venerdì 6 dicembre 2013

Guarigione succhi per colite

Colitis : Mujer que sufre de dolor de estómago, aislado en blanco, negro y blanco con un círculo rojo alrededor del área del dolorLa colite è definita come una malattia infiammatoria dell'intestino crasso e che può evolvere per causare la comparsa di piccole ulcere sanguinanti sulla superficie del rivestimento del colon e del retto.

Anche se di solito la colite si verifica nelle persone sotto i 45 anni di età, si può anche apparire, in misura minore, tra adolescenti e giovani adulti.
Le cause più comuni di colite includono:
Stati di stress e nervosismo
Poveri abitudini alimentari
Disordini autoimmuni che causano una reazione da corpo
Batteri
Allergie a determinati alimenti o lattosio intolleranza
Problemi di sonno.
Contraccettivi orali.
Fumare
La persona con la colite si manifesta i seguenti sintomi:
Attacchi improvvisi di diarrea con crampi seguita da stitichezza.
Feci mucose o frammenti di mucosa.
Quando la colite progredisce e diventa gravi, solitamente altri sintomi come:
Feci liquide e maleodoranti con molto muco.
Febbre irregolare o intermittente
Sanguinamento e perforazione.
È importante fare attenzione quando il sanguinamento e la diarrea, sono presentati come il primo può causare anemia e diarrea; disidratazione a causa della perdita di elettroliti, minerali e altri elementi.

Cibi benefici
Carota, prezzemolo e spinaci sono fonti di beta-carotene, che il corpo converte in vitamina A, che è necessaria per la riparazione dei tessuti.
Broccoli contenente bioflavonoidi necessari per la guarigione delle mucose.
Broccoli, lattuga, cavoli e spinaci sono vitamina K cui carenza è stata associata a colite.
Foglie di barbabietola, spinaci, prezzemolo e aglio che contiene magnesio che facilita il rilassamento muscolare delle pareti intestinali.
Carota, prezzemolo e zenzero sono fonti di zinco che favorisce la guarigione delle ferite. Papaia inoltre promuove la rigenerazione delle cellule che avvantaggia il rivestimento dell'intestino.

Ricette succo di guarigione

Succo di guarigione per colite #1
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
3 carote
1/2 Mela

Lavare e tritare tutti gli ingredienti. Rimuovere i semi della mela. Posizionare i pezzi di carote, mele e prezzemolo in un frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Battere per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere al giorno dopo un pasto.

Succo di guarigione per colite #2
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
1 spinaci mazzetto
3 carote senza foglie

Lavate il prezzemolo e spinaci. Tritare e mettere nel frullatore. Lavare e tritare le carote. Mettere gli altri ingredienti e sbattere per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere dopo un pasto.

Succo di guarigione per colite #3
Ingredienti
2 foglie di lattuga
1 piccolo pezzo di cavolo
3 carote senza foglie
1 piccolo broccolo
1/2 Mela
Perfettamente lavate e tagliare tutti gli ingredienti. Rimuovere i semi della mela. Metterli nel frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi e prendere tre volte al giorno quando ci sono episodi critici e un giorno mentre più normalizzata dopo un pasto.

Frullato di guarigione per colite #1
Ingredienti
4 pesche
25 ml di succo di Aloe Vera
150 mio yogurt naturale
2 cucchiai di avena
Lavaggio e disossamento pesche. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Processo su medie velocità affinché tutti gli ingredienti sono integrati. Bere un bicchiere quando ne avete bisogno.

Frullato di guarigione per colite #2
Ingredienti
1 fetta di papaya
4 cucchiai di latte di soia
Lavare la papaya e tagliarlo a pezzi una fetta. Posizionare i pezzi in un frullatore insieme con un bicchiere di latte di soia. Battere per pochi secondi. Prendete due bicchieri al giorno (uno dopo colazione) e l'altra dopo cena.

Raccomandazioni
Mangiare sei piccoli pasti, invece di tre grandi pasti.
Per assicurare che i pasti sono tranquillo;
Mangiare lentamente e masticare bene il cibo.
Bere molti liquidi per evitare che i liquidi e gli elettroliti sono squilibrio, soprattutto se c'è diarrea.
Evitare la carne rossa, elaborati e cibi raffinati (come farina bianca), cibo spazzatura, prodotti contenenti zucchero, alcool e caffè. Invece, consumano riso ben cotto per la prima colazione.
Evitare latte di mucca, ma mangiare yogurt basso contenuto di grassi contenente Lactobacillus acidophilus che è benefico per chi soffre di colite.
Rimuovere dalla dieta, durante la fase acuta, tutti i cibi solidi. Preferisce succhi e minestre, che portano i nutrienti e fluidi che permettono l'intestino a riposare.
Pratica tecniche di rilassamento come lo yoga o il display al fine di ridurre lo stress.

Nessun commento:

Posta un commento