per impedire la trasmissione di batteri nelle vie urinarie.

Andare dal medico se

Ogni 10 minuti ci si sente il desiderio di urinare
Accompagnati da perdite vaginali o sensazione di bruciore fallica
È urina sangue

Nessun commento:

Posta un commento