sabato 14 dicembre 2013

Guarigione succhi e loro rimedi naturali per combattere l'alitosi o alito cattivo

Bad Breath : frente a la hermosa mujer que cubre su bocaAlito cattivo o alitosi possono essere causata da diversi tipi di disturbi interni quali stipsi, cattiva digestione, infiammazione delle tonsille, disturbi epatici, gastrici o intestinali, ecc.

Può anche essere causato dal consumo di alimenti contenenti diversi tipi di spezie, cipolla o aglio ingredienti.

A parte casi in cui l'origine è interna e come complemento al trattamento medico, è possibile cercare di sbarazzarsi di alitosi attraverso il consumo di guarigione succhi quali i seguenti:

Succhi di guarigione
Guarigione succo per combattere l'alito cattivo #1
Ingredienti
250 g di carota
125 g di spinaci
125 g di cetriolo
Mezzo bicchiere di acqua

Lavare e tagliare a pezzetti gli ingredienti. Poi miscela e ceppo. Bere 1/2 tazza dopo i pasti.

Guarigione succo per combattere l'alito cattivo #2
Questo succo è altamente raccomandato per eliminare l'alito cattivo causato da malattie del fegato, poiché è un fegato potente detergente.

Ingredienti
Barbabietola media
1 cetriolo
1 bicchiere d'acqua

Lavare, sbucciare e tagliare le verdure a pezzetti. Mettere in un frullatore. Battere per pochi secondi e ceppo. Bere un bicchiere di succo una volta a settimana.

Guarigione succo per combattere l'alito cattivo #3
Questo succo aiuta anche a combattere l'alito cattivo causato da fegato di fattori, dal momento che rimuove le tossine dal fegato e ha un alto contenuto di clorofilla, vitamine A, C ed E.

Ingredienti
Mezza carota
1 mazzetto di cavolo
2 gambi di sedano

Lavare e tagliare le verdure. Versare in un frullatore e processo per pochi secondi. Birra e bere questo succo due volte a settimana.

Guarigione succo per combattere l'alito cattivo #4
Ingredienti
Mezzo isolato
1 arancia
1 mazzetto di spinaci

Lavare, sbucciare e tagliare a pezzetti mezza mela. Lavare e tagliare in due arancione. Estrarre il succo di arancia. Lavare e tritare gli spinaci. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Processo per pochi secondi. Prendere questo succo tre volte a settimana.

Altri rimedi naturali
Fare un infuso di menta. Per fare questo, si possono far bollire tre foglie di menta in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco quando raggiunge il punto di ebollizione. Lasciate raffreddare e utilizzare come risciacqua dopo lavarsi i denti.

Masticare un rametto di prezzemolo dopo i pasti, perché è ricca di clorofilla; elemento che combatte l'alito cattivo.

Raccomandazioni
Evitare cibi piccanti, perché l'odore può persistere per ore.

Evitare cibi quali acciughe, aglio, cipolla, gorgonzola, Camembert e formaggio, salame e tonno, poiché da loro oli, l'odore rimane fino a ventiquattro ore, mentre lavi i denti più volte.

Non ingerire birra, caffè, whisky o vino, poiché i loro residui aderiscono alla placca dentale e quindi immettere il sistema digestivo e, ogni volta che scade la persona, l'odore è rilasciato nell'aria.

Bere molta acqua (almeno 8 tazze 8 once) per tutta la giornata.

Spazzolare i denti e pass, poi un filo interdentale per rimuovere qualsiasi residuo che rimane tra i denti.

Raschiare la lingua dopo ogni pasto, al fine di rimuovere la placca, le cellule morte e avanzi di cibo che possono accumularsi sulla superficie.

Dopo due mesi di smaltire lo spazzolino da denti e comprarne uno nuovo per evitare l'accumulo delle batterie.

Consultare un medico se persiste il problema di alitosi, poiché, come già accennato, può essere a causa di problemi interni della salute.

Visitare un dentista regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento