sabato 14 dicembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per l'influenza

Flu : Mujer Enferma gripe mujer sorprendida estornudo fr?o en el tejidoL'influenza è una malattia delle vie respiratorie di origine virale che è accompagnata da febbre, mal di testa e nasale o catarro bronchiale

È altamente contagiosa e, in generale, non è pericoloso, ma richiede il paziente salvare il resto per un periodo che varia da una a due settimane.

Ricette succo di guarigione

Anti-succo di influenza #1
Ingredienti:
150 gr di cavolo
150 g di arancia
Mezzo bicchiere di acqua.

Lavate e tritate il cavolo. Lavare, sbucciare e tagliare l'arancia. Una volta preparati gli ingredienti, mettere nel frullatore e aggiungere acqua. Frullare e bere un bicchiere di tre volte al giorno.

Anti-succo di influenza #2
Ingredienti
crescione d'acqua 50 g
un cetriolo di mare cetriolo 1/4
2 pomodori rossi
1 bicchiere d'acqua
Lavare e tritare il cetriolo cetriolo e crescione. Lavare e togliere i gusci e semi di pomodori e tagliate a pezzi luogo tutti gli ingredienti nel frullatore. Aggiungere un bicchiere di acqua e frullare per pochi secondi. Colare e bere due volte al giorno (una al mattino) e un altro nella notte per raggiungere il miglioramento.

Anti-succo di influenza #3
Ingredienti
1 nopal orecchiuto
4 arance

Lavare perfettamente gli ingredienti. Poi, a partire da due arance ed estrarre il loro succo. Verificare che il Cactus questo pulito e senza parti arrugginite.Mettere nel frullatore e aggiungere il succo di arancia (opzionale aggiungere mezzo bicchiere di acqua). Battere per alcuni secondi e bere questo succo senza sforzo per realizzare il miglioramento. Inoltre, un bicchiere come misura preventiva, che potete prendere tutti i giorni.

Anti-succo di influenza #4
Ingredienti
4 arance
1 cucchiaio di avena
1 cucchiaio di miele
1 bicchiere d'acqua

Lavare e tagliare in due arance. Quindi, estrarre il succo. Mettere l'avena in un frullatore e aggiungere il succo d'arancia e miele. Bere un bicchiere senza sforzo a sentirsi miglioramento.

Anti-succo di influenza #5
Questo succo contiene ingredienti che stimolano il sistema immunitario e la produzione di anticorpi. Di conseguenza, è considerato efficace combattere entrambe le infezioni batteriche come virale in questo caso dell'influenza.
Ingredienti
trimestre un cavolo piccolo
3 carote medie
2 gambi di sedano

Lavare e tagliare a pezzetti gli ingredienti. Lasciare a temperatura ambiente per almeno un'ora prima di fusione. Mettere in un frullatore e processo per pochi secondi. Prendere, almeno due bicchieri al giorno quando hai l'influenza.

Altri rimedi naturali
Mettere in una tazza di acqua bollente 200 mg di echinacea. Lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno come misura preventiva

Raccomandazioni
Raccomandazioni quando hai l'influenza

Prendere vitamina C alimenti ricchi (pepe rosso, Kiwi...) e (sgombri, carota...).

Evitare cibi molto caldi o freddi perché irritare la gola e danneggiare la mucosa, causando una bassa resistenza al virus.

Bere molto liquidi essendo idratata aiuto per assottigliare il muco.

Prendere un bagno con poche gocce di olio di eucalipto che eliminerà anche le vie aeree può bollire alcune foglie di eucalipto e inalazioni.

Raccomandazioni preventive
Lavare le mani spesso con acqua e sapone o gel contenenti alcool 70 ° soprattutto dopo andare al bagno o quando visita o lavorando con persone malate.

Non toccare il viso con le mani sporche.

Evitare di salutare la mano se la persona con l'influenza.

Utilizzare un umidificatore per contrastare l'effetto del condizionatore d'aria e conservare l'umidità all'interno della casa.

Resto. Quando una persona è esausta, con lo stress o sonno non abbastanza più probabile che egli potrebbe subire un'influenza poiché le difese del corpo tendono a scendere notevolmente. Per questo motivo, è importante per riposarsi e praticare tecniche di rilassamento.

Nessun commento:

Posta un commento