martedì 31 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per la sindrome del tunnel carpale

Juices : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Quando vengono eseguite ripetitivi e coerente con le mani e dita (impiegati o personale nel campo dell'informatica che scrivi sul computer per ore) o

Quando strettamente con le mani (falegnami, artigiani e sportivi), può tradursi in una compressione del nervo mediano che entra nel tunnel carpale del polso che è conosciuto con il nome di sindrome del tunnel carpale.

È importante notare che questa condizione può verificarsi anche di lussazione o frattura della zona che collega la mano con il braccio, artrite, o di ritenzione idrica dovuta a diabete o gravidanza.

I sintomi più comuni della sindrome del tunnel carpale sono il dolore, la tenerezza e la debolezza dei muscoli principalmente nelle prime tre dita della mano, polso intorpidimento e perdita della sua mobilità, formicolio e sensazioni di bruciore e spesso si verificano con maggiore intensità durante la notte.

Sindrome del tunnel carpale colpisce tre volte più donne che uomini, poiché le femmine sono più piccole del tunnel carpale, che li rende più propensi a soffrono e.

Alimenti per prevenire e combattere la sindrome del carpio
Ananas: Questo frutto contiene bromelina che è un nutriente che è ideale per combattere la sindrome del tunnel carpale, poiché ha proprietà antinfiammatorie e riduce il tempo di dolore e di recupero. I risultati sono ancora meglio se combinato con vitamina c.

Zenzero: Studi hanno dimostrato che lo zenzero, aiuta anche in questa condizione per le sue proprietà anti-infiammatorie.

Cavolo, spinaci e rape verdi sono fonti di vitamina B6, che, secondo la ricerca, quando il corpo ha bassi livelli di questa vitamina è più probabilità di soffrire di sindrome del tunnel carpale.

Succhi di guarigione
Succo per combattere la sindrome del tunnel carpale #1
Ingredienti
1 fetta di ananas Peel
1 arancia
1 pompelmo

Preparazione
Lavare, tagliare a metà e togliere il succo dell'arancia e il pompelmo. Mettere il liquido in un frullatore, insieme con la fetta di ananas precedentemente tritato. Frullare per pochi secondi e poi filtrare.

Bere un bicchiere di succo di ogni terzo giorno come misura preventiva (soprattutto se si lavora duramente con le mani) e paracombatir i sintomi di questa condizione su base giornaliera.

Succo per combattere la sindrome del tunnel carpale #2
Ingredienti
1 grande foglia di cavolo
2 Mele verdi
torsione di 1 lime per guarnire

Preparazione
Lavare, sbucciare e tagliare le mele. Mettere in un frullatore insieme con la foglia di cavolo e un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Guarnire con inchiostro di calce. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.


Succo per combattere la sindrome del tunnel carpale #3
Ingredienti
guscio di 1 fetta ananas
1/2 Mela
1 zenzero affettato

Preparazione
Tritare la fetta di ananas e mettere nel frullatore insieme con la mela precedentemente tritata e seme e lo zenzero affettato. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po' acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo al giorno per sentirsi miglioramento.

Altri rimedi casalinghi
Mettere le bande congelati nella zona interessata e poi avvolgere la zona in un panno che è stato immerso in acqua calda.

Fare cerchi con i polsi. Prima di cominciare a posizionare i palmi verso il basso e salire di dieci volte e poi vice versa. Poi deve girare in direzione dell'orologio e poi marcia indietro (dieci volte).

Raccomandazioni
Raccomandazioni preventive

Utilizzare un cuscino per il resto dell'avambraccio ed evitare lo stress.

Verificare che l'altezza delle sedie e scrivania sia corretto per evitare la cattiva postura delle mani.

Bere molta acqua.

Utilizzato in modo controllato smart telefoni e computer.

Raccomandazioni quando si ha la sindrome del tunnel carpale

Cambiare lavoro, nella misura delle possibilità, se la corrente necessaria a fare movimenti ripetitivi con le mani.

Evitare i farmaci che bloccano l'azione della vitamina B6 come antibiotici e contraccettivi orali.

Evitare il consumo eccessivo di proteine, poiché essi possono anche bloccare l'azione della vitamina b. In questo senso, si consiglia una quantità giornaliera di proteine, ma non superiore a 45 grammi per 55 grammi al giorno per uomini e donne e sono preferibilmente di origine vegetale (cereali integrali, frutta, ecc.) come quello trovato in fagioli, lenticchie e piselli secchi.

Nessun commento:

Posta un commento