giovedì 12 dicembre 2013

Succhi e rimedi per flatulenza o gas

Farts : Joven adulto estrechamente tiene su mano sobre su nariz con el fin de conectar al horrible olor que es con olor a él. Aislados en fondo blanco con espacio para el texto de copyspace.Flatulenza (chiamato anche gonfiore o gas) è costituito da rilassamento del tratto gastrointestinale a causa l'eccessiva presenza di gas all'interno.

In condizioni normali, quando mangiamo cibo, queste sono accompagnate da aria che contribuisce alla formazione di gas. Ugualmente, nel piccolo intestino, biossido di carbonio si forma quando mista succo gastrico con succo pancreatico che produce è certa quantità di gas.

D'altra parte, nell'intestino crasso, la flora microbica che normalmente si trovata in questo settore agisce sui carboidrati non digeriti e proteine, avviando un processo di fermentazione e putrefazione con formazione di gas differenti. Normalmente questi vengono espulsi a dairio (600 cm3).

Tuttavia, in ocasones, c'è un eccessivo aumento di gas, sia da un aumento della deglutizione di aria, ingestione di produttori di gas (fagioli, cipolle, ecc.) o marciume batterico, o a causa di una diminuzione dei fattori che li eliminate, ad esempio, di un'alterazione della parete dell'intestino tenue o ostruzione intestinale) e c'è quando si verifica la flatulenza.

Alcuni sintomi di flatulenza correlati: gonfiore e diffuso dolore addominale, singhiozzo, eruttazioni frequenti, flatulenza eccessiva, sensazione di pienezza dopo aver mangiato, ecc.

Alimenti per flatulenza o gas di guarigione

Ci sono alcuni alimenti che aiutano a combattere flatulenza come finocchio, pompelmo, noce moscata, coriandolo, anice e cumino.

Questi alimenti possono essere inclusi nella preparazione di tisane e succhi di frutta, liquefatti con cui questo disturbo è diminuito.

Ricette succhi per flatulenza o gas di guarigione

Succo per flatulenza o gas #1
Ingredienti
1/2 Mela
1 Pera, pelata, snocciolate e tagliate in pezzi
1/4 cucchiaino noce moscata

Preparazione
Trascorrere bei pezzi di mela e pera, alternandoli, attraverso il frullatore con un po' acqua. Aggiungere la noce moscata, mescolare e bere subito.

Succo per flatulenza o gas #2
Ingredienti
4 mele, affettate
2 limoni, sbucciata e tagliata in quattro pezzi
1 testa di finocchio

Preparazione
Mettere gli ingredienti nel frullatore e processo. Mescolare e bere. Prendere questo succo di frutta dopo un pasto, se si soffre di flatulenza.

Succo per flatulenza o gas #3
Ingredienti
1 mango naturale
1 pezzo di ananas
1 pompelmo
1 Melissa ramlta

Preparazione:
Lavare e sbucciare il mango e ananas, ricordarsi di disinfettare lavaggio Melissa e tagliate il pompelmo per estrarre il succo; poi vuoto nel frullatore insieme con l'ananas, mango e il vetro del tè Melissa già refrigerati.
Frullare fino a quando tutto è ben combinato. Prendere immediatamente a sfruttare le proprietà del liquido.

Altri rimedi naturali per il gas o la flatulenza

Rimedio per flatulenza o gas #1: Tritare uno spicchio d'aglio e aggiungere un bicchiere coperto metà di olio di soia. Mescolare e forniscono un massaggio nello stomaco.

Rimedio per flatulenza o gas #2 versare 1 cucchiaino di cumino in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza dopo pranzo.

Rimedio per flatulenza o masticare gas #3 sul digiuno alcuni semi di senape, accompagnati da molta acqua.

Raccomandazioni
Evitare o ridurre il consumo di alimenti che producono flatulenza più come cipolla, fagioli, cavolfiori, fagioli, cetrioli, latte, melone, cioccolato, lattuga, ravanelli e cavoletti di Bruxelles. È importante notare che nel caso di fagioli e altri legumi, può ridurre i gas utilizzando il seguente trucco della cucina: prima della cottura, lasciarle in ammollo tutta la notte in una pentola piena d'acqua, con un paio di cucchiai di aceto

Ridurre la quantità di fibra nella dieta, perché il suo consumo eccessivo può causare flatulenza. Inoltre, possono essere sostituiti da altri (ad esempio, i cereali di grano intero o fiocchi di crusca) che causano meno lavoro digerire e dallo stomaco.

Evitare il consumo di edulcoranti. Sorbitolo, uno zucchero naturale utilizzato nei chewing gum e caramelle senza zucchero, così come in molte bevande dietetiche, è difficile da digerire e, pertanto, produce gas.

Evitare il cosnumo di bevande con gas come soft drink, birra e champagne, che generano un sacco di aria. Invece, preferiscono bere succhi di frutta o acqua, basso in calorie e zucchero basso, specialmente con grandi pasti

Bere piccole quantità di liquido durante i pasti, senza gas ed evitando il Manrique, avvio, caraffa o paglia per succhiare (sarà ingoiare più aria).

Mangiare lentamente masticando bene, evitare le gomme da masticare o parlare animatamente mentre si mangia

Non fumare e non sdraiarsi subito dopo aver mangiato.

Esercizio. La rende movimento vostro intestino si muoverà anche e questo impedisce l'aria rimane - e soggiorni - intrappolati. Un giorno, tre volte a settimana e qualsiasi routine che mettere al lavoro il tuo cuore, per esempio, passeggiate, nuoto, o in bicicletta, sarà decongestionare l'intestino, faccio 30 minuti di esercizio aerobico.

Nessun commento:

Posta un commento