martedì 10 dicembre 2013

Guarigione succhi e rimedi naturali per combattere lo stress

STRESS : Una mujer tiene el estr?s en la oficina - la multitarea y la gesti?n del tiempo Foto de archivoLo stress è la reazione naturale che abbiamo alle richieste fisiche o psicologiche che sono fatti per la nostra organizzazione.

Non c'è stress positivo o "Eustress" che ci aiuta a far fronte a sfide di Wel. Network tosse e realizzare cose che abbiamo pensato impossibile. Tuttavia, qualsiasi situazione difficile che sembra fuori dal nostro controllo o non può essere risolto con successo, può causare noi una sollecitazione negativa o "angoscia".

Questo tipo di stress avviene solitamente in situazioni dove estremo, dolorosa, inquietante, triste, violenta, inaspettata e travolgente come la morte di un membro della famiglia, divorzio, conflitti, perdita dell'occupazione, sovraffaticamento, brutta notizia per la salute o lavoratori autonomi, che possono essere fattori stressanti, tra gli altri.

Anche se si può anche andare con un matrimonio, un nuovo lavoro, lo spostamento in un'altra casa o in un'altra città, quindi essere qualcosa di utile.

Lo stress ha un effetti fisici, emotivi e psicologici che vengono espressi attraverso malattie cardiaci (attacchi di cuore, tachicardia), stomaco (diarrea, stitichezza), nervo (insonnia, emicrania, irritabilità, affaticamento, sonnolenza, ecc.).

Il nostro cibo e la ejerciciopueden essere molto importante nell'affrontare lo stress.

Succhi e frullati di guarigione

Guarigione succo anti stress #1
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
2 gambi di sedano
spinaci 1/2 mazzo
4 foglie di lattuga

Pulire e disinfettare le verdure. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare per pochi secondi e prendete un bicchiere ogni giorno prima di ogni pasto.

Frullato o frullato anti stress #1
Ingredienti
1 tazza di fragole
1 pera verde
1 banana
1 cucchiaio di lievito di birra
1 tazza di yogurt naturale

Lavare e sbucciare la frutta. Nel caso le fragole, togliere la coda. Poi, per pochi istanti, miscela di frutta con yogurt. Combinato con il lievito. Bere questo succo ogni terzo giorno.

Frullato o frullato anti stress #2
Ingredienti
2/3 tazza di latte
2 cucchiai di sciroppo di acero
1 pallina di gelato alla vaniglia (può sostituire 1/2 cucchiaino Estratto di vaniglia)
10 mandorle

Mettere tutti gli ingredienti nel vaso del frullatore. Processo fino a quando una miscela omogenea, servire e bere un bicchiere ogni secondo giorno. Vitamine B ed E dei mandorli costituiscono un buon tonico per i nervi.

Altri rimedi antistress
Tetranquilizante di lavanda e Passiflora
Ingredienti
2 foglie di limone
2 foglie di lavanda
1 foglie di camomilla
Passiflora foglie 1

Finemente schiacciare ognuna delle erbe. Collocato in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione per 10 minuti. Colare e bere una tazza di preferenza caldo, un giorno. Passiflora può ridurre l'ansia e calmare i nervi della fuga.

Infuso di valeriana
Ingredienti
2 cucchiai di valeriana
1 cucchiaino di miele (facoltativo)

Versare la valeriana in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per 2 o 3 minuti, ceppo e preferibilmente preso prima di dormire. Se si desidera si può aggiungere il miele per ottenere un maggiore effetto antiestresante.

Raccomandazioni
Un'oncia di cioccolato da mangiare secondo studi nella Yale flavonoidi cacao aiutano a ridurre la pressione sanguigna (che tende a salire nei periodi di stress) e causare la sensazione di benessere; che sì, quel oz deve avere almeno 75% puro cioccolato. Bianco, cioccolato, benchè delizioso, che non ci sono nessun tranquillanti di proprietà.

Usando l'odore come tranquilante secondo una ricerca l'odore è il senso che più suscita la nostra memoria. Per questo motivo, quando è sottoposto a stress dovrebbe essere ancora l'odore di quell'aroma che prende luoghi o sentimenti di felicità: la colonia dei bambini, l'odore del pane appena sfornato, l'erba appena bagnata dalla pioggia, abbigliamento lavato e finito di costruire... L'aroma di certe piante e fiori è anche calmante come lavanda, gelsomino e rosa.

Respirare profondamente per qualche minuto è consigliato più lento, profondo respiro prendendo l'aria molto lentamente e sentirsi come passa attraverso i polmoni. All'inizio può costare un po ', ma se pratica per poter eseguire queste rilassanti respirazioni ovunque (al centro dell'ufficio, durante un volo aereo...). Ripetere fino a cinque minuti.

Ascoltare musica, secondo un recente studio condotto in Italia, musica, lentamente, ad una velocità simile ai della frequenza cardiaca (tra 60 e 80 al minuto), sangue a bassa pressione e ansia calma. Musica classica è perfetto per raggiungere questo stato, ma può essere anche qualsiasi altro tipo di musica.

Pratica di meditazione. Si consiglia di praticare qualsiasi tipo di mediazione o di yoga, poiché aumenta i livelli di serotonina, l'ormone del benessere che riduce lo stress.

Nessun commento:

Posta un commento